Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motogp in TV...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motogp in TV...

so che come tutti gli anni la trasmetter? SKY,fino a l'anno scorso il pacchetto motogp mi veniva offerto con il 50% di sconto.
    quest'anno si sono fatti furbi e lo offrono a tutti con il 50% ma solo 8 mesi...quindi per vedere tutto il campionato bisogner? pagare ottobre e novembre a prezzo pieno!
    a me solo per principio non lo farei!!
    voi come fate?
    pagate full!!
    grazie 1000

• Font Size
    Originally posted by Rickoo View Post
    so che come tutti gli anni la trasmetter? SKY,fino a l'anno scorso il pacchetto motogp mi veniva offerto con il 50% di sconto.
    quest'anno si sono fatti furbi e lo offrono a tutti con il 50% ma solo 8 mesi...quindi per vedere tutto il campionato bisogner? pagare ottobre e novembre a prezzo pieno!
    a me solo per principio non lo farei!!
    voi come fate?
    pagate full!!
    grazie 1000
    Io non pago niente a nessuno. Vedo quello che mandano free o in rete. Per quanto mi riguarda possono dare pure qualche milione di euro in meno a Rossi, Lorenzo e Marquez e rendere libera la visone della motoGP, allargando il bacino di utenza; che tanto quei tre sbarcano il lunario lo stesso

Comment

• Font Size
      La penso come mike

Comment

• Font Size
        Continuo a vederle su tv8 e i soldi me li magno

Comment

• Font Size
          sky

eh...ma a me sky ? comodo perch? posso registrarlo...lavorando anche nei festivi...

Comment

• Font Size
            I video dopo la gara li trovi in rete, anche in HD

Comment

• Font Size
              Pago full tutto l'anno e don piacere, al di l? del fatto che nel pacchetto sport c'? molto da vedere oltre la Motogp, i servizi, la comodit? e soprattutto l'assenza di spot, valgono il prezzo del biglietto!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mino82 View Post
                I video dopo la gara li trovi in rete, anche in HD

interessante

Comment

• Font Size
                  Io c'ho sky da anni...ma i soldi pe' la motogp non je li d? manco se me torturano.
                  Possono anche fall? e chiude sky,la dorna e tutto il motomondiale insieme.
                  Fregancazzo.
                  Io campo lo stesso.

:gaen:

Comment

• Font Size
                    Io ho Sky base + cinema + sport + calcio fin dalla nascita (di Sky) nel 2003, 2 decoder MySkyHD e seconda scheda. Cos?, col videoproietore FullHD posso stare in piedi sul divano con la MotoGp, addormentarmi con la F1 e bestemmiare col calcio (tifo da stadioabbestia) mentre le mia ragazza guarda i suoi programmi di cucina e lifestyle in un'altra stanza.
                    Pago solo 90? al mese

Comment

• Font Size
                      Originally posted by matteocali View Post
                      Io ho Sky base + cinema + sport + calcio fin dalla nascita (di Sky) nel 2003, 2 decoder MySkyHD e seconda scheda. Cos?, col videoproietore FullHD posso stare in piedi sul divano con la MotoGp, addormentarmi con la F1 e bestemmiare col calcio (tifo da stadioabbestia) mentre le mia ragazza guarda i suoi programmi di cucina e lifestyle in un'altra stanza.
                      Pago solo 90? al mese

beh 1080? l'anno non sono proprio noccioline...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Io c'ho sky da anni...ma i soldi pe' la motogp non je li d? manco se me torturano.
                        Possono anche fall? e chiude sky,la dorna e tutto il motomondiale insieme.
                        Fregancazzo.
                        Io campo lo stesso.

sempre detto che sei un duro te

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matteocali View Post
                          Pago solo 90? al mese
                          Io l'ho sempre detto che noi romagnoli siamo dei goderecci . Te ne vai a spasso in moto, torni e ti guardi registrato su my sky quello che vuoi, quando vuoi, e se pure stai guardando in diretta e la dolce met? ti viene a rompere i maroni col completino sadomaso nuovo di pacca perch? c'ha voglia, mica hai bisogno di mandarla a .f.nculo... no no, stoppi, tromb...i e riprendi esattamente da dove eri rimasto ( possibilmente con il vecio davanti).
                          La comodit? non ha prezzo, dappertutto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gilles1977 View Post
                            sempre detto che sei un duro te
                            Mai quanto te.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Mai quanto te.

naaaa.
                              a me frega qualcosa, mi rendo conto di avere questa debolezza.
                              mentre tu sei uno tutto di un pezzo.
                              di quegli uomini che non devono chiedere mai.

Denim, spot 2010, 30'Ideazione, realizzazione, regia, Gian AbrileMusica Enrico Pesce (2010 © Enrico Pesce)www.pesceenrico.blogspot.itFacebook: Enrico Pesce ...

Comment

X
                              Working...
                              X