Originally posted by Gianluca83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Phillip island test
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12909
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Phillip island test
Farei un campionato per stoner e gli altri collaudatori....
Nn bisogna pi? nominarlo, nn ? un pilota ufficiale.
Ha fatto tanto per ducati, ma purtroppo senza di lui la moto nn vinceva. Perci? la colpa ? di ducati, squadra nn da mondiale.
Ora deve cambiare passo, ascoltare i piloti e modificare sto bidone
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by vibo1986; 17-02-17, 10:06.
Comment
-
Originally posted by Alaska View Postio sono convinto che se impara a controllarsi pu? essere una sorpresa nell'arco del campionato. Non ? un pilota da titolo ma pu? fare podio con relativa costanza.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostOk lo ammetto, sono sorpreso positivamente da Honda...non tanto per Marc che conosciamo e fa paura a PI (come in molte altre piste) ma per Dani...davvero davvero una bella sorpresa a PI...comunque sono solo test e le variabili sono molte, troppe per esprimere giudizi lapidari...per? alcune sensazioni le danno sti test e voglio ribadirlo, in accordo con Gianluca83, la Yamaha ? una gran moto e in questi anni ha usato una politica un po' troppo conservatrice coi piloti...oggi MV e Folger stanno mostrando che la moto ha un potenziale enorme, superiore e ben svincolato dalla coppia Rossi/Lorenzo...comunque dalle premesse sembra che avremo un campionato fantastico
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostOk lo ammetto, sono sorpreso positivamente da Honda...non tanto per Marc che conosciamo e fa paura a PI (come in molte altre piste) ma per Dani...davvero davvero una bella sorpresa a PI...comunque sono solo test e le variabili sono molte, troppe per esprimere giudizi lapidari...per? alcune sensazioni le danno sti test e voglio ribadirlo, in accordo con Gianluca83, la Yamaha ? una gran moto e in questi anni ha usato una politica un po' troppo conservatrice coi piloti...oggi MV e Folger stanno mostrando che la moto ha un potenziale enorme, superiore e ben svincolato dalla coppia Rossi/Lorenzo...comunque dalle premesse sembra che avremo un campionato fantastico
Io sar? contento dei progressi yamaha quando vincer? ad austin, o sachsering o sepang. Perch? negli ultimi 6 anni Yamaha ? stata fuori dalla vittoria in 3 piste su 18
Comment
-
Originally posted by Durim View PostSe pensi che in questi 3 anni jl e vr non hanno tirato fuori il 100 % della moto sei un po' sciocco.
Io sar? contento dei progressi yamaha quando vincer? ad austin, o sachsering o sepang. Perch? negli ultimi 6 anni Yamaha ? stata fuori dalla vittoria in 3 piste su 18
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostFarei un campionato per stoner e gli altri collaudatori....
Ha fatto tanto per ducati, ma purtroppo senza di lui la moto nn vinceva. Perci? la colpa ? di ducati, squadra nn da mondiale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Io vado controcorrente e dico che prima di pensare che Maverick possa battere Marquez bisogna aspettare le prime gare.
Lui nei test era andato forte anche l'anno scorso, come spesso ? andato forte nelle prove libere, ma poi ha quasi sempre patito in gara.
Forse era colpa della Suzuki, questo lo capiremo dopo le prime gare.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12909
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by Durim View PostSe pensi che in questi 3 anni jl e vr non hanno tirato fuori il 100 % della moto sei un po' sciocco.
Comment
-
-
Marquez e Vinales al momento fanno un altro sport. Simulazioni e long run da urlo.
Subito dietro Crutchlow (che ha fatto un long run da paura) e pure Folger ha messo l? un long in run in crescendo davvero buono (non come quello di Cal).
Gli altri non si avvicinano nemmeno lontanamente.
Senza scomodare Marquez e Vinales gi? solo il long di crutchlow ? inavvicinabile da tutti, impietoso il confronto con le Ducati, le altre Yamaha o le Suzuki.
Rossi invece sembra in guai enormi, non ha nemmeno provato il long run n? a quanto pare provato il tempo con la morbida, uscite brevissime, lente e ribadisco secondo me ha dei grossi problemi di condizione fisica al momento.
Sentirlo dire "Ho girato tanto, ero stanco e non ho nemmeno provato il tempo" dopo che ha fatto "solo" 50 giri senza long run quando il compagno di squadra ne ha fatti oltre 100 (e Marquez ieri 107) denota che qualcosa non va.
Le interviste da Malesia in poi completamente stravolto in volto erano abbastanza sintomatiche.
Saranno importantissimi i test in Qatar soprattutto per chi deve rincorrere perch? Marquez, Vinales e Crutchlow volano.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostcOMUNQUE,E LO SCRIVO IN GRASSETTO....IIO AVEVO DETTO CHE PURE IN QATAR NON ? DETTO CHE LA DUCATI SIA COMPETITIVA A CAUSA DELL'ASSENZA ALI
Jorge purtroppo ha detto le stesse cose che ho detto io...
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostFarei un campionato per stoner e gli altri collaudatori....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e tutto questo dedotto da test precampionato con una moto che non si sa in che condizioni sta girando e che si vedr? in versione "vera" solo in Qatar?
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postun bidone una moto che nel 2016 ha vinto due gare,un buon numero di podi e che senza errori dei piloti ne poteva vincere qualcosina di pi??
e tutto questo dedotto da test precampionato con una moto che non si sa in che condizioni sta girando e che si vedr? in versione "vera" solo in Qatar?
risultato? stesse vittorie di quello che ? un team satellite!! se pensi che sia un dato competitivo quello che viene dal 2016 bhe... a me non sembra tale
Comment
X
Comment