Originally posted by il_muska
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi e gli incubi notturni
Collapse
X
-
Originally posted by gilles1977 View Postforse ti confondo con un altro utente.
non hai per caso un figlio che corre presso la scuola di Lorenzo nei pressi di Como?
Quello ? stradivari.. forse mi confondi perch? ne avevamo parlato in una discussione e gli avevo chiesto un po' di cose. Stavo pensando di mandarci i miei figli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postcaz.zo non c'? un 3d I.T....
vabb? torno pi? tardi, non vorrei interrompere :gaen:
Ahahhahah hai anche ragione ma questo 3D in particolare era gi? naif di partenza a dir la verit?..
Gli incubi di rossi ? pi? sul 4 chiacchiere dai [emoji4][emoji4][emoji4]
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostLin Jarvis deve essere una persona squisita.
Mi piace
? ESATTAMENTE cos?.. ? una persona squisita e anche la Signora.
Adesso stavo pensando di provare ad andare a intervistarlo.. ma anche qui non mi decido perch? mi vergogno a chiedere ☹️
Comment
-
Originally posted by il_muska View Post? ESATTAMENTE cos?.. ? una persona squisita e anche la Signora.
Adesso stavo pensando di provare ad andare a intervistarlo.. ma anche qui non mi decido perch? mi vergogno a chiedere ☹️
Comment
-
Originally posted by springer View PostTimidone, chiedere ? met? dell'avere no?
Eh lo so ma penso sempre "chiss? quanti gli chiederanno cose cos?"
Quando ? stato da me a casa con la moglie l'unica cosa che ho detto con riferimento al suo lavoro ? stato quando a mio figlio che mi chiedeva chi fosse gli ho detto "questo ? il capo di Valentino" [emoji4]
Comment
-
Originally posted by il_muska View PostEh lo so ma penso sempre "chiss? quanti gli chiederanno cose cos?"
Quando ? stato da me a casa con la moglie l'unica cosa che ho detto con riferimento al suo lavoro ? stato quando a mio figlio che mi chiedeva chi fosse gli ho detto "questo ? il capo di Valentino" [emoji4]
Fila suBBito all'ufficio stampa di Yama!!
Tu sarai le nostre orecchie con notizie di prima mano e spetteguless nel team! :gaen:
O ti banno seduta stante, sallalo!
Last edited by Funik; 03-02-17, 22:19.
Comment
-
Originally posted by Funik View PostMuska!
Fila suBBito all'ufficio stampa di Yama!!
Tu sarai le nostre orecchie con notizie di prima mano e spetteguless nel team! :gaen:
O ti banno seduta stante, sallalo!
Magari! Mi devi decidere ad avere un po' di faccia di bronzo [emoji6]
Ps no, non bannarmi sono cos? ggggiovane
Comment
-
Originally posted by il_muska View PostMagari! Mi devi decidere ad avere un po' di faccia di bronzo [emoji6]
Ps no, non bannarmi sono cos? ggggiovane
Hanno avuto Lollo nel team per anni che di bronzi ne ha fatti a cataste. Non aver timore! :gaen:
Dai dai...sarebbe una figata pazzesta!!
Comment
X
Comment