Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blowing in the wind

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Aerodinamica e Performance

- Honda non pare aver fatto nulla, e pare andar bene con i vari piloti
    - Ducati bisogna ancora capire il Baulotto, e cmq continua a NON Curvare
    - Yamaha ha fatto i tempi a Sepang Senza CaRRenone, e a PI dicono che non va bene
    - Suzuki non so ma a PI dove pare apparso il CaRRenone non han fatto molto bene ...

Quindi di cosa volevate parlare

Comment

• Font Size
      Che sei come al solito precipitoso....vedremo nel corso della stagione se servono o meno

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Hai uno strano concetto di Precipitosit?

Io lo dico dal 2010 quando Preziosi copi? quelle di una MV di Agostini ...
        VR riusc? a farle sparire in men che non si dica
        Ma pure Dovi poi si trov? meglio col Cupolino invece del Cupolone
        Nel 2015 Riapparvero e la mia idea era sempre la stessa ...

Ovvio che facciano qualcosa, e che nel caso specifico abbiano il loro perch?...
        Ma qualsiasi circuito ? un insieme di tanti casi, e cos? quelli pro Ali sono solo un caso dove i pro superano di poco i contro, per questo mi pare decisamente errato investire su Ali che poi daranno un vantaggio Casuale...

Come minimo un Pilota dovrebbe provare ad ogni GP entrambe le moto, con e senza ...
        Perdere il venerd? a svettare entrambe, per poi lavorare al sabato sulla migliore...
        Tutto mentre gli avversari hanno gi? settato meglio la loro moto ....

Spesa di Soldi pi? Perdita di Tempo, vero e proprio itaGlian Style
        Ecco perch? l'Aerodinamica ha cos? tanti sostenitori

Comment

• Font Size
          Se precipitoso....i conti si fanno alla fine...vedremo pi? avanti se hai ragione oppure no

Comment

• Font Size
            NO! Caro Ing
            Voi esistete perch? i Conti li dovreste fare Prima ...
            Alla Fine son buoni tutti di leggere un tempo sul cronometro

Ed il conto ? semplice...
            Gi? Studiare una carena nella Galleria del Vento ? una mezza Belinata !!!
            Pi? la fai Aerodinamica e pi? si perde MANEGGEVOLEZZA...
            Cos? studiare la Perfezione del miglior CX serve a Met?, sino a Peggiorare se non conosci la Regola ...

Un Tecnico la farebbe solo BELLA, io chiederei ad un Designer di farla
            Poi porca paletta la Moto sar? pi? lenta delle altre? Intanto ? Bella !
            Caro Pilota dove senti l'Aria? Sul Casco ... ok mettiamo un double bubble
            Sulle Spalle, sulle Mani, sulle Gambe ... Sig. Ing. studi qualcosa di Idoneo a questo Pilota ...
            Sig. Designer renda guardabile quel troiaio grazie
            Solo pensare alle ALI lavori nel 50% buono ottenendo un qualcosa che peggiora sia CX che AGILIT?
            Last edited by Mr.Molla; 19-02-17, 12:59.

Comment

• Font Size
              Dammi retta...se a fine stagione le elimineranno vorr? dire che non servivano...se capiter? il contrario avr? ragione qualcun'altro.solo il tempo conosce la verit?

Comment

• Font Size
                A fine stagione sai gi? che Ducati avr? perso il Campionato ? dar? la colpa ai Regolamenti anti ALI
                Cmq guardare la Classifica ? ancora pi? semplice del Cronometro

Comment

• Font Size
                  Ma infatti non capisco tutte queste sentenze.vediamo come va il campionato e si avranno le risposte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    A fine stagione sai gi? che Ducati avr? perso il Campionato ? dar? la colpa ai Regolamenti anti ALI
                    Cmq guardare la Classifica ? ancora pi? semplice del Cronometro

magari non l'avrebbe vinto lo stesso....l'unico riferimento che hanno ? Dovizioso. Se avr? un rendimento uguale o megliore allora le ali erano specchietti per le allodole....
                    Se il rendimento risulter? peggiorato...beh allora vorr? dire che Honda ha giocato bene le sue carte.

Comment

• Font Size
                      Hai ragione... si poteva pure evitare di aprire l'ennesimo Topic inutile
                      Per giunta dal titolo profetico: Soffiando nel Vento = Buttando Acqua nel Mare

Per? ? interessante il tuo metodo scientifico :gaen:
                      Io quelli che lo utilizzano gli farei mangiare un piatto di cacio e pepe, e poi li farei inculare da Rocco IDR
                      Il giorno dopo gli Brucer? il deretano! Ma sar? colpa del Pepe
                      Quando passa nuovo test: Carbonara e IDR ... Brucer? ancora per colpa del Pepe anche se meno ....
                      Per? potrebbe anche essere colpa del cibo Romano quindi: Amatriciana e IDR
                      Cavoli brucia ancora e cos? proviamo tutta la cucina Romana e IDR, Abbacchio incluso ...
                      Dopo un anno di test abbiamo stabilito che ? colpa della cucina romana ...
                      Quindi proviamo Spaghetti alla Bolognese e IDR ... toh non brucia pi?
                      Bene tesi dimostrata :gaen:
                      Non ? che dopo un anno si ? talmente sfondato da non sentire pi? nulla, no eh

Comment

• Font Size
                        Molla...io capisco le tue Tesi ma non puoi dire che sono inefficaci a prescindere nella veste attuale perch? il campionato non ? ancora iniziato.
                        Le tue sono tue supposizioni come quelle opposte alle tue.
                        Ricorda che non si vende la pellw dell'orso prima di averlo ucciso.

Vediamo in gara se servono o meno.
                        Io non lo so.Ma nemmeno tu

Comment

• Font Size
                          Le moto devono essere maneggevoli, non stabili.
                          Altrimenti come si fa a guidarle a 38 anni?
                          Io abolirei anche i semimanubri.

Comment

• Font Size
                            Basta mettere nel regolamento che sono vietati i tubi sporgenti con raggio minimo r 12 mm
                            Last edited by arabykola; 19-02-17, 17:43.

Comment

• Font Size
                              Qui si confonde il raggio con l'asse. Altro che ingegneri, manco l'ultimo dei tornitori...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Chronic View Post
                                Se la prendi bene dall'alto non si stacca, ti ci impali e basta a meno che l'ala non rientri tipo finta lama.

Tanti lamentano che non ? mai successo nessun tipo di incidente quindi non ha senso toglierle, magari poi sono gli stessi che quando ? morto salom facevano gli scandalizzati perch? bisognava prevenire e quindi la pista andava modificata senza aspettare che avvenisse questa tragedia.

A me una foto come quella da te quotata fa venire i brividi, direi che han fatto benissimo a toglierle se poi consideriamo che oltre ad essere pericolose sono:
                                Brutte
                                Disturbano le scia dell'avversario rendendo difficile il sorpasso.
                                Orrende
                                Hanno fatto delle prove e su staccano sempre. Cos? dissero un tv

Comment

X
                                Working...
                                X