In 15 in 1".. a Sepang..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP Sepang Test TELECRONACA ONLINE
Collapse
X
-
Beh sono contento per Dani...era al primo test su questo asfalto e con la nuova pendenza dell'ultima curva...direi che in Honda stanno facendo un bel lavoro almeno rispetto al 2015/16 dove la fretta e la suppo...nenza avevano generato confusione...adesso aspetto con ansia PI...l? mi aspetto un bel confronto cattivo tra Marc e MV...
Comment
-
aprilia pare abbia ancora da lavorare
ktm ancora lontana, peccato espargaro e smith forse meritavano qualcosa di meglio
speriamo che prossimo anno arrivino 2 suzuki in +, se non fosse x ducati che ha ancora in giro moto di 2 anni fa, sarebbe davvero grigia..
Comment
-
Marc ha fatto un (micro) long run con ben 11 giri sotto 2.00.5direi che sta messo bene
MV invece mi sembra quello che ha pi? volte girato sotto il 2 ma sempre in run corti...comunque stic.azzi pure lui
Last edited by piùpeloxtutti; 01-02-17, 10:21.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostAnche Rossi sembra aver provato un micro-long run (nove giri) ma con tempi mica troppo buoni...mah
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostBeh sono contento per Dani...era al primo test su questo asfalto e con la nuova pendenza dell'ultima curva...direi che in Honda stanno facendo un bel lavoro almeno rispetto al 2015/16 dove la fretta e la suppo...nenza avevano generato confusione...adesso aspetto con ansia PI...l? mi aspetto un bel confronto cattivo tra Marc e MV...
Comment
-
-
Nonj conosco lo stato di usura delle gomme in generale.. ma guardate le simulazioni di Lorenzo e Folger.. quest'ultimo ne esce proprio bene.
Lorenzo invece costante come sempre ma altino direi.. anche il dovi non mi sembra abbia sfornato molti giri "consistenti".. insomma come se le ducati in condizioni "passo" non abbiano mostrato moltissimo. Certo senza sapere gomme e tipo di lavoro come sempre sono tutte illazioni...
Comment
-
Originally posted by il_muska View PostA giudicare dai tempi (00 alto 01 basso) e visto il passo del resto della giornata ipotizzo una condizione di usura avanzata delle gomme usate in quel run..
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostSi, assolutamente...magari ha provato anche qualcosa che non andava...dico solo che mi sembra un run un po' venuto male con tempi troppo altalenanti...considerando che per logica ti aspetti che l'ultima uscita rappresenti la sintesi di tutto quello che di buono hai provato nei tre giorni e dove quindi cerchi di capire quanto il tuo passo sia migliorato...in questo mi sembra che Marc sia quello che ha fatto il lavoro migliore....sembra...poi chiss?
Su MM ti d? ragione e ricordo che anche a Valencia aveva mostrato un long run da brividi
Comment
X
Comment