Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dicono che Gibernau far? da coach a Pedrosa, non sar? per? presente in tutte le gare.
All'intervista Sete diceva che uno degli obiettivi ? aiutare Pedrosa a stare il pi? possibile concentrato sulla guida e sulla pista e dare il giusto peso senza distrarsi alle vicende del box.
Considerato che ha cambiato 2 volte il capotecnico in 2 anni mi d? l'impressione di essersi fatto 2 domande e nell'aver ipotizzato che forse doveva affrontare le vicende del team in maniera diversa..
Brivio dice che hanno deliberato di usare il nuovo motore, per il telaio dice che hanno ancora cose di setting da provare, ma non fa riferimento a diverse versioni.
Carino che alla fine dell'intervista saluta con un bel "Ciao to everybody"
E' la ruota fonica secondo voi? e se s? ha pochi punti di lettura.. almeno rispetto a quello che siamo abituati a vedere sulle nostre moto...
I tondini sono semplicemente i punti di ancoraggio del disco in carbonio, mentre il cerchietto di metallo interno ? una striscia continua, sulla quale a quanto mi han detto legge appunto in continuo, non a punti, come faccia non lo so sono un cane in elettronica...
I tondini sono semplicemente i punti di ancoraggio del disco in carbonio, mentre il cerchietto di metallo interno ? una striscia continua, sulla quale a quanto mi han detto legge appunto in continuo, non a punti, come faccia non lo so sono un cane in elettronica...
Comment