Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Phillip island test

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    ma sicuramente ce ne sono molti di giovani e forti... ? yamaha che ci ha messo tempo a rinnovare il suo lotto, visto che ha la moto piu forte da anni ma forse per non rischiare su un giovane ha perso tempo... lo scorso hanno rossi e lorenzo hanno davvero regalato il mondiale a un mm in parte furbo, in parte fortunato; che per? ha saputo approfittare delle cavolate di quei 2 "pollastri";
    vedremo quest'anno...le premesse ci sono gia tutte e se ? cosi ci divertiremo alla grande x almeno 10 anni!!!
    Quoto

Comment

• Font Size
      Phillip island test

Farei un campionato per stoner e gli altri collaudatori....
      Nn bisogna pi? nominarlo, nn ? un pilota ufficiale.
      Ha fatto tanto per ducati, ma purtroppo senza di lui la moto nn vinceva. Perci? la colpa ? di ducati, squadra nn da mondiale.
      Ora deve cambiare passo, ascoltare i piloti e modificare sto bidone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Last edited by vibo1986; 17-02-17, 10:06.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alaska View Post
        io sono convinto che se impara a controllarsi pu? essere una sorpresa nell'arco del campionato. Non ? un pilota da titolo ma pu? fare podio con relativa costanza.
        sono d accordo con te...anche lo scorso anno avrebbe potuto portare a casa una 50ina di punti in piu... calcolando l'infortunio anche piu va

Comment

• Font Size
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Ok lo ammetto, sono sorpreso positivamente da Honda...non tanto per Marc che conosciamo e fa paura a PI (come in molte altre piste) ma per Dani...davvero davvero una bella sorpresa a PI...comunque sono solo test e le variabili sono molte, troppe per esprimere giudizi lapidari...per? alcune sensazioni le danno sti test e voglio ribadirlo, in accordo con Gianluca83, la Yamaha ? una gran moto e in questi anni ha usato una politica un po' troppo conservatrice coi piloti...oggi MV e Folger stanno mostrando che la moto ha un potenziale enorme, superiore e ben svincolato dalla coppia Rossi/Lorenzo...comunque dalle premesse sembra che avremo un campionato fantastico
          e si, le premesse ci sono tutte... speriamo bene!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Ok lo ammetto, sono sorpreso positivamente da Honda...non tanto per Marc che conosciamo e fa paura a PI (come in molte altre piste) ma per Dani...davvero davvero una bella sorpresa a PI...comunque sono solo test e le variabili sono molte, troppe per esprimere giudizi lapidari...per? alcune sensazioni le danno sti test e voglio ribadirlo, in accordo con Gianluca83, la Yamaha ? una gran moto e in questi anni ha usato una politica un po' troppo conservatrice coi piloti...oggi MV e Folger stanno mostrando che la moto ha un potenziale enorme, superiore e ben svincolato dalla coppia Rossi/Lorenzo...comunque dalle premesse sembra che avremo un campionato fantastico
            Se pensi che in questi 3 anni jl e vr non hanno tirato fuori il 100 % della moto sei un po' sciocco.

Io sar? contento dei progressi yamaha quando vincer? ad austin, o sachsering o sepang. Perch? negli ultimi 6 anni Yamaha ? stata fuori dalla vittoria in 3 piste su 18

Comment

• Font Size
              Originally posted by Durim View Post
              Se pensi che in questi 3 anni jl e vr non hanno tirato fuori il 100 % della moto sei un po' sciocco.

Io sar? contento dei progressi yamaha quando vincer? ad austin, o sachsering o sepang. Perch? negli ultimi 6 anni Yamaha ? stata fuori dalla vittoria in 3 piste su 18
              anche secondo me yamaha non ? stata sfruttata x il suo reale potenziale!! pensa che rossi tra l altro lo scorso anno ha fatto anche diverse pole, cosa che raramente gli riusciva prima

Comment

• Font Size
                Originally posted by vibo1986 View Post
                Ha fatto tanto per ducati, ma purtroppo senza di lui la moto nn vinceva. Perci? la colpa ? di ducati, squadra nn da mondiale.

vero; ducati si ? adagiata sugli allori credendo che potesse vincere xke cmq con lui era sempre competitiva; invece ? rimasta ancora al progetto del 2007

Comment

• Font Size
                  Io vado controcorrente e dico che prima di pensare che Maverick possa battere Marquez bisogna aspettare le prime gare.

