Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista: cosa vi aspettate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bautista: cosa vi aspettate?

Aspettando DopoGP. Alvaro Bautista: Mi aspettavo una moto pi? difficile - MotoGP - Moto.it

Zamagni lo intervista in "Aspettando DopoGp".

Cosa combiner? in questo campionato secondo voi?

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post
    Aspettando DopoGP. Alvaro Bautista: Mi aspettavo una moto pi? difficile - MotoGP - Moto.it

Zamagni lo intervista in "Aspettando DopoGp".

Cosa combiner? in questo campionato secondo voi?
    Per me sar? una sorpresa positiva, ha detto che il suo Stile si adatta assai, poi viene da una moto decisamente inferiore almeno di motore...
    Pu? essere subito dopo i top 5

Comment

• Font Size
      Io mi chiedo che roba sia Aprilia, se ? cos? contento di Ducati
      Cio? van bene tutto, ma ha detto che Ducati per lui ? Facile, quando tutti dicono il contrario

Lui ? un bravo ragazzo, credo molto sottovalutato, anche da me ...
      Ma se gi? va pi? forte di Barber?, beh tanta roba tra gli outsider ...

OT ma nell'Intervista, mi spiace per +Pelo ...
      Dice che MM l'ultimo giorno ha usato la 2016 per fare i tempi

Comment

• Font Size
        Bah.. strano non sia trapelato nulla.
        E strano che MM fosse contento considerando sta cosa.

Comment

• Font Size
          Infatti, ma certo che AB ne sa pi? di noi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Io mi chiedo che roba sia Aprilia, se ? cos? contento di Ducati
            Cio? van bene tutto, ma ha detto che Ducati per lui ? Facile, quando tutti dicono il contrario

Lui ? un bravo ragazzo, credo molto sottovalutato, anche da me ...
            Ma se gi? va pi? forte di Barber?, beh tanta roba tra gli outsider ...

OT ma nell'Intervista, mi spiace per +Pelo ...
            Dice che MM l'ultimo giorno ha usato la 2016 per fare i tempi
            Non dispiacerti caro...io quando dico che Honda ha problemi tu comunque spari le tue mink...opinioni dicendo che ? comunque una spanna sopra e che Marc fa il minimo sindacale e che pure tu con una RCV vinceresti il mondiale quindi...non dispiacerti per me...dispiacccciti per la tua ostinata testardagggine da tecchico de noi altri!...e okkio...che a forza di perculare e menarla su Asimo l'anno scorso il 93 ti ha trapanato il deretano mica male...quest'anno prega che il tuo nuovo idolo non faccia la figura del cioccolataio massacrato dal vecchietto perch? altrimenti ti massacro io con un anal-intruder cos? grosso che le molle progressive ti sembreranno suppostine :gaen: ooops...che scurrilit?

Comment

• Font Size
              Ah Zamagni lavora per moto.it?

Mah..... io direi che... ? presto per parlare...

Comment

• Font Size
                Bravo Alvaro!
                Bello avre un punto di vista da dentro, in effeti come dice lui ? sempre tutto un po' strano nei test...c'? chi va a cannone ma anche chi magari si tiene margine nelle varie prove e nn da tutto.

Cmq stupisce anche me come si sia trovato cos? bene con Ducati ....sarebbe interessante vedere/sapere se usa setting magari diversi (pi? estremi, impuntati cpome dice Molla ) rispetto agli altri Ducatisti!

Comment

• Font Size
                  @Funik ... per ora non si s? ...
                  certo che una squadra privata pu? fare scelte di setting che agli ufficiali sono precluse ...
                  Cio? i Privati ci lavorano sopra e basta il tecnico a decidere di fare una modifica ...
                  Mentre per gli ufficiali c'? molta pi? "Burocrazia"

@+Pelo ... la Honda fa talmente schifo che ora hanno tutti moto17 nettamente migliorate ...
                  e sia MM che DP sono l? attaccati con le Moto 2016 ...
                  Se mettono apposto Motori e problemini ... saran caxxi
                  ma tanto lo so che mi inzighi in modo che parlo bene di Honda e ti bagni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    @Funik ... per ora non si s? ...
                    certo che una squadra privata pu? fare scelte di setting che agli ufficiali sono precluse ...
                    Cio? i Privati ci lavorano sopra e basta il tecnico a decidere di fare una modifica ...
                    Mentre per gli ufficiali c'? molta pi? "Burocrazia"

@+Pelo ... la Honda fa talmente schifo che ora hanno tutti moto17 nettamente migliorate ...
                    e sia MM che DP sono l? attaccati con le Moto 2016 ...
                    Se mettono apposto Motori e problemini ... saran caxxi
                    ma tanto lo so che mi inzighi in modo che parlo bene di Honda e ti bagni

Comment

• Font Size
                      COMUNQUE IL BAU LO SCORSO ANNO CON L'APRILIA NON HA FATTO MALACCIO...E LE STAGIONI IN HONDA (UN 5? E UN 6? POSTO FRA L'ALTRO, FINALI, SONO BEI RISULTATI)

scusate i lmaiuscolo

Comment

• Font Size
                        Bautista ? uno che va forte ma con quella moto pi? di tanto non potr? fare. I primi 8 posti sono prenotati da 8 piloti ufficiali Hon-Yam-Duc-Suz. Se sar? bravo potr? entrare spesso tra i primi 10.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by olivier View Post
                          Bautista ? uno che va forte ma con quella moto pi? di tanto non potr? fare. I primi 8 posti sono prenotati da 8 piloti ufficiali Hon-Yam-Duc-Suz. Se sar? bravo potr? entrare spesso tra i primi 10.
                          Beh Rins sta un po' deludendo, quindi 1 posto c'?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by olivier View Post
                            Quotone, al max potr? mettersi dietro qcuno nelle giornate dove tutto fila storto

Comment

• Font Size
                              Boh! dite ci? che volete, ma io l'ho visto Molto Consistent !!!
                              Non quello che ha fatto UN Tempo ottimo e basta che poi si perde in campionato ...
                              Ha girato costantemente in 2:00 si direbbe con estrema facilit? ...
                              vs un JL che nel passo gara ha fatto 2:01 !!!

Bisogna vedere a PI, una pista completamente diversa ...
                              Se anche l? far? bene vuol dire che le possibilit? di stare regolarmente negli 8 ci sono ...
                              Magari poi salire sul Podio sar? un altro discorso

Comment

X
                              Working...
                              X