Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: Ducati gi? pronta a vincere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me Lorenzo non si fida della moto, il primo giorno sembrava Rossi quando provo' la ducati

pero' piano piano il terzo giorno , guardando i video su gpone , era gia meno impacciato tranne che su alcune curve veloci , dove non piega come sa fare.

vado controcorrente ma a mio avviso lo vedremo in lotta per il campionato.

e' uno tosto...

Comment

• Font Size
      hanno fatto una compartiva foto su come prendono una curva...stoner taglia tutto
      ma lollo non mi sembra cos? impacciato eh

Comment

• Font Size
        Originally posted by cbr67 View Post
        secondo me Lorenzo non si fida della moto, il primo giorno sembrava Rossi quando provo' la ducati

pero' piano piano il terzo giorno , guardando i video su gpone , era gia meno impacciato tranne che su alcune curve veloci , dove non piega come sa fare.

vado controcorrente ma a mio avviso lo vedremo in lotta per il campionato.

e' uno tosto...
        C'? da dire per? che lui adesso come rossi allora sono tra i pochi ad aver fatto un passaggio da una moto "facile" ad una scorbutica ecc. Stoner, gran talento, ma quando pass? su honda grazie al cavolo che volava.. era passato da una delle ufficiali peggiori a quella che probabilmente era la moto migliore..

Adesso ducati ? messa meglio e lo dicono tutti, stoner incluso.. ma ? naturale che JL necessita di tempo.. io non lo vedo affatto fuori dai giochi completamente.. nel mondiale non ci credo troppo ma per il 2018 si

Comment

• Font Size
          Vecchia ma sempre attuale, come il secondo nel polso, la pressione psicologica e altre cereghinate.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ReLuca View Post
            C'? da dire per? che lui adesso come rossi allora sono tra i pochi ad aver fatto un passaggio da una moto "facile" ad una scorbutica ecc. Stoner, gran talento, ma quando pass? su honda grazie al cavolo che volava.. era passato da una delle ufficiali peggiori a quella che probabilmente era la moto migliore..

Adesso ducati ? messa meglio e lo dicono tutti, stoner incluso.. ma ? naturale che JL necessita di tempo.. io non lo vedo affatto fuori dai giochi completamente.. nel mondiale non ci credo troppo ma per il 2018 si

Stomer sulla moto migliore....sicuro sicuro?

Io ricordo pessimi risultati da parte di tutti i piloti eccetto l'australiano...ma se la moto era la migliore evidentemente dovevano essere prorpio scarsi gli altri.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikola040776 View Post
              Stomer sulla moto migliore....sicuro sicuro?

Io ricordo pessimi risultati da parte di tutti i piloti eccetto l'australiano...ma se la moto era la migliore evidentemente dovevano essere prorpio scarsi gli altri.
              era passato da Ducati a Honda intende, quindi da una moto scorbutica a quella ritenuta la migliore del lotto

Comment

• Font Size
                Originally posted by gilles1977 View Post
                era passato da Ducati a Honda intende, quindi da una moto scorbutica a quella ritenuta la migliore del lotto
                precisamente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Questo "nuovo" utente mi piace molto, c'? posto per un quarto Mod?

grazie per la stima, ma sono gi? tanti in 3

ps: incredibile a dirsi, io sono veramente un nuovo utente, anche se ho lurkato per anni e cos? vi "conosco" un po' tutti

Comment

• Font Size
                    Poi per compensare andrebbe fatto mod anche 99 Racer o George Stobbart

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GuidoPiano View Post
                      nei cessi degli autogrill si leggono tante verit?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ReLuca View Post
                        precisamente

chiedo scusa Luca...ero appena rientrato dopo 4 ore e mezza di macchina eho letto male, pensavo intendessi dalla prima honda alla ducati.

Tuttavia se parliamo del 2011 ti elenco i risultati:

10 vittorie
                        1 secondo posto
                        5 terzi posti
                        un ritiro dovuto al famoso incedente con Rossi
                        malesia annullata per il tragico evento del Sic.

Come vedi, mai oltre il 3? posto....dire che volasse mi sembra quasi riduttivo.

Comment

• Font Size
                          Grande jorge, riuscirai dove il montato ha fallito

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MotoJN View Post
                            Poi per compensare andrebbe fatto mod anche 99 Racer o George Stobbart
                            Mi candido come mod e prometto il ban a tutti i fanboy di rossi nel caso jorge vincesse il mondiale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by George Stobbart View Post
                              Mi candido come mod e prometto il ban a tutti i fanboy di rossi nel caso jorge vincesse il mondiale
                              possibilit? alquanto remota purtroppo, ma credo che se dovesse accadere si bannerebbero da soli

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                chiedo scusa Luca...ero appena rientrato dopo 4 ore e mezza di macchina eho letto male, pensavo intendessi dalla prima honda alla ducati.

Tuttavia se parliamo del 2011 ti elenco i risultati:

10 vittorie
                                1 secondo posto
                                5 terzi posti
                                un ritiro dovuto al famoso incedente con Rossi
                                malesia annullata per il tragico evento del Sic.

Come vedi, mai oltre il 3? posto....dire che volasse mi sembra quasi riduttivo.
                                Tranquillo

comunque si direi che volava decisamente tanto per? era prevedibile :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X