Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco: Non vorrei Rossi come compagno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post
    Questo invece va bene? Per capire, eh?!?
    Sono un genio incompreso dai miei contemporanei...

La battuta era bella perch? va a interpretazione, chi non vede differenza tra capriola e salto mortale allora riterr? i post tutti egualmente intelligenti, chi la vede evidentemente no.

:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Sono un genio incompreso dai miei contemporanei...

Lo penso anch'io

La battuta era bella perch? va a interpretazione, chi non vede differenza tra capriola e salto mortale allora riterr? i post tutti egualmente intelligenti, chi la vede evidentemente no.
      Se lo dici tu

Comment

• Font Size
        "Volevo una moto giapponese e l'ho ottenuta"

cio? gli andava bene qualsiasi moto, basta che non fosse Aprilia, Ducati o KTM

va bene...

Comment

• Font Size
          Originally posted by VolatiliAmari View Post

va bene...
          Voleva andare sul sicuro

Comment

• Font Size
            Originally posted by VolatiliAmari View Post

va bene...
            e sticazzi ,con aprilia e ktm il podio non lo vedi quest'anno. Con ducati dipende da quanto sei jedi dentro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gilles1977 View Post
              ti avevo avvertito Alaska.
              che credevi?

Gilles, detto molto francamente, hai poco da fare il fenomeno e ancor meno da fare il "ce lo vado a dire".

Ultimamente semini zizzania come nessun altro, hai attivato una campagna di infamazione contro Nikola e Nando mobilitando mezzo forum, adesso te ne esci con questi "avvertimenti"? abbi almeno la coerenza di stare nel tuo dai. Se no diventi ridicolo.

Capisco che siamo in un forum dove ? stato scelto come moderatore uno che bestemmiava nei topic e flammava come se non ci fosse un domani, ma ripeto, sii coerente.

Ci? detto, sono stato professionalmente e civilmente ripreso da chi di dovere (ovvero NON tu) e prendo impegno ad utilizzare un linguaggio pi? consono, nonostante il tono del mio post fosse palesemente ironico.
              Last edited by Alaska; 08-02-17, 10:41.

Comment

• Font Size
                Solo per dire che le campagne di infamazione verso Nikola e Nando non sono promosse da Gilles ma moti spontanei mossi dalla decenza...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alaska View Post
                  Gilles, detto molto francamente, hai poco da fare il fenomeno e ancor meno da fare il "ce lo vado a dire".

Ultimamente semini zizzania come nessun altro, hai attivato una campagna di infamazione contro Nikola e Nando mobilitando mezzo forum, adesso te ne esci con questi "avvertimenti"? abbi almeno la coerenza di stare nel tuo dai. Se no diventi ridicolo.

Capisco che siamo in un forum dove ? stato scelto come moderatore uno che bestemmiava nei topic e flammava come se non ci fosse un domani, ma ripeto, sii coerente.

Ci? detto, sono stato professionalmente e civilmente ripreso da chi di dovere (ovvero NON tu) e prendo impegno ad utilizzare un linguaggio pi? consono, nonostante il tono del mio post fosse palesemente ironico.

tentare non vuol dire riuscire...giusto cos? per puntualizzare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alaska View Post

Alaska... ma vaffanchiulo va.
                    Secondo te io non ho compreso che stavi scherzando?
                    La cosa paradossale e' che tu non abbia capito che lo stavo facendo pure io.
                    Sinceramente trovo grottesco che tu possa solo pensare che io abbia izzato i moderatori contro qualcuno (non solo non lo farei con te ma manco con i miei "peggiori amici" qui dentro).
                    Dai su...

Comment

• Font Size
                      Solo per dire che le campagne di infamazione verso Nikola e Nando non sono promosse da Gilles ma moti spontanei mossi dalla decenza...

la decenza fatta di bestemmie immagino :gaen:

Comment

• Font Size
                        Ma quindi il fatto che Zarco come compagno vorrebbe MV sar? un modo come un altro per avvisare Yamaha che vuole il posto del vecchietto?

Comment

• Font Size
                          Ragazzi fine teatrino e torniamo IT grazie.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Ma quindi il fatto che Zarco come compagno vorrebbe MV sar? un modo come un altro per avvisare Yamaha che vuole il posto del vecchietto?
                            Questo non lo so

Sicuro ? che Zarco ? un bel pilotino e lo vedo bene. La tua frase mi ricorda il Dovi nel 2012 quando a domanda sul suo futuro si lasci? scappare un "finch? non sceglie Valentino siamo tutti bloccati".

Se pensi che Zarco inizia un paio di anni in satellite alla fine dei quali ? presumibile che il vecio non continui (s? lo so gi? detto in passato ma oltre il 2018 la vedo durissima!).. insomma si porta avanti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              la decenza fatta di bestemmie immagino :gaen:
                              Certo, con fierezza, spetta a noi Toscani e ai cuGGini Veneti di colorare questo mondo grigio...

... Zarco secondo me far? bene, al contrario di Miller che ha vinto un GP per miracolo, ma se Rossi continua le selle buone son poche e mi pare che anche lui abbia gi? una certa et? per potersi considerare "promessa".

Last edited by MiKiFF; 08-02-17, 11:41.

Comment

• Font Size

Aggiungerei pure: Chi va con lo zoppo impara a zoppicare
                                In riferimento alla filippica di Alaska per una BATTUTA di Gilles ...

Un concetto che vale per tutti ?:
                                Se presti il fianco ad una Battuta, troverete chi far? quella Battuta ...
                                Bisogna essere Intelligenti per saper fare Battute ...
                                e gli Intelligenti a qualcuno non piacciono, qualcuno che si sente troppo diverso ...
                                Da qui il piagnisteo: Non ci conosciamo, non abbiamo mangiato insieme etc etc
                                NO! invece vi conosciamo Mascherine, voi siete ci? che scrivete ... su cui si commenta liberamente
                                Ma siete anche come vi lagnate del NULLA, e qui ? il vostro carattere

Alaska qui hai perso 1 punto, poi io continuer? a sfottere o approvare ci? che scrivi come da sempre
                                Last edited by Mr.Molla; 08-02-17, 12:06.

Comment

X
                                Working...
                                X