Originally posted by il_muska
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP Sepang Test TELECRONACA ONLINE
Collapse
X
-
-
I giri di jorge sono parecchio alti.
Invece MM eMV li vedo in palla paura.
Rossi ? il solito sornione. Ma occhio, in gara si trasforma
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by crash View PostQuesto mi sembra il riassunto pi? significativo!
Mi sa che ci divertiremo un sacco quest'anno....
Quando e dove fanno i prossimi test?
Nel nostro orario:
dalle 23:45 del 14/2 alle 07:45 del 15/2
dalle 23:45 del 15/2 alle 07:45 del 16/2
dalle 23:45 del 16/2 alle 07:45 del 17/2
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostI giri di jorge sono parecchio alti.
Invece MM eMV li vedo in palla paura.
Rossi ? il solito sornione. Ma occhio, in gara si trasforma
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sa che MV gli far? capire che la pensione ? vicina.
Moto nuova ed in 3 test ? sempre stato facilmente sempre davanti...
Comment
-
Originally posted by Bilbo80 View PostIn gara nel 2016 si ? gi? steso per aver chiesto troppo perch? non riusciva a stare coi primi...
Moto nuova ed in 3 test ? sempre stato facilmente sempre davanti...
Comment
-
Originally posted by Bilbo80 View PostIn gara nel 2016 si ? gi? steso per aver chiesto troppo perch? non riusciva a stare coi primi...
Moto nuova ed in 3 test ? sempre stato facilmente sempre davanti...Originally posted by gilles1977 View PostQuindi giusto che Stoner sia in pensione visto che lo mette dietro Bautista con moto privata.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12954
- 56
- Maschio
- 1,364
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Su GPone parlano di gomma morbida e media...non capisco...qualcuno sa quante mescole aveva portato Michelin? Oggi avevano in programma di provare appunto nuove gomme? thanks
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostSu GPone parlano di gomma morbida e media...non capisco...qualcuno sa quante mescole aveva portato Michelin? Oggi avevano in programma di provare appunto nuove gomme? thanks
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postaprilia pare abbia ancora da lavorare
ktm ancora lontana, peccato espargaro e smith forse meritavano qualcosa di meglio
speriamo che prossimo anno arrivino 2 suzuki in +, se non fosse x ducati che ha ancora in giro moto di 2 anni fa, sarebbe davvero grigia..
Prendi yamaha o honda 2015 e vedi se riesci afar ele stesse cose
per me i team privati fanno la danza della pioggia
Ma di gp15 (la migliore su lbagnato credo) mi sa che ne ? rimasta solo 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12954
- 56
- Maschio
- 1,364
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by gilles1977 View PostMM sembra abbia fatto i tempi con la media.
MV con la morbida.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postaprilia pare abbia ancora da lavorare
ktm ancora lontana, peccato espargaro e smith forse meritavano qualcosa di meglio
speriamo che prossimo anno arrivino 2 suzuki in +, se non fosse x ducati che ha ancora in giro moto di 2 anni fa, sarebbe davvero grigia..Originally posted by luciocabrio View Postmoto che sul bagnato o condizioni poarticolari possono dire la loro.
Prendi yamaha o honda 2015 e vedi se riesci afar ele stesse cose
per me i team privati fanno la danza della pioggia
Ma di gp15 (la migliore su lbagnato credo) mi sa che ne ? rimasta solo 1
Aprilia specialmente con Aleix sta sorprendendo...Lowes la ha giudata per troppo pochi KM ancora per potersi paragonare....considerando che viene dalla Moto2
Impressionano Zarco e Folger...sia per i best (Johann a 0,404 e Jonas a 0,944...ma ancora di pi? per il passo, ho letto che Folger ha eseguito un run "simil-gara" rimanendo tutti i giri sotto i 2.01...mica male per un novellino in Motogp!!
Bautista sta dimostrando che si trova bene sulla Ducati...che fosse uno veloce non ? una novit?! Mi stupisce che riesce a stare con la 2016 agilmente l? davanti
Jorge (ha fatto una bella progressione durante sti 3 giorni) sta lavorando bene e non mi sorprenderebbe vederlo ancora pi? vicino ai primi al prossimo Test!
Maverick ? uno tosto....davvero...ci far? divertire sto ragazzo (cz, ? del '95 sto bocia)
Peccato per le cadute di Andvea...
gli altri? Sono + o meno l? dove si aspettava che fossero
Comment
X
Comment