Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP Sepang Test TELECRONACA ONLINE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In 15 in 1".. a Sepang..

Comment

• Font Size
      Bene direi che siamo!

Appena mettono fuori l'analisi dei tenpi vediamo le eventuali simulazioni!

Comment

• Font Size
        Beh sono contento per Dani...era al primo test su questo asfalto e con la nuova pendenza dell'ultima curva...direi che in Honda stanno facendo un bel lavoro almeno rispetto al 2015/16 dove la fretta e la suppo...nenza avevano generato confusione...adesso aspetto con ansia PI...l? mi aspetto un bel confronto cattivo tra Marc e MV...

Comment

• Font Size
          aprilia pare abbia ancora da lavorare
          ktm ancora lontana, peccato espargaro e smith forse meritavano qualcosa di meglio
          speriamo che prossimo anno arrivino 2 suzuki in +, se non fosse x ducati che ha ancora in giro moto di 2 anni fa, sarebbe davvero grigia..

Comment

• Font Size
            Marc ha fatto un (micro) long run con ben 11 giri sotto 2.00.5 direi che sta messo bene MV invece mi sembra quello che ha pi? volte girato sotto il 2 ma sempre in run corti...comunque stic.azzi pure lui
            Last edited by piùpeloxtutti; 01-02-17, 10:21.

Comment

• Font Size
              Anche Rossi sembra aver provato un micro-long run (nove giri) ma con tempi mica troppo buoni...mah

Comment

• Font Size
                Per chi vuole...

http://resources.motogp.com/files/te...ion=1485943680

Comment

• Font Size
                  I miei complimenti anche a Bautista davvero davvero una bella sorpresa...BRAVO!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Anche Rossi sembra aver provato un micro-long run (nove giri) ma con tempi mica troppo buoni...mah
                    A giudicare dai tempi (00 alto 01 basso) e visto il passo del resto della giornata ipotizzo una condizione di usura avanzata delle gomme usate in quel run..

Comment

• Font Size
                      Beh sono contento per Dani...era al primo test su questo asfalto e con la nuova pendenza dell'ultima curva...direi che in Honda stanno facendo un bel lavoro almeno rispetto al 2015/16 dove la fretta e la suppo...nenza avevano generato confusione...adesso aspetto con ansia PI...l? mi aspetto un bel confronto cattivo tra Marc e MV...
                      Vedere Dani in alto mi fa sempre piacere, vuol dire che la moto c'?.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chronic View Post
                        Vedere Dani in alto mi fa sempre piacere, vuol dire che la moto c'?.
                        C'? anche Dani per? dai...sembra sempre che faccia le cose solo perch? ha una supermoto...io non sono d'accordo...ma senza polemica neh...sono solo opinioni diverse

Comment

• Font Size
                          Nonj conosco lo stato di usura delle gomme in generale.. ma guardate le simulazioni di Lorenzo e Folger.. quest'ultimo ne esce proprio bene.

Lorenzo invece costante come sempre ma altino direi.. anche il dovi non mi sembra abbia sfornato molti giri "consistenti".. insomma come se le ducati in condizioni "passo" non abbiano mostrato moltissimo. Certo senza sapere gomme e tipo di lavoro come sempre sono tutte illazioni...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by il_muska View Post
                            A giudicare dai tempi (00 alto 01 basso) e visto il passo del resto della giornata ipotizzo una condizione di usura avanzata delle gomme usate in quel run..
                            Si, assolutamente...magari ha provato anche qualcosa che non andava...dico solo che mi sembra un run un po' venuto male con tempi troppo altalenanti...considerando che per logica ti aspetti che l'ultima uscita rappresenti la sintesi di tutto quello che di buono hai provato nei tre giorni e dove quindi cerchi di capire quanto il tuo passo sia migliorato...in questo mi sembra che Marc sia quello che ha fatto il lavoro migliore....sembra...poi chiss?

Comment

• Font Size

gli sar? tornato il mal di testa

Comment

• Font Size
                                Si, assolutamente...magari ha provato anche qualcosa che non andava...dico solo che mi sembra un run un po' venuto male con tempi troppo altalenanti...considerando che per logica ti aspetti che l'ultima uscita rappresenti la sintesi di tutto quello che di buono hai provato nei tre giorni e dove quindi cerchi di capire quanto il tuo passo sia migliorato...in questo mi sembra che Marc sia quello che ha fatto il lavoro migliore....sembra...poi chiss?
                                Su VR ci ho provato diversi anni a capirci qualcosa ma nei test e nelle prove nonj ci capisco mai un cass

Su MM ti d? ragione e ricordo che anche a Valencia aveva mostrato un long run da brividi

Comment

X
                                Working...
                                X