![](http://i.imgur.com/9DNGVoZ.jpg)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Phillip island test
Collapse
X
-
Sta bene ezpeleta con i capelli.
A me piacerebbe un sondaggio su quale pilota ? face e quale ? hill, ma non riesco a imbastirlo.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostProbabilmente non sta attraversando un periodo di forma smagliante, ma non credo che possa avere avuto un tracollo in soli cinque mesi.Lo vedremo sicuramente preparato per l'inizio del campionato, il problema potrebbe presentarsi caso mai alla fine......ma anche no
Stanco era stanco, o almeno provato
Lo si ? visto bene
Cosa strana xk? l anno scorso era pimpante come i ragazzetti
Avr? cannato qualcosa nella preparazione invernale
Poi basta, mi son pure rotto i koglioni
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postcerto che Rossi pu? vantare una condizione pi? che invidiaBBile:
Va male? eh porello, c'ha una certa et?...
Va forte? ah per? il vecchietto ci da eh...
Per carit?, se l'? guadagnata...un po' come la naja, l'ultimo mese tutto ti ? concesso
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postcerto che Rossi pu? vantare una condizione pi? che invidiaBBile:
Per carit?, se l'? guadagnata...un po' come la naja, l'ultimo mese tutto ti ? concesso
Detto invece da uno che e' decisamente obiettivo nei confronti del suo pilota preferito senza che quest'ultimo manco corra...
Comment
-
i post di grande utilit? :gaen:
Comment
-
Originally posted by key87 View PostPer la serie:
i post di grande utilit? :gaen:
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postsi parla sempre di et?, mi sembrava doveroso evidenziare come Rossi goda di una condizione pi? che invidiabile...e ho anche detto che se l'? guadagnata con una carriera pi? unica che rara, dove sarebbe l'inutilit??
Comment
-
X
Comment