Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP Sepang Test TELECRONACA ONLINE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Staranno provando mille novit?, noi ci preoccupiamo di vederli davanti quando magari non ? il loro obiettivo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Durim View Post
      A valencia invece la honda sembrava proprio la moto migliore e mm era impressionante! Vedrai che domani torner? avanti..cosi come sembravano in difficolt? anche le Yamaha ieri.
      No Durim...non sono d'accordo...a Valencia la moto usata perfare i tempi era la 2016...qua non ? la questione di stare davanti col tempone fatto per mostrare qualcosa...qua si tratta di problemi che hanno avuto ieri Dani e oggi Marc (moto ferme)...si tratta di una casa come Honda che fa cambi di fasatura e di motore presentandosi con mappe che sono quelle dello scorso anno...io tifo Honda da sempre e da sempre so che hanno dei grossi punti deboli ma invece si crede che questi siano perfetti...palle! Comunque ripeto, no panic e vediamo ma la mia sensazione ? bruttina...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauri954 View Post
        Staranno provando mille novit?, noi ci preoccupiamo di vederli davanti quando magari non ? il loro obiettivo.
        Mauri domani magari Marc prende la 2016 con la morbida e fa 58.2 ma fottesega! Non ? l? la questione...
        Last edited by piùpeloxtutti; 31-01-17, 12:22.

Comment

• Font Size
          +Pelo non preoccuparti cos?, Durim tiene raggione
          Cmq ad Austin MM ci vince pure con un SH300 elaBBorato

Iannone pi? veloce di stoner ieri con una suzuki?! Tutto lo scalpore per stoner ieri, e niente per iannone. Povero! Si fosse chiamato stoner o rossi si sarebbe aperto un 3d anche per lui
          E pure Bautista sta strabiliando ... e passa quasi inosservato

Saranno come il nostro amico sopra, rizzano il +Pelo solo quando il loro beniamino sta davanti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post

Saranno come il nostro amico sopra, rizzano il +Pelo solo quando il loro beniamino sta davanti
            Perch? dici cos?? Io ieri ho fatto i complimenti sia a Bautista che a Folger...grossa testa di Molla :gaen:

Comment

• Font Size

Chiaro,uno Iannone con passo pessimo che ti caccia il giro della vita ? paragonabile ad un tester che gira costantemente pi? veloce di tutti senza cercare il giro a vita persa

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Mauri domani magari Marc prende la 2016 con la morbida e fa 58.2 ma fottesega! Non ? l? la questione...
                Quale sarebbe allora ??

Comment

• Font Size
                  Quale sarebbe allora ??
                  E ma allora non leggi i miei post o forse scrivo in modo incompenzzibbbile

Comment

• Font Size
                    No Durim...non sono d'accordo...a Valencia la moto usata perfare i tempi era la 2016...qua non ? la questione di stare davanti col tempone fatto per mostrare qualcosa...qua si tratta di problemi che hanno avuto ieri Dani e oggi Marc (moto ferme)...si tratta di una casa come Honda che fa cambi di fasatura e di motore presentandosi con mappe che sono quelle dello scorso anno...io tifo Honda da sempre e da sempre so che hanno dei grossi punti deboli ma invece si crede che questi siano perfetti...palle! Comunque ripeto, no panic e vediamo ma la mia sensazione ? bruttina...
                    Te lo ripeto, non preoccuparti
                    La Moto Ciclisticamente ha un ottimo Assetto (se non han fatto cavolate)
                    Devono lavorare su Motore ed Elettronica, ? normale che si Sbagli per Imparare ...
                    E' pure Il Metodo Honda, oltre ad essere l'unico attuabile ...
                    Motore X ed Elettronica X ... se fai una prova metti Motore Y ma Ele rimane X ...
                    Poi fa Mot Y e cerchi qualcosa per far diventare Ele Y (ma non hai una vera Y) ... poi torni a Mot X con Ele quasi Y ... ? un bordello, ma alla fine torni a casa coi dati per confermare il Motore e pensare solo all'Elettronica

- Ducati guarda il tempo e se Scende sar? migliore pure la Moto
                    - Honda guarda i Difetti, e poi quando capiscono come Migliorarli il Tempo Scende
                    Due modi di affrontare le questioni che definirei D teNNico e H Tecnico
                    Ovvio che i teNNici come te () si preoccupino per Honda
                    I Tecnici invece sanno che ? solo questione di Tempo, prima o poi Honda torna Perfetta

In pratica il teNNico guarda all'Uovo oggi, il Tecnico alla Gallina domani

EDIT: +pelo venivi bene per scrivere "rizzano il +pelo" invece che solo "rizzano il pelo"
                    Last edited by Mr.Molla; 31-01-17, 12:44.

