Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test 2017 PI - VR: Marquez ? superiore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Ma dai Lucio! Sono dichiarazioni di circostanza fidati...e poi ha solo detto che c'? una differenza di agilit? tra le due moto ma questo lo sapeva pure mia nipote di 5 anni...non ci vuole un tecnico per vederlo su...non ti buttare via cos?
    NO bello, se parli bene della vecchia Moto vuol dire che ? TANTO meglio e non potevi stare zitto !!!
    NON ? che Yamaha sar? stata contenta, per? ? servito come Indicazione pure a loro ...
    Cio?, era una dichiarazione che doveva e poteva rimanere nel Box ...
    SE ? stata fatta al pubblico vuol dire che la differenza ? "esasperante" !!!

Tua Nipote se ? gnocca e cos? intelligente potrebbe andare bene per mio Nipote
    Magari ? solo perch? lo Zio la fa addormentare leggendole il Molla su DDG
    Perch? NON basta la Paggina a scrivere i nomi di tutti quelli che non l'avevano Gapito !!!
    Disse un nome... Son? alto un Nitrito: Bernardelle !!!
    Ma potrei citare tante Frau Blucher di DDG

Comment

• Font Size
      Originally posted by il_muska View Post

Ehm che dico..

Stiamo IT please? E ricordate di utilizzare gergo appropriato
      scusami muska.. pensavo che riferendolo a me stesso fosse ok

Comment

• Font Size
        Originally posted by ReLuca View Post
        scusami muska.. pensavo che riferendolo a me stesso fosse ok

Comment

• Font Size
          Il minkia ha gi? vinto il mondiale

Comment

• Font Size
            Ha scoperto l'acqua calda.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              NO bello, se parli bene della vecchia Moto vuol dire che ? TANTO meglio e non potevi stare zitto !!!
              NON ? che Yamaha sar? stata contenta, per? ? servito come Indicazione pure a loro ...

Perch? NON basta la Paggina a scrivere i nomi di tutti quelli che non l'avevano Gapito !!!
              Lucio non contesto le tue doti di osservatore tecnico lo sai, dico solo che a mio parere MV ha detto un'ovviet?...tra l'altro arriva a fare questo commento proprio la prima volta che nei test chiude la giornata dietro al vecchietto e allora guarda caso la Yamaha ? meno buona da guidare (a PI) della Suzu e non ha messo la gomma e c'aveva prurito al piede e sisisisi

Comment

• Font Size
                penso sia impossibile avere una moto migliore di tutte le altre sotto tutti i punti di vista:
                immagino che se hai una moto particolarmente stabile devi lasciare qualcosa sul campo all'agilit?.
                personalmente la Yamaha e Vinales mi sembrano messi piuttosto bene.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

O forse perch? lo sapevano anche i muri, visto che ormai quando si dice suzuki viene in mente subito il suo pi? grande pregio, l'agilit?.

Ma dopo tutte le sviolinate che ha detto su yamaha a valencia e sepang, non vedevi l'ora che uscisse una mezza critica.
                  Evidentemente non hai superato abbastanza lo stress da post sputtanamentus.
                  Last edited by Chronic; 15-02-17, 15:30.

Comment

• Font Size
                    Vedi +Pelo ... eccolo qui uno di quelli che pensava di avermi sputtanatus ...
                    Basandosi proprio sul Confutare ci? che era un Ovviet? (per pochi)
                    e che ora di fronte ai Fatti, fa passare per cosa risaputa da tutti ...

Originally posted by Chronic View Post
                    O forse perch? lo sapevano anche i muri, visto che ormai quando si dice suzuki viene in mente subito il suo pi? grande pregio, l'agilit?.

Ma dopo tutte le sviolinate che ha detto su yamaha a valencia e sepang, non vedevi l'ora che uscisse una mezza critica.
                    Evidentemente non hai superato abbastanza lo stress da post sputtanamentus.
                    OvviaMente Chronic Mente sapendo di Mentire mentre mangia Menta ...
                    Ma si deve parare il culus in qualche maNNiera

Vedi caro ... tu ti pari DOPO che gi? sei stato sfondato
                    Mentre io quella cosa la sapevo gi? PRIMA ...
                    Come tutte le cose su cui pensate di avermi Sputtanatus facendo i :tafazz:
                    Cmq qui si parla di MM, il Topic di MV ? un altro, vai dill? a continuare, e chiama gli amici Blucher
                    Last edited by Mr.Molla; 15-02-17, 15:53.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by key87 View Post
                      Il minkia ha gi? vinto il mondiale

So' passati due anni e ancora c'hai sta "minkia" (col k poi...come li fiji dell'asilo ) in testa ....ed,evidentemente,pure do' la senti mejo.

Sei di una tenerezza unica.

:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post

So' passati due anni e ancora c'hai sta "minkia" (col k poi...come li fiji dell'asilo ) in testa ....ed,evidentemente,pure do' la senti mejo.

ed infine, cornuto...disse il bue all'asino

caro il nostro moniKaf con la K pure nel nome, tu sei sempre una tenerezza avanti agli altri

quanto je tira a questo
                        Last edited by polsogrippato; 15-02-17, 16:50.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monikaf View Post

Guarda di sicuro il mio orifizio (dove tu ritieni io stia "sentendo" qualcosa) non dovresti sottovalutarlo. Avessi nella tua testa la met? dei neuroni che io ho l? dentro saresti gi? in una condizione migliore .

Comment

• Font Size
                            Test 2016 PI - VR: Marquez ? superiore

Vediamo di finirla prima di subito, ok?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            Last edited by il_muska; 15-02-17, 17:47.

Comment

X
                            Working...
                            X