Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla luce dei test...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bilbo80 View Post
    Pi? che altro anche il cronometro dice la stessa cosa.
    Se poi si aggiuster? la moto sul suo stile...
    Se MV conferma di essere regolarmente piu' veloce di VR credo che saranno caz.zi amari pure per MM.
    Forse abbiamo trovato chi nei prossimi anni si giochera' con MM i mondiali.
    Sono curioso che inizi sto mondiale. Che si preannuncia una figata.

Comment

• Font Size
      Io pevedo un altro step forward di MV a PI, pista dove va fortissimo...l'unico neo di questo fortissimo pilota a mio parere resta la gestione di gara e del corpo a corpo...l'anno passato sinceramente gli ho visto fare alcune cose in gara alquanto strane (sorpassi e controsorpassi alla speraind.io)...appena sistema questo per Marc saranno volatici per diabetici...e non credo ci metter? molto visto il talento che si ritrova...quello che secondo me invece trascuriamo ? quanto il 93 possa ancora crescere come pilota e come uomo...lo ripeto per la 300isima volta, nel 2016 ha fatto qualcosa di ancor pi? grande che nel 2014 vincendo un mondiale nel quale era partito in netta inferiorit? tecnica e dovendosi adattare a nuovi pneumatici e elettronica unica...si ? contenuto (molto), ha ingoiato rospi (cit.) e ha saputo aspettare e sfruttare a pieni ogni occasione...poi ha anche avuto quel pizzico di kulo che comunque aiuta sempre gli audaci (o gli eletti) e bon, mondiale in tasca a Motegi...quest'anno invece con uno tosto come MV dovr? giocare pi? spesso in attacco e questo potrebbe essere il vero punto di svolta per dare speranza agli avversari...farlo sbroccate significa farlo cadere e questo qualche volpone l'ha capito bene vediamo se lo capir? (sfrutter?) anche il volpino

Comment

• Font Size
        Anche mm ha i suoi punti deboli. L'anno scorso ? riuscito a gestire come ben hai detto tu e da grandissimo campione grazie anche al fatto che in 2 gare si ? trovato primo distanziato di 50 punti da chi lo insegue. Non essendo stato sotto pressione vera ? stato pi? facile gestire.
        Ma il vecchio marc che esagera e cade(come mostrato a mondiale vinto) c'? ancora e sempre secondo me cade troppo. Sar? che trova il limite, ma a furia di cadere prima o poi ti fai male e perdi il campionato (cosa che non gli auguro).
        Curioso di vederlo quest'anno. Nel 2015 doveva inseguire e ha fatto tanti errori, nel 2016 ha gestito perfettamente ma non sono cos? sicuro che con un campionato ancora pi? tosto e con lui a inseguire non ritorni il "vecchio marc"
        Last edited by Durim; 02-02-17, 11:22.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gilles1977 View Post
          Se MV conferma di essere regolarmente piu' veloce di VR credo che saranno caz.zi amari pure per MM.
          Forse abbiamo trovato chi nei prossimi anni si giochera' con MM i mondiali.
          Sono curioso che inizi sto mondiale. Che si preannuncia una figata.

sono assolutamente convinto che almeno per i prossimi 5 (ma forse anche di pi?) anni, il leit motiv della motoGP sar? Marquez VS Vinales.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alaska View Post
            sono assolutamente convinto che almeno per i prossimi 5 (ma forse anche di pi?) anni, il leit motiv della motoGP sar? Marquez VS Vinales.
            Me lo auguro.
            E Vinales avra' certamente la mia simpatia
            Last edited by gilles1977; 02-02-17, 11:45.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Lottare per il mondiale forse no..... arrivare nei primi 3... dai direi di si.... ? cmq. lorenzo e ribadisco che avr? non dico fondi illimitati di sviluppo ma quasi....