Lui nei test era andato forte anche l'anno scorso, come spesso ? andato forte nelle prove libere, ma poi ha quasi sempre patito in gara.
                  Forse era colpa della Suzuki, questo lo capiremo dopo le prime gare.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Durim View Post

Tre piste su 18???? Proprio una moto di cacca allora si comunque penso di essere un po sciocco il mio era per? un diacorso un po' diverso ma va bene anche cosi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      oppure se ti chiami Casey...
                      cOMUNQUE,E LO SCRIVO IN GRASSETTO....IIO AVEVO DETTO CHE PURE IN QATAR NON ? DETTO CHE LA DUCATI SIA COMPETITIVA A CAUSA DELL'ASSENZA ALI

Jorge purtroppo ha detto le stesse cose che ho detto io...

Comment

• Font Size
                        Marquez e Vinales al momento fanno un altro sport. Simulazioni e long run da urlo.

Subito dietro Crutchlow (che ha fatto un long run da paura) e pure Folger ha messo l? un long in run in crescendo davvero buono (non come quello di Cal).

Gli altri non si avvicinano nemmeno lontanamente.

Senza scomodare Marquez e Vinales gi? solo il long di crutchlow ? inavvicinabile da tutti, impietoso il confronto con le Ducati, le altre Yamaha o le Suzuki.

Rossi invece sembra in guai enormi, non ha nemmeno provato il long run n? a quanto pare provato il tempo con la morbida, uscite brevissime, lente e ribadisco secondo me ha dei grossi problemi di condizione fisica al momento.

Sentirlo dire "Ho girato tanto, ero stanco e non ho nemmeno provato il tempo" dopo che ha fatto "solo" 50 giri senza long run quando il compagno di squadra ne ha fatti oltre 100 (e Marquez ieri 107) denota che qualcosa non va.
                        Le interviste da Malesia in poi completamente stravolto in volto erano abbastanza sintomatiche.

Saranno importantissimi i test in Qatar soprattutto per chi deve rincorrere perch? Marquez, Vinales e Crutchlow volano.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gianluca83 View Post
                          vero; ducati si ? adagiata sugli allori credendo che potesse vincere xke cmq con lui era sempre competitiva; invece ? rimasta ancora al progetto del 2007
                          la moto del 2007 non ha in comune manco un bullone con quella attuale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            cOMUNQUE,E LO SCRIVO IN GRASSETTO....IIO AVEVO DETTO CHE PURE IN QATAR NON ? DETTO CHE LA DUCATI SIA COMPETITIVA A CAUSA DELL'ASSENZA ALI

Jorge purtroppo ha detto le stesse cose che ho detto io...
                            la Ducati la propria alternativa alle Ali la mostrer? solo in Qatar sembra

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vibo1986 View Post

un bidone una moto che nel 2016 ha vinto due gare,un buon numero di podi e che senza errori dei piloti ne poteva vincere qualcosina di pi??

e tutto questo dedotto da test precampionato con una moto che non si sa in che condizioni sta girando e che si vedr? in versione "vera" solo in Qatar?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by interceptor79 View Post
                                un bidone una moto che nel 2016 ha vinto due gare,un buon numero di podi e che senza errori dei piloti ne poteva vincere qualcosina di pi??

e tutto questo dedotto da test precampionato con una moto che non si sa in che condizioni sta girando e che si vedr? in versione "vera" solo in Qatar?
                                ma sai che ducati spende piu soldi di honda e yamaha? sai che avr? speso forse "10mila" volte il team di CC??
                                risultato? stesse vittorie di quello che ? un team satellite!! se pensi che sia un dato competitivo quello che viene dal 2016 bhe... a me non sembra tale

Comment

X
                                Working...
                                X