S? ma io te lo dico da ducatista, ducati sono anni che in motogp spende milioni e togliamo stoner , nessun pilota riesce ad esserci competitivo ... Probabilmente a sto punto non sono in grado di essere al livello delle jappo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Phillip island test
Collapse
X
-
Il potenziale della Ducati ? inespresso, ci fosse stato Iannone si sarebbe potuto dire qualcosa ma cos? ? difficile, Dovizioso comunque ? l? a giocarsela sempre fra i primi 5, il problema ? che hanno preso si il top driver, ma forse Lorenzo non ? il pilota giusto, non si adatta, quando non sente la moto ? NC.
Per? li capisco, in Ducati. Hanno provato a prendere Marquez ma gli ? andata male, l'unico era Lorenzo, altrimenti rimanevano con i due Andrea ma con quelli non lo vinci il mondiale a meno di una moto palesemente superiore (tipo Honda 14).
Era l'unica carta giocabile, l'avrei provata anche io, adesso ? piuttosto facile dire che tenendo i due Andrea ci avrebbero guadagnato.(effettivamente vero)Last edited by Chronic; 16-02-17, 07:35.
Comment
-
Nando pensera' che JL non si stia impegnando (a quanto pare jl ha girato anche durante la consueta pausa pur di cercare di prenderci mano).
Ieri ha dichiarato che non sa veramente cosa aspettarsi nel 2017.
Comment
-
-
Ma scusate,
Stoner 1 titolo
Rossi 9 titoli(nn riusciva a guidare)
Iannone( nessun titolo) 1 vittoria
Dovizioso (1 titolo in 125) 1 vittoria in 5 anni.
Hyden( 1 titolo in MotoGP) nessuna vittoria
Tutti coglioni?!
1 nn si adatta, l'altro ? solo un collaudatore, l'altro troppo irruento.
La moto va guidata..... ma vaff..... ? ora di cambiare sta moto e basta. Se no sono sempre l? a fare numero
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Chronic View PostIl potenziale della Ducati ? inespresso, ci fosse stato Iannone si sarebbe potuto dire qualcosa ma cos? ? difficile, Dovizioso comunque ? l? a giocarsela sempre fra i primi 5, il problema ? che hanno preso si il top driver, ma forse Lorenzo non ? il pilota giusto, non si adatta, quando non sente la moto ? NC.
Per? li capisco, in Ducati. Hanno provato a prendere Marquez ma gli ? andata male, l'unico era Lorenzo, altrimenti rimanevano con i due Andrea ma con quelli non lo vinci il mondiale a meno di una moto palesemente superiore (tipo Honda 14).
Era l'unica carta giocabile, l'avrei provata anche io, adesso ? piuttosto facile dire che tenendo i due Andrea ci avrebbero guadagnato.(effettivamente vero)
E' facile dirlo dopo.
Ma avrei puntato su Vinales.
Comment
-
-
Originally posted by gilles1977 View PostE' facile dirlo dopo.
Ma avrei puntato su Vinales.Last edited by Chronic; 16-02-17, 07:49.
Comment
-
Non scopriamo certo oggi che Ducati in MotoGP non sia quasi mai stata al livello di Honda e Yamaha.
Forse per? quest'anno qualcuno scoprir? che JL era uno dei fantastici 4 perch? era sulla moto giusta.
Da quest'anno i fantastici 4 saranno MM, MV, VR e DP. O forse sono le moto fantastiche?
Comment
-
Originally posted by Chronic View PostIl problema ? che quando hanno chiuso l'affare Lorenzo, Vinales era solo un giovane di belle speranze, avessero aspettato fine stagione constatando la poca consistenza di Lorenzo-michelin e la grande competitivit? di Vinales secondo me ci avrebbero fatto un pensiero, per? aspettando c'era il rischio che Lorenzo rinnovasse con Yamaha, alla fine credo le circostanze siano state anche un po' sfigate.
Comment
X
Comment