Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner. Ducati pu? vincere il Mondiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stoner. Ducati pu? vincere il Mondiale

In pista solo Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo, ai box Casey Stoner prepara il lavoro in pista di mercoled? ma soprattutto fa sognare i tifosi della Ducati: "Credo che si possano vincere pi? gare in questa stagione ? ha detto l?australiano -. E se vinci pi? gare allora ci sono tutte le possibilit? per vincere il campionato. Sono fiducioso"

Feeling Lorenzo-Ducati ? "Non posso prevedere come si adatter? Lorenzo alla moto. Ma non gli metteremo nessuna pressione. Sappiamo cosa ? in grado di fare. Ha passato molto tempo in Yamaha. Credo, tra tutti i piloti, sia quello che in MotoGP ha passato pi? tempo nello stesso team , a parte Dani Pedrosa. Yamaha e Ducati hanno caratteristiche diametralmente opposte, partendo dalla potenza del motore, arrivando al telaio. Avr? bisogno di prendersi del tempo, ma parlando con lui ho notato come sia di buon umore a essere onesto. Ci sar? bisogno di adattare la moto al suo stile di guida , ma anche lui dovr? venire incontro alle caratteristiche della Ducati. Io, se potr?, gli fornir? tutti i dati necessari per aiutarlo".

Senza le ali - "Le caratteristiche sono molto simili a quelle dello scorso anno. Ora non abbiamo pi? le alette quindi ci vorr? un po? pi? di tempo per trovare il giusto bilanciamento della moto. Non abbiamo molti set up che si adattano a questa modifica . Abbiamo fatto un paio di prove senza alette lo scorso anno, ma non ci siamo concentrati molto su questo aspetto. In questo inizio di campionato la prima cosa su cui concentrarsi ? la mancanza di carico aerodinamico, quindi ci prenderemo un po? di tempo per capire la situazione e andare avanti studiando nuove soluzioni , ma considerando che si tratta di piccole cose direi che siamo ottimisti. Le performance sono buone anche con diversi telai e questo ? positivo. Ci sono pro e contro in ogni diversa configurazione, ma credo che stiamo comunque seguendo la giusta direzione".

MotoGP, Stoner: "Ducati pu? vincere il Mondiale" | Sky Sport

• Font Size
    Ceertooo brutta Testa di Pescatore
    Se solo ti decidessi a cambiare idea lo crederei anch'io

Per ora il problema si chiama JL ...
    Per ME, le sue richieste sviano lo sviluppo ... e gi? in Ducati sono affini al farsi sviare ...
    e non ? solo Per ME, pure VR ha detto che la Yamaha ha fatto ora il pi? grande cambiamento da anni

Riprendendo le logiche che ho scritto per Honda e Motore:
    Ora Ducati ha una Moto X con Telaio X, e una Moto X con Telaio Y
    Entrambe hanno pregi e difetti (come dice Stoner)
    L'Uovo oggi e cercare di migliorare Moto X e Telaio X
    La Gallina Domani ? capire che i difetti del Telaio Y sono dati dalla Moto X

Dall'Igna ? pi? avvezzo alla Gallina, ma rimane timoroso come chiunque al Mondo ...
    Molti dei teNNici Ducati invece spingeranno verso l'Uovo ...
    L'ago della bilancia sar? JL che di norma vorr? l'Uovo ...
    Rimane solo Stoner che pu? convincerlo, se ci crede, a pensare alla Gallina

JL ad inizio '14 si era lamentato che la Yamaha seguiva le indicazioni di VR per lo sviluppo ...
    MA poi pure LUI ha giovato degli sviluppi e migliorato su tutte le piste ...

Comment

• Font Size
      Tanto lui le chiappe non ce le mette... quindi va sempre bene :gaen:

Comment

X
      Working...
      X