Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez su Maverick: "Come velocit? pura ? pi? forte di Valentino"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Vinales oltre la velocit?, secondo me ha anche una certa freddezza...cosa abbastanza insolita in un giovane.
    Non mi da l'impressione di avere l'irruenza di Iannone e Marquez...tanto per citarne 2 a caso.
    Direi pi? calcolatore dei suoi giovani colleghi
    Velocit? ne ha ...ma tanto freddo in gara non credo che lo sar?. L'anno scorso in pi? di un occasione ha dimostrato tanta foga.... (senza causare i danni di Iannone eh, su quello Ianna ? il n? :1

Originally posted by arabykola View Post
    Lo dicevano anche di lorenzo
    Eh si....poi cmq Vale l'ha rimesso a cuccia :gaen:

Comment

• Font Size
      Leggi il titolo che dice X.
      Poi leggi l'articolo che dice Y.
      Se poi hai modo di vedere l'intervista capisci che il pilota avrebbe voluto dire Z

Comment

• Font Size
        Originally posted by gilles1977 View Post
        Se poi hai modo di vedere l'intervista capisci che il pilota avrebbe voluto dire Z
        Concordo perfettamente, come da mio post n. 15...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gilles1977 View Post

Ah ok....quindi state a parl? del nulla.

Interessante. :gaen:

Comment

• Font Size
            Vinales oltre la velocit?, secondo me ha anche una certa freddezza...cosa abbastanza insolita in un giovane.
            Non mi da l'impressione di avere l'irruenza di Iannone e Marquez...tanto per citarne 2 a caso.
            Direi pi? calcolatore dei suoi giovani colleghi

Si da l'idea di essere una buona manetta ma equilibrato, non l'ho visto fare il circo.

Mentre marquez altra cosa, non paragonabile a ianna, per quanto io tifi altro e non lo difendo per partito preso, ma bimboMarquiz ? un altra storia, sar? pure avventato e quel che vi pare, ma attualmente (a mio avviso) ? il pilota pi? forte.

ripeto non sono suo tifoso
            Last edited by msrduke; 03-02-17, 09:08.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Funik View Post
              Velocit? ne ha ...ma tanto freddo in gara non credo che lo sar?. L'anno scorso in pi? di un occasione ha dimostrato tanta foga.... (senza causare i danni di Iannone eh, su quello Ianna ? il n? :1

Eh si....poi cmq Vale l'ha rimesso a cuccia :gaen:
              L'anno scorso quella che tu chiami tanta foga a me era sembrata pi? poca esperienza.. ricordo un paio di battaglie, una con JLo e una con Pedrosa dove ne aveva di pi? ma andava spesso largo dopo il sorpasso, come se ancora non avesse chiarissimo, con queste moto, come effettuare un sorpasso riuscendo a tenere la traiettoria. E' anche vero che con altri piloti problemi non ne aveva, quindi non penso non sappia sorpassare, piuttosto appunto un po' di mancanza di esperienza nel battersi (su una motogp) con i piloti migliori.

Comment

• Font Size
                Originally posted by il_muska View Post
                L'anno scorso quella che tu chiami tanta foga a me era sembrata pi? poca esperienza.. ricordo un paio di battaglie, una con JLo e una con Pedrosa dove ne aveva di pi? ma andava spesso largo dopo il sorpasso, come se ancora non avesse chiarissimo, con queste moto, come effettuare un sorpasso riuscendo a tenere la traiettoria. E' anche vero che con altri piloti problemi non ne aveva, quindi non penso non sappia sorpassare, piuttosto appunto un po' di mancanza di esperienza nel battersi (su una motogp) con i piloti migliori.

Bah....esperienza secondo me ne aveva e ne ha...E' che secondo me si fa prendere la mano. Spero che si regoli un po' di pi? ora che su Yamaha ha cmq pi? margine di manovra....

Comment

• Font Size
                  a memoria, non ricordo errori ecclatanti....sicuramente li far?, la perfezione non esiste, abbiamo visto piloti esperti come Rossi o Lorenzo commettere errori da principiante.

Credo abbia anche il vantaggio di non avere sulle spalle la pressione che pu? avere un pilota chiamato a vincere....e questo a volte pu? fare la differenza.
                  Last edited by Nigel76; 03-02-17, 17:38.

Comment

• Font Size
                    a memoria, non ricordo errori ecclatanti....sicuramente li far?, la perfezione non esiste, abbiamo visto piloti esperti come Rossi o Lorenzo commettere errori da principiante.

Credo abbia anche il vantaggio di non avere sulle spalle la pressione che pu? avere un pilota chiamato a vincere....e questo a volte pu? fare la differenza.
                    eh per? ormai ? a tutti gli effetti chiamato a vincere.. comunque non deluder?! :1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ReLuca View Post
                      eh per? ormai ? a tutti gli effetti chiamato a vincere.. comunque non deluder?! :1:

Spero di no, altrimenti dovr? subirsi i "famosi" sermoni di Reluca

Scherzo eh...credo far? bene ma come per Lorenzo secondo me sar? il 2018 l'anno della verit?.
                      Una stagione di rodaggio credo sia il minimo sindacale.

Comment

• Font Size
                        Spero di no, altrimenti dovr? subirsi i "famosi" sermoni di Reluca

Scherzo eh...credo far? bene ma come per Lorenzo secondo me sar? il 2018 l'anno della verit?.
                        Una stagione di rodaggio credo sia il minimo sindacale.
                        pi? che i sermoni, essendo il Re, lo farei castigare lui DEVE battere il traditore MM :gaen:

Comment

• Font Size
                          pi? che i sermoni, essendo il Re, lo farei castigare lui DEVE battere il traditore MM :gaen:

Immagino un finale a valencia.... MM davanti....MV e VR dietro....

MV che infila MM all'ultima staccata.....e VR che (anche da terzo) vince il mondiale! :1:

Penso che,come dice Mauri, dovrei autobannarmi dal forum....per non fare strage di "anti"!! ahahaha
                          Last edited by Funik; 03-02-17, 17:58.

Comment

• Font Size

ma se da bocia aveva pure la foto di Rossi in cameretta :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Funik View Post
                              Immagino un finale a valencia.... MM davanti....MV e VR dietro....

MV che infila MM all'ultima staccata.....e VR che (anche da terzo) vince il mondiale! :1:

Penso che,come dice Mauri, dovrei autobannarmi dal forum....per non fare strage di "anti"!! ahahaha
                              quando accadr? ci incontriamo, ci ubriachiamo e piangiamo insieme!

Comment

• Font Size
                                ma se da bocia aveva pure la foto di Rossi in cameretta :gaen:
                                Appunto! Un giuda proprio!

Comment

X
                                Working...
                                X