Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: Lorenzo non deve allarmarsi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dovizioso: Lorenzo non deve allarmarsi



    Oggi Stoner a Sepang ? stato il jolly a cui tutti guardavano con rispetto e anche un po? di timore. Perch? confrontarsi con l?australiano non ? mai semplice e il rischio di fare una brutta figura ? sempre dietro l?angolo. Lo sa bene anche Dovizioso, che al termine della giornata pu? permettersi di scherzare: ?sono contento di essere stato veloce oggi? ride.

    Il forlivese non ha per nulla sfigurato, anzi ? stato l?unico ad avvicinarsi a Casey limitando a un decimo il distacco. Una bellissima notizia per Andrea, che non ha mai fatto della velocit? nei test un suo punto di forza o obiettivo.

    ?? vero, sono stato veloce e pi? di quanto mi aspettassi - dice - Non ho provato le ultime evoluzioni della GP17, il lavoro di oggi era semplicemente quello di adattare il setup della moto ora che non ci sono pi? le ali?.

    E invece?.
    ?Sono riuscito a essere veloce con facilit?, ho montato una gomma media e il tempo ? arrivato senza fatica. Per? non mi illudo, se le condizioni rimarranno buone, con questo nuovo asfalto, andremo tutti pi? veloci?.

    Eri preoccupato prima di questa giornata?
    ?Avevo dei dubbi a causa dell?assenza delle ali. Sapevo che togliendole ci sarebbero state dei pro e dei contro, ma nella mia testa c?era la preoccupazione che i secondi superassero i primi. Invece le prime sensazioni sono state positive?.

    Un successo su tutta la linea?
    ?Aspettiamo, come dico sempre i test vanno interpretati e i confronti si fanno con gli avversari. Abbiamo molto lavoro ancora da fare e per questo spero nel sole: i prossimi due giorni ci serviranno. Oggi ho fatto una sola uscita con la GP17 evoluta, ma mi sono dovuto fermare per la pioggia. Domani le cose da fare saranno tante, tra cui delle prove di telaio?.

    Lorenzo ? apparso in difficolt?, sei stupito?
    ?Certamente ha fatto pi? fatica rispetto a Valencia ma non sono sorpreso perch? sta affrontando un grosso cambiamento. Non ? importante quanto sia andato veloce oggi ma che sia pronto per la prima gara. Non deve allarmarsi, ? solo questione di tempo?.

  • Font Size
    #2
    grande dovi, uomo squadra

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fantastico Dovi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fin troppo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment

        X
        Working...
        X