Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le INNOVAZIONI nei test IRTA di Sepang

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Saranno pure regolari ma sono inguardabili sulla yamaha che pare larga quanto un camion davanti!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ma siccome sono gare e non sfilate devono solo essere utili

      Comment


      • Font Size
        #48
        Animated GIF - Find & Share on GIPHY

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ma la faccenda dei 2,5 mm di raggio minimo dei profili?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by GuidoPiano View Post
            Ma la faccenda dei 2,5 mm di raggio minimo dei profili?
            Credo sia per evitare che diventino lame.

            E comunque ? meglio avere profili arrotondati piuttosto che a spigolo vivo

            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by interceptor79 View Post
              Credo sia per evitare che diventino lame.

              E comunque ? meglio avere profili arrotondati piuttosto che a spigolo vivo

              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
              Quale che sia la motivazione quelle della foto non sembrerebbero rispettare quest'obbligo.



              Mi sembrano decisamente pi? arrotondate queste.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Guarda che un raggio da 2.5 mm da quella distanza fatichi a vederlo.? piccolissimo.le ali ducati e Yamaha a occhio sono molto pi? grandi

                Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Qui confondiamo millimetri con centimetri

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Yanaha ha preso i miei bozzetti

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Per la larghezza non si parla di quella definita dai semimanubri? Edit. Vale per l'altezza di posizionamento. Per la larghezza parla di sellino e carene. Immagino quindi si torni a quei 15cm detti da qualcuno. Anche io ricordo che la sezione frontale non pu? essere pi? larga di un tot ma non ricordo la misura.
                      Last edited by AndreaRS250; 04-02-17, 10:07.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        60 cm.
                        In ogni caso il timbro giallo sul cupolino ? garanzia di regolarit?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          C? qualcuno bravo con l inglese?

                          An anti-chatter jounce box? | Motor Sport Magazine

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Ipotizzano che lo scatolotto di fianco allo scarico Ducati sia un mass damper, per contrastare il chattering

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              especially because harder tyres tend to cause the most chatter.

                              Vabb? se partono da questo: "le Gomme Dure provocano il Chattering"
                              poi possono dire ci? che vogliono, tanto rimane una corbelleria

                              Meanwhile other riders who want to use hard tyres for maximum race-long performance can?t because they fear the chatter.

                              Mentre altri piloti che vorrebbero gomme dure per la gara, non possono perch? han paura del Chettering

                              NO! La Honda ha Carico Ant e quindi ha Grip anche con gomma Dura
                              Chi invece non ha carico Ant deve usare Gomma morbida altrimenti scivola ...

                              Poi parla di una speciale sospensione elettronica che tanto sarebbe vietata

                              E di Mass-Damper che non solo ? na BiiiiP, ma lo ? ancora di pi? se messo all'estremit? della Moto ...
                              Interessante invece: The moment of inertia increases by the square of distance, so if you double the distance from the centre of the bike you quadruple the effect.?

                              Che a spanne vuol dire che 2,5Kg. a circa 70cm dal BC contro il pilota a circa 20cm ...
                              Corrispondono ad un Pilota di 20kg pi? pesante per il Momento di Inerzia ...
                              Capire su COSA lavora il Momento di Inerzia dice che sarebbe meglio ...
                              Lavorare su COSA invece che sul COSO

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Comunque pensavo che ducati osasse pi? con la carena.
                                E invece ci ha pensato Yamaha che come osare ? sempre quella un po' pi? indietro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X