Comment

• Font Size
                      Iannone pi? veloce di stoner ieri con una suzuki?! Tutto lo scalpore per stoner ieri, e niente per iannone. Povero! Si fosse chiamato stoner o rossi si sarebbe aperto un 3d anche per lui
                      Allora Iannone sul giro secco ? mooolto valido. Il fatto che sia riuscito a farlo dimostra che A) lui ha il manico e B) la moto ha potenziale.

Al contrario di Stoner per? lui deve gareggiare e il passo mostrato non sembra un granch?.. ma a me personalmente impressiona di pi? che al contrario di altri piloti su nuove moto (intendo i cambi di casacca) gira poco consecutivamente. Pertanto il mio dubbio ? come convertiranno i buoni indizi in costanza. Per esempio Vinales sono 2 giorni che dice che lavorano sul passo, e si vede.

Poi Stoner fa il tester e che comunque pronti via tiri gi? un tempone a me personalmente fa scalpore. Ovvio non sapremo mai "l'impegno" che entrambi ci hanno messo a fare questi tempi (sereno o alla morte).

Comment

• Font Size
                        E ma allora non leggi i miei post o forse scrivo in modo incompenzzibbbile
                        pi? che altro credo che stiamo dicendo circa le stesse cose
                        Last edited by mauri954; 31-01-17, 12:46.

Comment

• Font Size
                          Te lo ripeto, non preoccuparti
                          La Moto Ciclisticamente ha un ottimo Assetto (se non han fatto cavolate)
                          Devono lavorare su Motore ed Elettronica, ? normale che si Sbagli per Imparare ...
                          E' pure Il Metodo Honda, oltre ad essere l'unico attuabile ...
                          Motore X ed Elettronica X ... se fai una prova metti Motore Y ma Ele rimane X ...
                          Poi fa Mot Y e cerchi qualcosa per far diventare Ele Y (ma non hai una vera Y) ... poi torni a Mot X con Ele quasi Y ... ? un bordello, ma alla fine torni a casa coi dati per confermare il Motore e pensare solo all'Elettronica

- Ducati guarda il tempo e se Scende sar? migliore pure la Moto
                          - Honda guarda i Difetti, e poi quando capiscono come Migliorarli il Tempo Scende
                          Due modi di affrontare le questioni che definirei D teNNico e H Tecnico
                          Ovvio che i teNNici come te () si preoccupino per Honda
                          I Tecnici invece sanno che ? solo questione di Tempo, prima o poi Honda torna Perfetta

In pratica il teNNico guarda all'Uovo oggi, il Tecnico alla Gallina domani

EDIT: +pelo venivi bene per scrivere "rizzano il +pelo" invece che solo "rizzano il pelo"
                          Ma soprattutto Honda gi? da Valencia ha portato pi? specifiche di motore (si parlava di 3-4 addirittura) anche per la fasatura degli scoppi. Per cui come dice Molla devono provarli

Edit: e come diceva anche mauri
                          Last edited by il_muska; 31-01-17, 12:56.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by il_muska View Post
                            Ma soprattutto Honda gi? da Valencia ha portato pi? specifiche di motore (si parlava di 3-4 addirittura) anche per la fasatura degli scoppi. Per cui come dice Molla devono provarli
                            Estiquatzi ... io ho fatto l'esempio con 2 Motori e gi? ? un Bordello ...
                            Se ne hanno 3 o 4 allora diventa uno dei Peggiori Bardelli di Caracas

Suvvia lasciategli fare il loro lavoro

Comment

• Font Size
                              mi sa che un centino sul mondiale a Iannone me lo gioco...
                              Last edited by Nigel76; 31-01-17, 13:13.

Comment

• Font Size
                                Estiquatzi ... io ho fatto l'esempio con 2 Motori e gi? ? un Bordello ...
                                Se ne hanno 3 o 4 allora diventa uno dei Peggiori Bardelli di Caracas

Suvvia lasciategli fare il loro lavoro
                                Tu dici in sintesi quello che affermo io...che ? prggio di un bordello di caracas...poi tu sostieni che sia un buon modo di lavorare ok...io ho dei grossi dubbi...posso? :gaen: e comunque anche Yamaha ha portato una moto tutta nuova (cos? dicono) eppure non stanno arrancando come i due HRC...e non parlo dei temponi ma di come il lavoro sembra procedere al pari dei tempi...mi sembra ci sia pi? continuit? e anche una miglior competitivit? anche sulle satellite...se invece per voi non ? cos? oh, amen...io dico solo la mia
                                Last edited by piùpeloxtutti; 31-01-17, 13:24.

Comment

X
                                Working...
                                X