Originally posted by mike1964
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: Non ancora ok fisicamente
Collapse
X
-
Si vedeva che era palesemente sbattuto...tra la turnee per l'asia e la calura dei test, poveraccio ha pure la sua et?! :gaen:
Io sulla moto l'ho visto bene. Nell'intervista su sky ha ripetuto e insistito che ? felice della moto che si guida proprio bene...sta a 2decimi da MV che ha fatto tempone.
Direi che il vecchio tiene botta!
Comment
-
Originally posted by Funik View PostSi vedeva che era palesemente sbattuto...tra la turnee per l'asia e la calura dei test, poveraccio ha pure la sua et?! :gaen:
Io sulla moto l'ho visto bene. Nell'intervista su sky ha ripetuto e insistito che ? felice della moto che si guida proprio bene...sta a 2decimi da MV che ha fatto tempone.
Direi che il vecchio tiene botta!
Sulla moto l'ho visto benissimo anche io, secondo me sta provando a uscire di pi?, il gomito era taaanto pi? in fuori dello scorso anno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by il_muska View PostSulla moto l'ho visto benissimo anche io, secondo me sta provando a uscire di pi?, il gomito era taaanto pi? in fuori dello scorso anno.
Buon segno...vuol dire che sente bene la moto! Son curioso di vederlo a Phillip island!
Comment
-
-
Guardando come reagisce l' M1 in questo breve video mi sembra che abbia perso un po' di stabilit? a favore di una maggiore agilit?
MotoGP, test Sepang 2017. Rossi: "Soddisfatto, devo migliorare fisicamente"
(guardate la staccata al sec 33 ed anche il cambio di direzione al sec 55)
Sbaglio o si ? un po' "hondizzata"?
Comment
-
Rossi: Non ancora ok fisicamente
Se come dice Molla ? un po' pi? impuntata ci potrebbe stare...
Nelle s vinales era super agile..
Per? non mi trovi d'accordo sull'aver perso stabilit?.. in altri video si vede che in staccata e in percorrenza ? la pi? composta
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by il_muska; 01-02-17, 19:34.
Comment
-
Stile di guida palesemente diverso. Mi sembra pi? simile a quello di MM che a quello di JL, ad essere sincero. La M1 sembra muoversi effettivamente di pi? ma bisognerebbe vederla per pi? passaggi su curve diverse per capire se effettivamente ? una caratteristica voluta o se era quella singola frenata che magari ha scomposto l'assetto.
Di per s? comunque valentino ha sempre avuto uno stile pi? sporco di quello di JL e con l'arrivo di MV non credo sia un caso che ci sia stato un cambio "importante" di componentistiche. In effetti i due si somigliano di pi? come stile e questo non pu? che giovare allo sviluppo e alla prevedibilit? del mezzo e delle modifiche su di esso.. motivo per cui non mi stupirei di un eventuale Hondizzazione della M1, considerando che lo stile di VR e di MV prediligono in effetti una moto un filo pi? instabile ma pi? maneggevole.. non ai livelli di una honda per MM, comunquesia.
Ripeto: notevole il cambio di stile di guida di Vale, non me lo aspettavo cos? evidente.
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostStile di guida palesemente diverso. Mi sembra pi? simile a quello di MM che a quello di JL, ad essere sincero. La M1 sembra muoversi effettivamente di pi? ma bisognerebbe vederla per pi? passaggi su curve diverse per capire se effettivamente ? una caratteristica voluta o se era quella singola frenata che magari ha scomposto l'assetto.
Di per s? comunque valentino ha sempre avuto uno stile pi? sporco di quello di JL e con l'arrivo di MV non credo sia un caso che ci sia stato un cambio "importante" di componentistiche. In effetti i due si somigliano di pi? come stile e questo non pu? che giovare allo sviluppo e alla prevedibilit? del mezzo e delle modifiche su di esso.. motivo per cui non mi stupirei di un eventuale Hondizzazione della M1, considerando che lo stile di VR e di MV prediligono in effetti una moto un filo pi? instabile ma pi? maneggevole.. non ai livelli di una honda per MM, comunquesia.
Ripeto: notevole il cambio di stile di guida di Vale, non me lo aspettavo cos? evidente.
Allora non l'ho visto solo io!
Tra vinales e jlo intendevo solamente riguardo alla tendenza a uscire col corpo.. non dello stile in generale. C'era un curvone a destra che riprendevano spesso dove si vedeva tantissimi quanto andava gi? e fuori
Comment
-
a me, in quella staccata, la Yamaha sembra meno "stabile" di quella dell'anno passato.
non ricordo staccate di Rossi durante l'anno passato dove la moto ondeggiasse in modo cos? vistoso.
certo, non ? la Honda di MM...Last edited by gilles1977; 01-02-17, 19:44.
Comment
-
Originally posted by il_muska View PostAllora non l'ho visto solo io!
Tra vinales e jlo intendevo solamente riguardo alla tendenza a uscire col corpo.. non dello stile in generale. C'era un curvone a destra che riprendevano spesso dove si vedeva tantissimi quanto andava gi? e fuori
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Posta me quella staccata la Yamaha mi sembra meno "stabile" di quella dell'anno passato.
non ricordo staccate di Rossi durante l'anno passato dove la moto ondeggiasse in modo cos? vistoso.
certo, non ? la Honda di MM...
Comment
X
Comment