Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sempre che yamaha non usi foderi di lunghezza maggiore rispetto a ducati. il che potrebe trarre in inganno!
comuque concordo , la ducati , specie quella di Lorenzo, visivamente quando piega sembra sedersi...sicuramente un effetto ottico ma... brutta ben!!
Probabile usi foderi pi? lunghi Yama!
per la dugaTTi, certo molto seduta la moto di J lollo, per? sembra ci si trovi discretamente, quindi vediamo, l'importante anche se seduta completamente ? che ci porti qualche vittoria..
Pure le 911 si siedono per trovare trazione e aggrapparsi al terreno in fase di frenata.
Strano legame fra l'auto piu' vincente mai costruita e una delle moto piu' difficili da portare alla vittoria.
Pure le 911 si siedono per trovare trazione e aggrapparsi al terreno in fase di frenata.
Strano legame fra l'auto piu' vincente mai costruita e una delle moto piu' difficili da portare alla vittoria.
come la vespa??
comunque giudicare da due foto e' impossibile , a me sembra seduta in curva ma certamente per la guida di lorenzo non lo e'...
purtroppo qui vale tutto ed il contrario di tutto anche dire che se alzo il motore e poi lo riabbasso , abbassando la moto, questi tocchera' per terra!
moderatori x favore , fate in modo che mrmolla si autodefinisca TeNNico se vuole ma lasci stare in pace gente che ha studiato ed e' stata riconosciuta competente , con diplomi , lauree e che il titolo di tecnico se l'e' guadagnatosul campo .
non sarebbe giunta l'ora di finirla??
punto 4 del regolamnto:
Vietato Utilizzare atteggiamenti sarcastici e denigratori. ? necessario astenersi da tali comportamenti, cos? da rendere il clima delle discussioni il pi? sereno possibile.
Pure le 911 si siedono per trovare trazione e aggrapparsi al terreno in fase di frenata.
Strano legame fra l'auto piu' vincente mai costruita e una delle moto piu' difficili da portare alla vittoria.
...non fa una piega! :gaen:
meglio una citazione alle Bmw per?!
Scherzi a parte, il problema delle d16 era dovuto a molteplici cause, e tornando un p? OnTopic ricorderemo che proprio Rossi e le millemila regolazioni/modifiche a nulla portarono. E' un altra moto oggi!
A me quella foto NON dispiace ...
Si un po' seduta lo ?, ma la Forka non ? esageratamente +AS e soprattutto ...
La Ruota Ant NON ? Chiusa di Sterzo, anzi pare quasi Aperta ...
Poi vabb? per vederla meglio basterebbe IMPUNTARLA un poco
Alzando Dietro invece che Sfilando le Forke davanti, e NON sarebbe solo questione di Vista
Il primo effetto sarebbe di Chiudere meglio le Curve vs un filo meno stabile in Frenata ...
Ripensandoci per? bisogna tener presente che la Ducati staticamente ha il Codino che spara molto verso l'Alto, e se ora pare un po' bassa dietro, forse ? veramente Molto Bassa ... vabb? ? una Foto non si pu? essere precisi
Pure le 911 si siedono per trovare trazione e aggrapparsi al terreno in fase di frenata.
Strano legame fra l'auto piu' vincente mai costruita e una delle moto piu' difficili da portare alla vittoria.
Nessuno strano legame, ? la Realt? del Variare l'Assetto: Impuntato-Piatto-Seduto (o Chopper)
Una delle cose che vale per l'Auto come per la Moto:
- Seduto (Chopper) ... Meglio per Trazione e in Frenata (peggio in Staccata)
- Impuntato ... Meglio in Curva e Staccata (prima fase della Frenata)
(per qualcuno pare strano che Ducati come messa sia da sfruttare in Frenata e non in Curva )
Cose che succedono a prescindere da ogni altro parametro variato di conseguenza, esempio:
AS che per le Auto ? meno fondamentale e tiroCatena che nelle auto non c'?
Invece c'? chi ha studiano anni di IngeGNeria e per questo si crede Tecnico ... (senza conoscere l'Assetto)
Prender? in considerazione di essere io teNNico pur di Distinguermi
Senza nulla togliere a Ducati direi che a livello tecnico Porsche fa un altro mestiere.
Non ricordo nessun modello di Porsche da corsa che non abbia vinto...
Senza nulla togliere a Ducati direi che a livello tecnico Porsche fa un altro mestiere.
Non ricordo nessun modello di Porsche da corsa che non abbia vinto...
be' la moto che nel suo piccolo si e' ispirata alla porche , e' stata la ducati di preziosi, che pure lei , grazie al talento di stoner , ha vinto...
Eddai che ti Sfottevo anch'io con la Porsche ? il Chopper delle Auto
NO comment sul solo Ispirarsi ad un Auto per fare una Moto ... il Contrario FORSE !!!
E ancora peggio ispirarsi ad una Porsche, ti credi furbo e non capisci che ti sei ispirato ad un Harley
(Le Harley nuove hanno il Motore sviluppato da Porsche ... Coincidenze? Io non credo! )
Parlando di Piloti ... mettere di Traverso un Auto son capaci in 100
mettere di Traverso un Chopper era capace solo STONER ...
Lo stesso che poi su una Moto ha sbaragliato il campo dal primo test su Honda
EDIT NOTA: sulla pleistescion col Porsche RUF ero sempre di Traverso e a correggere
col Nissan GTR sono sceso 3sec guidando tipo JL
Eddai che ti Sfottevo anch'io con la Porsche ? il Chopper delle Auto
NO comment sul solo Ispirarsi ad un Auto per fare una Moto ... il Contrario FORSE !!!
E ancora peggio ispirarsi ad una Porsche, ti credi furbo e non capisci che ti sei ispirato ad un Harley
(Le Harley nuove hanno il Motore sviluppato da Porsche ... Coincidenze? Io non credo! )
Parlando di Piloti ... mettere di Traverso un Auto son capaci in 100
mettere di Traverso un Chopper era capace solo STONER ...
Lo stesso che poi su una Moto ha sbaragliato il campo dal primo test su Honda
Lucio sai quanto voglio bene a Honda vero? Bene, senza nulla togliere a Stoner, nel 2011 HRC aveva un vantaggio tecnico enorme...tale che nel 2012 pure Dani riusciva a fare cose notevoli...vinse sette gare quell'anno, il suo record...costrinse Casey alla caduta in Germania...dai su quando parli di Asimo ti bagni le mutande e per il seamless neanche uno skizzetto??? Fai il bravo, non fare anche tu il teNNico della domenica...
Beh il motore a Sbalzo della 911 non ? per nulla un vantaggio...anzi...? da sempre il punto debole dell'auto che infatti pochi riescono a portare al limite...difetto ereditato dalla 356 che era figlia del Maggiolino (da cui anche il raffreddamento ad aria).
Non a caso Boxter e Cayman dinamicamente sono superiori grazie al motore centrale,e sopratutto il Cayman se avesse pari motore al 911 le suonerebbe alla grande..infatti non la producono con motori troppo potenti.
Fra l'altro da quest'anno nel Wec La 911 RSR avr? dopo 50 anni il motore centrale,la seconda rivoluzione dopo il raffreddamento a liquido della 996
Comment