Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo punta ancora alla vittoria in Qatar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    da GPone

In Malesia voi avete sfoggiato il baulotto, mentre Yamaha la doppia carena. Ci avete fatto un pensiero?

?? una soluzione consentita dal regolamento, nonostante quest?ultimo presenti alcuni limiti. Personalmente credo sia utile per ricercare l?effetto delle ali, ma sulla Ducati non la vedrete comunque?.

Read more: Ciabatti: Lorenzo, dedizione totale a Ducati, quasi un'ossessione | GPone.com https://www.gpone.com/it/20170214384...#ixzz4Yx6jlJcL
    .

Comment

• Font Size
      non ? detto che la soluzione Ducati sia come quella Yamaha..la soluzione potrebbe essere molto pi? border line...e proprio perci? rimangono abbottonati

Comment

• Font Size
        Originally posted by interceptor79 View Post
        secondo me invece sapendo che con le ali sono competitivi stanno facendo il massimo per migliorare la moto senza
        si ma le cose vanno testate su pista eh...
        non ? che disegni una stronzata al cad e poi mettendola magicamente sulla moto,questa funziona.
        Se veramente c'? un pacchetto aerodinamico,io l'avrei portato all'isola.
        A meno che non siano indietro coi lavori

Comment

• Font Size
          Originally posted by interceptor79 View Post
          Si certo ma la soluzione ducati ancora non si ? vista..e non ? detto che sia uguale.sono molto curioso
          ripeto dove l'avete letto di questa soluzione ducati?io non ho letto nulla

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Avevo capito, leggendo un'intervista fatta a Tardozzi o Ciabatti (me li confondo sempre) che Ducati non avrebbe presentato nessuna soluzione areodinamica per il momento
            appunto

Comment

• Font Size
              MotoGP: Yamaha, Ducati e il bluff delle presentazioni :

La MotoGP dopo Sepang: ? sempre una questione di aerodinamica

solo per fare due esempi,in rete ? pieno

Comment

• Font Size
                ok ma quest'anno hanno olo 2 carene...non sarebbe meglio provarle?

Comment

• Font Size
                  Lorenzo punta ancora alla vittoria in Qatar

Mazza ragazzi siete dei draghi.. se davvero ci avete preso ipotizzando che il bauletto ? puro depistaggio tanti tanti complimenti [emoji3][emoji6]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  Last edited by il_muska; 17-02-17, 19:56.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by il_muska View Post
                    Mazza ragazzi siete dei draghi.. se davvero ci avete preso ipotizzando che il bauletto ? puro depistaggio tanti tanti complimenti [emoji3][emoji6]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    Non so se ? puro depistaggio...magari ha una sua utilit?...non solo tecnica visto il mare di congetture nate su di esso

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      ok ma quest'anno hanno olo 2 carene...non sarebbe meglio provarle?
                      Potrebbero provarli nei test in qatar di met? marzo..appena prima della gara...ma considera che esistono dei programmi di simulazione computerizzata che sopperiscono alla mancanza di test.
                      In F1 sono molto usati da quando test ed ore in galleria del vento sono stati fortemente limitati...e sono estremamente efficaci

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        E borgo panigale e maranello sono piuttosto vicini

Comment

• Font Size
                          io non so se sia pretattica o meno..per? si sa che in Qatar avranno la veste aerodinamica che dovr? sopperire alle alette 2016...e tutto questo mistero mi fa pensare o che sono tremendamente indietro e quindi cercano di tirare fuori tutto quello che si pu? senza ali...oppure sono talmente sicuri delle veste definitiva da usare i test per confondere le acque sulla loro reale competitivit?.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            E borgo panigale e maranello sono piuttosto vicini
                            pu? darsi ci sia stata collaborazione....ma non solo con ferrari,anche con Dallara che progettava in pratica le LMP1 Audi per Le Mans

Comment

• Font Size
                              La soluzione potrebbero essere 2 adesivi redbull sulle carene anteriori

Comment

• Font Size
                                Il fatto ? che nessuno viene depistato quando sei cos? indietro che difficilmente ti "copierebbero" qualcosa

Comment

X
                                Working...
                                X