Marquez Rossi Dovizioso Lorenzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alla luce dei test...
Collapse
X
-
Originally posted by gilles1977 View PostDico la mia :
IA
MV
VR
MM
Vedo dietro DP (purtroppo) e JL
Intanto il Trend dei Piloti pi? Menzionati della MotoGp ?:
VR 44%
AI 19%
MM 14%
MV 12%
JL 11%
Grande Ianna, la nomina a Nuovo Schwantz ha fatto battere tanti cuori
Comment
-
Secondo me quest'anno pi? che mai conter? la costanza nella prestazione, perch? sembrerebbero essere tutti molto vicini come livello, non solo i top riders ma anche i "satelliti" (Zarco e Folger con la Yamaha Tech 3 mi sono sembrati molto in forma, ma anche Bautista e Crutchlow), per cui chi sbaglia la qualifica rischia di restare intruppato nelle fasi iniziali della gara nel gruppo di mezzo, perdendo punti preziosi per il campionato.
Comment
-
questi i conti che ho fatto.
In sostanza, Vinales, Dovizioso, rossi nascosti.
Iannone va fortissimo ma nn riesco a capire fino a che punto (diciamo che il suo long run sono 6 giri).
Lorenzo sta lavorando tanto ma vedendo i numeri non sembra na scheggia (i 5 giri nel long pi? veloci che ha infilato tra il 45 ed il 49 ha girato al limite del 2:00,9 alto)
Marquez va come un caccia 11 giri a 2:00,4
Folger/ Bautista saranno 2 gatti da pelare.
Simulazione giri media note
Vinales 3 01:59,8 con in mezzo 2 lugnhi a 2:10 minuti
Marquez 11 02:00,4
Iannone 6 02:00,4 escluso un lungo
Bautista 8 02:00,9
Doviziono 4 02:01,0
Rossi 6 02:01,0 esclusi 2 lunghi
Folger 16 02:01,1
Espargaro 8 02:01,1
Lorenzo 19 02:01,3
Crutchlow 8 02:01,2
Comment
-
secondo me avete nominato troppo lorenzo, lo vedo costantemente dietro a iannone
io dico
MM
VR
MV
AI
AD
con qualche exploit di lollo pedrosa cuccilo e bautista
Comment
-
Alla luce dei test...son tutti talmente vicini che ? impossibile fare previsioni certe
Pure un collaudatore ? competitivo
L unico che, come era prevedibile, ? un po indietro ? lorezo, ma nemmeno troppo
Comment
-
Originally posted by colombino View PostFolger/ Bautista saranno 2 gatti da pelare.
Folger e Bautista x me spariranno nel nulla in campionato.
A giocarsela VR, MM e MV, poi gli altri qualche occasione in alcune piste e basta
Comment
-
Originally posted by MisterC View PostSicuro? questi sono solo test, non si capisce nulla dai test...
A giocarsela VR, MM e MV, poi gli altri qualche occasione in alcune piste e basta
Comment
-
Originally posted by MisterC View PostSicuro? questi sono solo test, non si capisce nulla dai test...
Per? penso possano "disturbare" la top ten.
Comment
-
-
Originally posted by Funik View PostVisti i risultati mi sa pure a me..... Mi sa che VR quest'anno se la dovr? sudare parecchio...
...anche se spero che sudino pi? gli altri a prenderlo.
certo che se dovesse vincere quest'anno, potrebbe proprio appendere il casco al chiodo
Comment
X
Comment