Ora cmq. c'? Dall'Igna in Ducati... ed ? uno che vuoele risultati....
              speta spetta...chi dice che i fondi quasi illimitati siano tali? non ? che c'hanno chiss? quanti soldi rispetto a honda e yamaha eh
              paradossalemnte potreebbe avere pi? fondi suzuki

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post
                speta spetta...chi dice che i fondi quasi illimitati siano tali? non ? che c'hanno chiss? quanti soldi rispetto a honda e yamaha eh
                paradossalemnte potreebbe avere pi? fondi suzuki
                Credo sia una plausibile intuizione.. se metti a budget 25 M? per il pilota non puoi pensare di non stanziare una cifra adeguata per puntare a vincere il mondiale. Successe anche ai tempi di VR, palata di soldi al pilota e tanti soldi per lo sviluppo (tutti da marlboro penso)..

E poi il fatto che sia Gigi che Domenicali ripetano come un mantra "adesso non abbiamo pi? scuse.."

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il_muska View Post
                  Credo sia una plausibile intuizione.. se metti a budget 25 M? per il pilota non puoi pensare di non stanziare una cifra adeguata per puntare a vincere il mondiale. Successe anche ai tempi di VR, palata di soldi al pilota e tanti soldi per lo sviluppo (tutti da marlboro penso)..

E poi il fatto che sia Gigi che Domenicali ripetano come un mantra "adesso non abbiamo pi? scuse.."
                  nel biennio horribilis chiusero anche il reparto SBK per avere pi? soldi e pagare i capricci del bimbo...

Comment

• Font Size
                    nel biennio horribilis chiusero anche il reparto SBK per avere pi? soldi e pagare i capricci del bimbo...
                    Parli di cose che oltre a non conoscere, non capisci

Comment

• Font Size
                      Parli di cose che oltre a non conoscere, non capisci
                      Non ? vero?
                      Cosa c'? da capire in un articolo dove viene riportato "nel 2011 Ducati decise di non partecipare al campionato SBK col team ufficiale per confluire tutte le energie, economiche e fisiche, al lavoro di Rossi"?
                      Last edited by Bilbo80; 02-02-17, 14:15.

Comment

• Font Size
                        Non ? vero?
                        No.
                        Assolutamente no.

E ti ho gi? una volta spiegato il perch?, senza successo.

Comment

• Font Size
                          Non ? vero?
                          Cosa c'? da capire in un articolo dove viene riportato "nel 2011 Ducati decise di non partecipare al campionato SBK col team ufficiale per confluire tutte le energie, economiche e fisiche, al lavoro di Rossi"?
                          Potrebbe essere che fosse principalmente un problema di risorse umane, ma poco cambia.. Anche allora decisero di fare un certo tipo di investimento sul pilota e, come adesso, ci? era accompagnato da certe ambizioni.

LA differenza ? che adesso hai il gruppo Audi dietro, per? io ci vedo molti analogismi tra le due vicende.

Comment

• Font Size
                            No.

Assolutamente no.

Ma visto che non lo dico io ma Motorsport, forse devi spiegarglielo pure a loro

Comment

• Font Size
                              No.
                              Assolutamente no.

Gilles scusa per capire dove l'affermazione di Bilbo non ti risulta veritiera?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by il_muska View Post
                                Gilles scusa per capire dove l'affermazione di Bilbo non ti risulta veritiera?
                                1. capricci? de che? (gi? definire ci? capricci delinea la chiave di lettura direi faziosa che attribuisce a certe vicende che non solo non conosce ma non comprende)
                                2. Bilbo sa chi ha foraggiato quei due anni di Motogp per Ducati?
                                3. Bilbo conosce per caso i bilanci di Ducati in quegli anni?
                                4. Bilbo sa la motivazione per cui Ducati ha chiuso con la SBK?
                                5. Bilbo sa come avvengono certe scelte in ambito sport per gruppi industriali di questo tipo?

A me pare tanto la casalinga di Voghera che crede di essere pi? competente del professor Burioni nel parlare dei presunti effetti dei vaccini, per aver letto InformarsiXresistere o comedonchisciotte

Comment

X
                                Working...
                                X