Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: Ora posso giocare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dovizioso: Ora posso giocare

Anche Dovizioso ? molto contento di come sono andate le cose e, come al solito, analizza queste giornate con dovizia di particolari. A partire dalla dichiarazione di Jorge che la GP17 ? pronta per vincere delle gare ma non il campionato.

?? quello che abbiamo gi? fatto lo scorso anno, ma i riferimenti miei e di Jorge ? normale che siano diversi - spiega Andrea - Io posso fare un confronto con il passato, mentre lui no. Nonostante questo i nostri commenti sono simili, stiamo andando nella stessa direzione per lo sviluppo?.

Le parole del Dovi non devono essere interpretare in negativo.

?Al contrario - specifica - non mi aspettavo di essere cos? competitivo, anche con gomme usate. A differenza dell?anno scorso, ora posso giocare con la Desmosedici. Avevamo fatto un grande sviluppo sulle ali e, logicamente, per noi il cambiamento nel levarle ? stato grande. Per? la moto ? andata meglio di quanto credevo: ora curva meglio, anche se quello ? ancora uno dei punti si cui lavorare?.

Anche il forlivese ha provato la GP17 evoluta.

?Come pensavamo non c?? stata una grande differenza, ma ho girato in dei bei tempi anche con quella - continua - Le sensazioni sono buone e abbiamo ancora molto margine, come i nostri rivali. Parlo anche dell?aerodinamica, tutti ci stanno lavorando ma nessuno ha ancora le idee chiare?.

• Font Size
    Ma Molto Margine ora ? in Ducati, non pi? con gli avversari

Cavoli tutti a parlare di Aerodinamica, Ali etc etc ... eppoi fanno il Tempo SENZA !!!

Bravo il Bernardelle: Senza ALI i tempi si Alzeranno

Comment

X
    Working...
    X