Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test 2017 PI - Marquez: La moto va bene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Test 2017 PI - Marquez: La moto va bene

Dice di non essere ancora a posto e domina la prima giornata. Figuriamoci che succede quando Marc Marquez avr? la Honda che vuole lui... "Questo circuito non ? indicativo, anche l'anno scorso qui siamo andati forte. Certo essere veloci ? positivo, ma non possiamo considerarlo un test attendibile, perch? i difetti che pagavamo in Malesia non vengono fuori e non sappiamo se li abbiamo risolti”. Di che si tratta? "Ho usato un motore diverso a quello utilizzato a Sepang ed era la prima volta che lo usavamo qui a Phillip Island per cui abbiamo fatto fatica con l'elettronica, abbiamo perso tempo e trovato la strada solo nel pomeriggio. Ci manca qualcosa, non sono ancora contento”.

MOTORE — Che caratteristiche ha il nuovo motore? "? pi? dolce ai bassi r?gimi - ha detto Marquez - ha pi? potenza, diresti che cos? ? perfetto ma non ? perfetto. Comunque la moto va abbastanza bene”. Perch? i tifosi hanno chiesto sui social di cambiare il numero 93? “Penso si tratti di uno scherzo di qualche tifoso di calcio e del Barcellona (la squadra di cui Marc ? tifoso; n.d.r). Credo che dipenda dal fatto che da un po' di tempo Sergio Ramos (difensore del Real Madrid, acerrimo rivale del Barca, n.d.r.) fa sempre gol al 93? minuto”.

Lo spagnolo prudente malgrado il miglior tempo nella prima giornata di test in Australia: "Avevamo un propulsore nuovo e abbiamo faticato con l'elettronica, non sono ancora contento. Però la moto va abbastanza bene"
    Last edited by gilles1977; 15-02-17, 10:12.

• Font Size

Comment

• Font Size
      E si trolliamo va

Comment

• Font Size
        Lo vedo il pretendete per il titolo poi nn si sa mai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
        Working...
        X