Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le INNOVAZIONI nei test IRTA di Sepang
Collapse
X
-
-
I condotti venturi integrati...fa molto F1 Wing car 1978-1982
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Hanno carenato pure la pinza del freno anteriore? Per cortuna c'era chi diceva l'anno scorso che le ali non servivano...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
La soluzione yamaha ? molto border line in quanto si parla di dispositivi o sagome non integrate nella linea della moto, e le nuove carene yamaha alterano la linea della moto...
A livello estetico sono oscene per me, gi? la yamaha ? molto larga sul davanti con quelle carene pare veramente un camion, ovvimanete questo conta zero se ci sono benefici per migliorare le prestazioni della moto, resta da vedere se le useranno (io penso di no) e se saranno ritenute regolari.
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostLa soluzione yamaha ? molto border line in quanto si parla di dispositivi o sagome non integrate nella linea della moto, e le nuove carene yamaha alterano la linea della moto...
A livello estetico sono oscene per me, gi? la yamaha ? molto larga sul davanti con quelle carene pare veramente un camion, ovvimanete questo conta zero se ci sono benefici per migliorare le prestazioni della moto, resta da vedere se le useranno (io penso di no) e se saranno ritenute regolari.
Comment
-
Comment
X
Comment