Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla luce dei test...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post
    1. capricci? de che? (gi? definire ci? capricci delinea la chiave di lettura direi faziosa che attribuisce a certe vicende che non solo non conosce ma non comprende)
    2. Bilbo sa chi ha foraggiato quei due anni di Motogp per Ducati?
    3. Bilbo conosce per caso i bilanci di Ducati in quegli anni?
    4. Bilbo sa la motivazione per cui Ducati ha chiuso con la SBK?
    5. Bilbo sa come avvengono certe scelte in ambito sport per gruppi industriali di questo tipo?

A me pare tanto la casalinga di Voghera che crede di essere pi? competente del professor Burioni nel parlare dei presunti effetti dei vaccini, per aver letto InformarsiXresistere o comedonchisciotte
    Premesso che a me risulta sensata come possibilit? (ripeto: anche con VR l'ingaggio del pilota fu consistente, per cui direi assolutamente comprensibile far convergere le risorse), bisognerebbe avere a disposizione la fonte del giornalista di turno (insomma chi gliel'ha detto).. altrimenti diventa una supposizione come possiamo farne noi..

Comment

• Font Size
      Originally posted by il_muska View Post
      Premesso che a me risulta sensata come possibilit? (ripeto: anche con VR l'ingaggio del pilota fu consistente, per cui direi assolutamente comprensibile far convergere le risorse), bisognerebbe avere a disposizione la fonte del giornalista di turno (insomma chi gliel'ha detto).. altrimenti diventa una supposizione come possiamo farne noi..

all'epoca si parl? di un ingaggio di 14 ml di euro per 2 anni se non ricordo male (quindi circa la met? delle cifre in ballo oggi)
      e si parl? di convergenza di risorse umane visto il business che avrebbe potuto generare la vittoria con Rossi.
      Le scelte furono tutte prese da Ducati.. non scherziamo.
      E se non arrivarono successi qualsiasi normodotato comprende chi far i due attori (Rossi e Ducati) avesse maggior responsabilit?. (ma ora torneranno alla carica con la solita fesseria che Stoner con quella moto ci vinceva... gare)

Il fatto di girare la frittata, confondendo l'effetto per la causa, ? tipico di chi parla senza sapere e capire.
      Parlare poi di capricci di un pilota/mito come Rossi ? almeno offensivo quanto i fesso che se non ci fossero i nuovi moderatori avrei affibbiato a Bilbo

Comment

• Font Size
        L'AD di ducati disse che spostarono le risorse dalla sbk alla motogp per questioni tecniche, perch? il banco di prova per le innovazioni tecnologiche proiettate anche alle moto di serie era la motog.Parl? anche di crisi del mercato.A me questa versione fa sorridere

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauri954 View Post
          L'AD di ducati disse che spostarono le risorse dalla sbk alla motogp per questioni tecniche, perch? il banco di prova per le innovazioni tecnologiche proiettate anche alle moto di serie era la motog.Parl? anche di crisi del mercato.A me questa versione fa sorridere
          quindi niente capricci di Rossi?

Comment

• Font Size
            Dajje

Titolo: alla luce dei test :gaen:

Ma Vi levate dal kazzo coi vostri ot di merda o no ?

Comment

• Font Size
              all'epoca si parl? di un ingaggio di 14 ml di euro per 2 anni se non ricordo male (quindi circa la met? delle cifre in ballo oggi)

e si parl? di convergenza di risorse umane visto il business che avrebbe potuto generare la vittoria con Rossi.

Le scelte furono tutte prese da Ducati.. non scherziamo.

E se non arrivarono successi qualsiasi normodotato comprende chi far i due attori (Rossi e Ducati) avesse maggior responsabilit?. (ma ora torneranno alla carica con la solita fesseria che Stoner con quella moto ci vinceva... gare)

Il fatto di girare la frittata, confondendo l'effetto per la causa, ? tipico di chi parla senza sapere e capire.

Parlare poi di capricci di un pilota/mito come Rossi ? almeno offensivo quanto i fesso che se non ci fossero i nuovi moderatori avrei affibbiato a Bilbo

Io ricordo 10 milioni di euro all'anno? E si diceva tutti pagati dalla mal boro

Ps. Non vale neanche utilizzare le reticenze gilles [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Io ricordo 10 milioni di euro all'anno? E si diceva tutti pagati dalla mal boro

Ps. Non vale neanche utilizzare le reticenze gilles [emoji6]

Ho letto tante cifre diverse:
                da 14 mil in due anni a 14 mil/anno (Rossi dichiar? che era lo stesso stipendio che gli aveva garantito Yamaha.. quindi certamente non 14 all'anno).
                e comunque Marlboro foraggi? pesantemente, su questo nessun dubbio

Comment

• Font Size
                  quindi niente capricci di Rossi?
                  Non credo capricci, ma penso ci abbiano messo tanti ma tanti soldini per provare a farla andare......anzi curvare.

