Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo: Ducati gi? pronta a vincere
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Pure per me ? pura pretattica.
Dovi va forte, stoner va forte e lorenzo pare non riuscire a guidare?? Ma dai su, non ci credo. Sicuro che sar? teso per la nuova avventura (? sempre stato in yamaha) ma non ? che lascia decimi per strada da una stagione all'altra
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by iraz View PostPure per me ? pura pretattica.
Dovi va forte, stoner va forte e lorenzo pare non riuscire a guidare?? Ma dai su, non ci credo. Sicuro che sar? teso per la nuova avventura (? sempre stato in yamaha) ma non ? che lascia decimi per strada da una stagione all'altra
infatti penso che con il motore che ha la ducati la ciclistica/ telaio yamaha e uscita di curva honda, potrebbe vincere
con molto margine
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by mauri954 View Postsembra che per capire o meno se riesci a guidarla decentemente ,servano almeno due anni
magari fa come il dottore che ha voluto trasformarla in yamaha con tanto di telaio deltabox e big bang puro (all'epoca invece era uno screamer mostruoso) e poi ha fatto perdesimo lo stesso
cmq lollo la prima gara la vince sicuro (con molto margine)
la notturna ? di ducati da sempre
poi austria e le altre favorevoli a ducati
insomma 12.5 milioni per fare qualche punto in pi? di dovizioso che costa 10 volte meno
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postmica ? detto
magari fa come il dottore che ha voluto trasformarla in yamaha con tanto di telaio deltabox e big bang puro (all'epoca invece era uno screamer mostruoso) e poi ha fatto perdesimo lo stesso
cmq lollo la prima gara la vince sicuro (con molto margine)
la notturna ? di ducati da sempre
poi austria e le altre favorevoli a ducati
insomma 12.5 milioni per fare qualche punto in pi? di dovizioso che costa 10 volte meno
non so quante e se ne vincer?,credo pero' che quest'anno sul bagnato perder? sicuramente meno punti, per cui credo e spero che sar? anche lui nel gruppetto di testa
Comment
-
Lorenzo: Ducati gi? pronta a vincere
Originally posted by iraz View PostPure per me ? pura pretattica.
Io penso che Lorenzo vuole sempre la moto perfetta e che faccia come dice. Secondo me lui fa un buon quadro della situazione..si rende conto di migliorare ma vede anche che gli altri vanno forte da subito e quindi sta schiscio. Sicuro che pu? andare anche pi? forte di cos?.. per? su una cosa non me la racconta giusta.. quando parla molto politicamente di "non ? faticosa solo si usano muscoli diversi" mi ricorda la battuta "com'? la ragazza? Dott?.. ? simpatica".
Se usi muscoli diversi e vieni da una Yamaha vuol dire che quello che senti ? semplicemente quel non voler curvare... e alla lunga nelle gare, proprio uno come lui potrebbe soffrirla di pi?...
Poi oh, ci sta che sia carico a mina e che per ora si dia dei traguardi intermedi. Ma serenissimo non lo sar? secondo me.. e comunque ? vero che il dovi non fa mai tanto giri di fila, per? non ha mostrato il passo di quelli davanti..
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by il_muska; 01-02-17, 18:20.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postinfatti penso che con il motore che ha la ducati la ciclistica/ telaio yamaha e uscita di curva honda, potrebbe vincere
con molto margine
Sulle Piste Veloci Ducati ? pi? Competitiva, non avvantaggiata ...
Nella Nard? Austriaca han dato pi? di 1sec a tutti nei Test
Poi per? hanno vinto con 5sec di vantaggio, non 25 ...
Sepang fa parte delle Piste Veloci, solo poco meno del Qatar ...
Cmq la morale ? sempre quella ... Stoner ha sempre vinto in Qatar
JL dovrebbe aver le carte in regola per giocarsela bene
Comment
-
Originally posted by borgusio View PostIl ragazzo sta facendo pretattica a badilate. Cos? se gli va bene ? il pi? figo di tutti, se gli va male era la moto.
Ha anche ammesso di non aver usato la gomma morbida, dunque penso proprio che gli andr? bene in Qatar, se regge la gara intera.
scusate ma...tutti date per vinta la prima gara da parte di lollo...
Ma vi siete scordati chi le ha vinte le ultime? e chi ? arrivato secondo?
No perch? quello che ? arrivato secondo se gli fumano un po' le balle poptrebbe voler arrivare primo quest'anno eh
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1327
- 49
- Maschio
- 365
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by mauri954 View Postsembra che per capire o meno se riesci a guidarla decentemente ,servano almeno due anni
in Ducati glissava per motivi contrattuali, ma ci ha pensato Cereghini a dire la verit?
la moto di adesso, comunque, ? un'altra cosa, quella del 2011 era frutto del genio di Stoner e PreziosiLast edited by VolatiliAmari; 02-02-17, 14:20.
Comment
X
Comment