Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E chi si ? offeso? Guarda che ? vecchio davvero! All'inizio del campionato avr? gi? compiuto i 38 anni e star? vivendo il suo trentanovesimo... Zio solo sa come fa ancora a guidare a quei livelli...
Ah, non lo so come fa a reggere ancora, vabb? che si sfonda di palestra, ma fisicamente ? veramente un mingherlino
Si vedeva che era palesemente sbattuto...tra la turnee per l'asia e la calura dei test, poveraccio ha pure la sua et?! :gaen:
Io sulla moto l'ho visto bene. Nell'intervista su sky ha ripetuto e insistito che ? felice della moto che si guida proprio bene...sta a 2decimi da MV che ha fatto tempone.
Si vedeva che era palesemente sbattuto...tra la turnee per l'asia e la calura dei test, poveraccio ha pure la sua et?! :gaen:
Io sulla moto l'ho visto bene. Nell'intervista su sky ha ripetuto e insistito che ? felice della moto che si guida proprio bene...sta a 2decimi da MV che ha fatto tempone.
Direi che il vecchio tiene botta!
Sulla moto l'ho visto benissimo anche io, secondo me sta provando a uscire di pi?, il gomito era taaanto pi? in fuori dello scorso anno.
Ci sono un paio di curve che venivano riprese dalle telecamere e si vedeva un sacco..giuro sembrava un misto tra Lorenzo e vinales. Se trovo un'immagine la posto
Se come dice Molla ? un po' pi? impuntata ci potrebbe stare...
Nelle s vinales era super agile..
Per? non mi trovi d'accordo sull'aver perso stabilit?.. in altri video si vede che in staccata e in percorrenza ? la pi? composta
Stile di guida palesemente diverso. Mi sembra pi? simile a quello di MM che a quello di JL, ad essere sincero. La M1 sembra muoversi effettivamente di pi? ma bisognerebbe vederla per pi? passaggi su curve diverse per capire se effettivamente ? una caratteristica voluta o se era quella singola frenata che magari ha scomposto l'assetto.
Di per s? comunque valentino ha sempre avuto uno stile pi? sporco di quello di JL e con l'arrivo di MV non credo sia un caso che ci sia stato un cambio "importante" di componentistiche. In effetti i due si somigliano di pi? come stile e questo non pu? che giovare allo sviluppo e alla prevedibilit? del mezzo e delle modifiche su di esso.. motivo per cui non mi stupirei di un eventuale Hondizzazione della M1, considerando che lo stile di VR e di MV prediligono in effetti una moto un filo pi? instabile ma pi? maneggevole.. non ai livelli di una honda per MM, comunquesia.
Ripeto: notevole il cambio di stile di guida di Vale, non me lo aspettavo cos? evidente.
Stile di guida palesemente diverso. Mi sembra pi? simile a quello di MM che a quello di JL, ad essere sincero. La M1 sembra muoversi effettivamente di pi? ma bisognerebbe vederla per pi? passaggi su curve diverse per capire se effettivamente ? una caratteristica voluta o se era quella singola frenata che magari ha scomposto l'assetto.
Di per s? comunque valentino ha sempre avuto uno stile pi? sporco di quello di JL e con l'arrivo di MV non credo sia un caso che ci sia stato un cambio "importante" di componentistiche. In effetti i due si somigliano di pi? come stile e questo non pu? che giovare allo sviluppo e alla prevedibilit? del mezzo e delle modifiche su di esso.. motivo per cui non mi stupirei di un eventuale Hondizzazione della M1, considerando che lo stile di VR e di MV prediligono in effetti una moto un filo pi? instabile ma pi? maneggevole.. non ai livelli di una honda per MM, comunquesia.
Ripeto: notevole il cambio di stile di guida di Vale, non me lo aspettavo cos? evidente.
Allora non l'ho visto solo io!
Tra vinales e jlo intendevo solamente riguardo alla tendenza a uscire col corpo.. non dello stile in generale. C'era un curvone a destra che riprendevano spesso dove si vedeva tantissimi quanto andava gi? e fuori
a me, in quella staccata, la Yamaha sembra meno "stabile" di quella dell'anno passato.
non ricordo staccate di Rossi durante l'anno passato dove la moto ondeggiasse in modo cos? vistoso.
certo, non ? la Honda di MM...
Tra vinales e jlo intendevo solamente riguardo alla tendenza a uscire col corpo.. non dello stile in generale. C'era un curvone a destra che riprendevano spesso dove si vedeva tantissimi quanto andava gi? e fuori
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nelle poche sequenze visibili nel link di gilles a me ricorda tanto MM.. poi io non ho visto i test, quindi non saprei.. comunque si mi sembra che il gomito sia pi? largo e lui pi? in fuori ma mi sembra che sia fuori dalla moto pi? alla MM che alla JL.. Forse son seghe eh
a me quella staccata la Yamaha mi sembra meno "stabile" di quella dell'anno passato.
non ricordo staccate di Rossi durante l'anno passato dove la moto ondeggiasse in modo cos? vistoso.
certo, non ? la Honda di MM...
Ondeggiare no, traversi mi pare di si.. staccata da "rottura del semimanubri" a motegi e mi pare di ricordare anche alla san donato una moto non ultra stabile (forse mi sbaglio su questa)..
Comment