Comment

• Font Size
                    1. capricci? de che? (gi? definire ci? capricci delinea la chiave di lettura direi faziosa che attribuisce a certe vicende che non solo non conosce ma non comprende)
                    5. Bilbo sa come avvengono certe scelte in ambito sport per gruppi industriali di questo tipo?

A me pare tanto la casalinga di Voghera che crede di essere pi? competente del professor Burioni nel parlare dei presunti effetti dei vaccini, per aver letto InformarsiXresistere o comedonchisciotte
                    capricci no...
                    ma se era dovizioso col caxxo che facevano il deltabox...
                    gli davano la sputacchiera in carbonio e striscia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      capricci no...
                      e allo' devi ringraziare il tuo d.io che sia arrivato Rossi, che almeno ha dato il via ad una rivoluzione, visto i soldini che ha portato ed i cambiamenti che ha in qualche modo imposto.
                      ducatisti come Bilbo avrebbero preferito vedere Rossi intestardirsi a provare a vincere (senza esserne in grado) con quel trattore con il telaio in carbonio.
                      E visto che non riusciva a vincere arriva a definirlo prima bollito e poi persino capriccioso (mammamia che livelli che tocchiamo qui - becero come pochissimi)
                      ducatista dell'idea malsana (tipica pure dei ferraristi che per intestardirsi a vincere con un V12 hanno buttato al vento anni e anni e miliardi nel cesso in F1, quando era evidente che la soluzione a 8/10 cilindri presentava vantaggi indubbi) che bisognasse continuare per quella strada.
                      Beh... se negli ultimi anni sono tornati a vedere Honda e Yamaha a pochi secondi di distanza, ? assolutamente perch? si ? dato il via ad un profondo stravolgimento del reparto corse, che fino a pochi anni fa produceva moto con cui nessun pilota avrebbe mai vinto nulla (continuando per quella strada forse manco Stoner).

Comment

• Font Size
                        e allo' devi ringraziare il tuo d.io che sia arrivato Rossi, che almeno ha dato il via ad una rivoluzione, visto i soldini che ha portato ed i cambiamenti che ha in qualche modo imposto.
                        ducatisti come Bilbo avrebbero preferito vedere Rossi intestardirsi a provare a vincere (senza esserne in grado) con quel trattore con il telaio in carbonio.
                        E visto che non riusciva a vincere arriva a definirlo prima bollito e poi persino capriccioso (mammamia che livelli che tocchiamo qui - becero come pochissimi)
                        ducatista dell'idea malsana (tipica pure dei ferraristi che per intestardirsi a vincere con un V12 hanno buttato al vento anni e anni e miliardi nel cesso in F1, quando era evidente che la soluzione a 8/10 cilindri presentava vantaggi indubbi) che bisognasse continuare per quella strada.
                        Beh... se negli ultimi anni sono tornati a vedere Honda e Yamaha a pochi secondi di distanza, ? assolutamente perch? si ? dato il via ad un profondo stravolgimento del reparto corse, che fino a pochi anni fa produceva moto con cui nessun pilota avrebbe mai vinto nulla (continuando per quella strada forse manco Stoner).

Da ex tifoso di stoner direi di levare anche il "forse"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          capricci no...
                          Fosse stato per me non avrei nemmeno fatto il moncherino, avrei proseguito la strada tradizionale col traliccio che Ducati ha nel DNA.

Comment

• Font Size

Io ho solo riportato le parole di un articolo.
                            Probabilmente loro hanno dati sui quali fondare le loro parole, non come tu che parti "contro ad oltranza" quando vedi certi nomi nei post.

Mi ero gi? proposto di non rispondere ai tuoi insulti in quanto ti paragono ad una piattola, prima o poi ci riuscir?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bilbo80 View Post
                              Io ho solo riportato le parole di un articolo.

Probabilmente loro hanno dati sui quali fondare le loro parole, non come tu che parti "contro ad oltranza" quando vedi certi nomi nei post.

Mi ero gi? proposto di non rispondere ai tuoi insulti in quanto ti paragono ad una piattola, prima o poi ci riuscir?...

Ho richiamato gilles prima.. per favore moderiamo le parole e toni grazie.

Spero si sia capito il messaggio

Comment

• Font Size
                                Ho richiamato gilles prima.. per favore moderiamo le parole e toni grazie.

Spero si sia capito il messaggio

ho capito ma possibile che tutte le volte che scrivo qualsiasi cosa arriva lui a dirmi che "non ho niente in mano per dire quello che dico"?
                                adesso non gli va bene nemmeno se riporto cose da siti internet...
                                secondo lui si possono dire cose che vanno bene a lui, gli altri son tutti coglioni...
                                va be...

Comment

X
                                Working...
                                X