Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo: Ducati gi? pronta a vincere
Collapse
X
-
Originally posted by VolatiliAmari View Postgrazie per la stima, ma sono gi? tanti in 3
ps: incredibile a dirsi, io sono veramente un nuovo utente, anche se ho lurkato per anni e cos? vi "conosco" un po' tutti
Ma una volta non erano "VolatiliPerDiabetici"?
PS. benvenutoooo!!
Originally posted by George Stobbart View PostMi candido come mod e prometto il ban a tutti i fanboy di rossi nel caso jorge vincesse il mondiale
Originally posted by mauri954 View Postpossibilit? alquanto remota purtroppo, ma credo che se dovesse accadere si bannerebbero da soli
Originally posted by Mr.Molla View PostTi sei scordato: Maneggevolezza Suzuki
Sulle Piste Veloci Ducati ? pi? Competitiva, non avvantaggiata ...
Nella Nard? Austriaca han dato pi? di 1sec a tutti nei Test
Poi per? hanno vinto con 5sec di vantaggio, non 25 ...
Sepang fa parte delle Piste Veloci, solo poco meno del Qatar ...
Cmq la morale ? sempre quella ... Stoner ha sempre vinto in Qatar
JL dovrebbe aver le carte in regola per giocarsela bene
Io aspetterei anche i test a Phillip ....perch? si sembra ch sul giro veloce ci sia. ma sul passo per giocarsela secondo me no.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by VolatiliAmari View PostRossi l'ha capito dopo 2 curve, quando ? tornato in Yamaha ha dichiarato che se avesse potuto provarla non avrebbe firmato
in Ducati glissava per motivi contrattuali, ma ci ha pensato Cereghini a dire la verit?
la moto di adesso, comunque, ? un'altra cosa, quella del 2011 era frutto del genio di Stoner e Preziosi
per? stoner e preziosi con quel cesso ci vincevano
inoltre in 2 anni al dottore ? stato dato di tutto di pi?
si ? passati da una moto senza telaio dalla quale deriva la Panigale ad una moto con deltabox
con tutto l'imbarazzo di ducati nei confronti ducatisti rossisti che compravano la Panigale derivata dalla motogp..........ma mentre loro compravano la Panigale derivata dalla motogp.......... la motogp aveva il telaio deltabox......
da un motore screamer ad un big bang puro
portavano 100 novit? a test
ma ha sempre fatto schifo e guidato molto male
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by cbr67 View Postsecondo me Lorenzo non si fida della moto, il primo giorno sembrava Rossi quando provo' la ducati
pero' piano piano il terzo giorno , guardando i video su gpone , era gia meno impacciato tranne che su alcune curve veloci , dove non piega come sa fare.
vado controcorrente ma a mio avviso lo vedremo in lotta per il campionato.
e' uno tosto...
rossi su ducati il primo giorno guidava peggio di me alla terza pistata della mia vita era inguardabile
lorenzo a vederlo guida bene, ovvio che questa ducati non ? quella del primo giorno di rossi
per il quale fecero un teatrino incredibile con tanto di diretta mediaset
mi ricordo che rimasi a bocca aperta tanto guidava male e tanto capii che sarebbe stato davvero impossibile fare qualcosa di buono
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon diciamo cazzate
rossi su ducati il primo giorno guidava peggio di me alla terza pistata della mia vita era inguardabile
lorenzo a vederlo guida bene, ovvio che questa ducati non ? quella del primo giorno di rossi
mi ricordo che rimasi a bocca aperta tanto guidava male e tanto capii che sarebbe stato davvero impossibile fare qualcosa di buono
Con meda che diceva "ciao desmosedici sono arrivati" o qualcosa del genere ahahah
Rossi non sembrava manco lui. Credo si sentisse come me al primo giorno di moto
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon diciamo cazzate
in questo senso mi ha ricordato Rossi che come giustamente dici sembrava essersi dimenticato di come sapesse guidare.
poi invece piano piano ha preso piu' confidenza , anche se a mio avviso non e' ancora cosi' sciolto come lo era con yamaha.
ed e' positivo , vuol dire che ha ancora molto margine.
e' la mia lecita opinione anche se a te che non hai visto nulla sembra una azzata!Last edited by cbr67; 06-02-17, 08:18.
Comment
-
Originally posted by cbr67 View Postessendo iscritto a motogp.com (tu lo sei?) ho seguito le prove e dai filmanti si vede bene come il primo giorno di test , lorenzo non fosse il lorenzo che conosco , capace di piegare la moto come niente fosse.
in questo senso mi ha ricordato Rossi che come giustamente dici sembrava essersi dimenticato di come sapesse guidare.
poi invece piano piano ha preso piu' confidenza , anche se a mio avviso non e' ancora cosi' sciolto come lo era con yamaha.
ed e' positivo , vuol dire che ha ancora molto margine.
e' la mia lecita opinione anche se a te che non hai visto nulla sembra una azzata!
Avendo seguito ti posso dire che sono assolutamente d'accordo con te.
Ecco la differenza forse ? che vr non aveva mostrato particolari segni di miglioramento al contrario di Lorenzo (in questo senso mi trovo d'accordo con livelegend).
Sul (molto) margine sono abbastanza d'accordo se non fosse che avendolo visto in terza giornata spazzolare in ingresso mi ha dato da pensare che non riusciremo a vederlo guidare come in Yamaha. Cio? ? fortissimo, migliorer?, andr? forte ma non penso guider? come prima.
Parere mio ovviamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by il_muska View PostAvendo seguito ti posso dire che sono assolutamente d'accordo con te.
Ecco la differenza forse ? che vr non aveva mostrato particolari segni di miglioramento al contrario di Lorenzo (in questo senso mi trovo d'accordo con livelegend).
Sul (molto) margine sono abbastanza d'accordo se non fosse che avendolo visto in terza giornata spazzolare in ingresso mi ha dato da pensare che non riusciremo a vederlo guidare come in Yamaha. Cio? ? fortissimo, migliorer?, andr? forte ma non penso guider? come prima.
Parere mio ovviamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment