Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non hai per caso un figlio che corre presso la scuola di Lorenzo nei pressi di Como?
Quello ? stradivari.. forse mi confondi perch? ne avevamo parlato in una discussione e gli avevo chiesto un po' di cose. Stavo pensando di mandarci i miei figli
Eh lo so ma penso sempre "chiss? quanti gli chiederanno cose cos?"
Quando ? stato da me a casa con la moglie l'unica cosa che ho detto con riferimento al suo lavoro ? stato quando a mio figlio che mi chiedeva chi fosse gli ho detto "questo ? il capo di Valentino" [emoji4]
Eh lo so ma penso sempre "chiss? quanti gli chiederanno cose cos?"
Quando ? stato da me a casa con la moglie l'unica cosa che ho detto con riferimento al suo lavoro ? stato quando a mio figlio che mi chiedeva chi fosse gli ho detto "questo ? il capo di Valentino" [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Muska!
Fila suBBito all'ufficio stampa di Yama!!
Tu sarai le nostre orecchie con notizie di prima mano e spetteguless nel team! :gaen:
Comment