Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP Sepang Test TELECRONACA ONLINE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il_muska View Post
    Su VR ci ho provato diversi anni a capirci qualcosa ma nei test e nelle prove nonj ci capisco mai un cass

Su MM ti d? ragione e ricordo che anche a Valencia aveva mostrato un long run da brividi
    Comunque bisogna ammettere che MV ? impressionante...gran bel problema al momento...aspettiamo la conferma in gara ma ripeto, al momento ? un bel dito in c....asa :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by il_muska View Post
      In 15 in 1".. a Sepang..
      Questo mi sembra il riassunto pi? significativo!
      Mi sa che ci divertiremo un sacco quest'anno....
      Quando e dove fanno i prossimi test?

Comment

• Font Size
        I giri di jorge sono parecchio alti.
        Invece MM eMV li vedo in palla paura.
        Rossi ? il solito sornione. Ma occhio, in gara si trasforma

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by crash View Post
          Questo mi sembra il riassunto pi? significativo!
          Mi sa che ci divertiremo un sacco quest'anno....
          Quando e dove fanno i prossimi test?
          15-17/2 a Phillip Island

Nel nostro orario:

dalle 23:45 del 14/2 alle 07:45 del 15/2
          dalle 23:45 del 15/2 alle 07:45 del 16/2
          dalle 23:45 del 16/2 alle 07:45 del 17/2

Comment

• Font Size
            Originally posted by vibo1986 View Post
            I giri di jorge sono parecchio alti.
            Invece MM eMV li vedo in palla paura.
            Rossi ? il solito sornione. Ma occhio, in gara si trasforma

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            In gara nel 2016 si ? gi? steso per aver chiesto troppo perch? non riusciva a stare coi primi...
            Mi sa che MV gli far? capire che la pensione ? vicina.
            Moto nuova ed in 3 test ? sempre stato facilmente sempre davanti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Durim View Post
              Il lupo perde il pelo ma non la caduta
              quindi caduto 2 volte oggi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bilbo80 View Post
                In gara nel 2016 si ? gi? steso per aver chiesto troppo perch? non riusciva a stare coi primi...
                Quindi giusto che Stoner sia in pensione visto che lo mette dietro Bautista con moto privata.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bilbo80 View Post
                  Originally posted by gilles1977 View Post
                  Quindi giusto che Stoner sia in pensione visto che lo mette dietro Bautista con moto privata.
                  Era una bella discussione tranquilla finora....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by crash View Post
                    Era una bella discussione tranquilla finora....
                    Io e Bilbo pensavamo a voce alta

Comment

• Font Size
                      Su GPone parlano di gomma morbida e media...non capisco...qualcuno sa quante mescole aveva portato Michelin? Oggi avevano in programma di provare appunto nuove gomme? thanks

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Su GPone parlano di gomma morbida e media...non capisco...qualcuno sa quante mescole aveva portato Michelin? Oggi avevano in programma di provare appunto nuove gomme? thanks
                        Ieri avevano detto che ci sarebbe stato qualcosa da provare come gomme... di pi?, nin zo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          MM sembra abbia fatto i tempi con la media.
                          MV con la morbida.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            aprilia pare abbia ancora da lavorare
                            ktm ancora lontana, peccato espargaro e smith forse meritavano qualcosa di meglio
                            speriamo che prossimo anno arrivino 2 suzuki in +, se non fosse x ducati che ha ancora in giro moto di 2 anni fa, sarebbe davvero grigia..
                            moto che sul bagnato o condizioni poarticolari possono dire la loro.
                            Prendi yamaha o honda 2015 e vedi se riesci afar ele stesse cose
                            per me i team privati fanno la danza della pioggia

Ma di gp15 (la migliore su lbagnato credo) mi sa che ne ? rimasta solo 1

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gilles1977 View Post
                              MM sembra abbia fatto i tempi con la media.
                              MV con la morbida.
                              Appunto...mi chiedevo questo...magari per? tra la morbida e la media non cambia molto in termini di usura...mah...continuo a non comprendere bene l'utilit? di una mescola morbida se non per la questione qualifica...ma ? un discorso tedioso quindi lascio stare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by polsogrippato View Post
                                aprilia pare abbia ancora da lavorare
                                ktm ancora lontana, peccato espargaro e smith forse meritavano qualcosa di meglio
                                speriamo che prossimo anno arrivino 2 suzuki in +, se non fosse x ducati che ha ancora in giro moto di 2 anni fa, sarebbe davvero grigia..
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                moto che sul bagnato o condizioni poarticolari possono dire la loro.
                                Prendi yamaha o honda 2015 e vedi se riesci afar ele stesse cose
                                per me i team privati fanno la danza della pioggia

Ma di gp15 (la migliore su lbagnato credo) mi sa che ne ? rimasta solo 1
                                La KTM secondo me al momento sta dove era ragionevole pensare che stasse.... a ca. 2 secondi su un pistone lungo come Sepang! Ovvio che hanno ancora moltissimo da lavorare....
                                Aprilia specialmente con Aleix sta sorprendendo...Lowes la ha giudata per troppo pochi KM ancora per potersi paragonare....considerando che viene dalla Moto2
                                Impressionano Zarco e Folger...sia per i best (Johann a 0,404 e Jonas a 0,944...ma ancora di pi? per il passo, ho letto che Folger ha eseguito un run "simil-gara" rimanendo tutti i giri sotto i 2.01...mica male per un novellino in Motogp!!
                                Bautista sta dimostrando che si trova bene sulla Ducati...che fosse uno veloce non ? una novit?! Mi stupisce che riesce a stare con la 2016 agilmente l? davanti
                                Jorge (ha fatto una bella progressione durante sti 3 giorni) sta lavorando bene e non mi sorprenderebbe vederlo ancora pi? vicino ai primi al prossimo Test!
                                Maverick ? uno tosto....davvero...ci far? divertire sto ragazzo (cz, ? del '95 sto bocia)
                                Peccato per le cadute di Andvea...
                                gli altri? Sono + o meno l? dove si aspettava che fossero

Comment

X
                                Working...
                                X