Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono d'accordo Molla...per? essendo Bobber molto neutrale e Funik palesemente tifoso di parte, a mio avviso serve uno che compensi.
Ripeto io vedrei bene il solo bobber con mito che nei periodi "caldi" viene a dar supporto....diversamente serve una controparte.
PS nulla di personale contro funik, ma anche lui rientra comunque nella categoria di quelli bannati per comportamento abbastanza fuori dalle regole, bestemmie comprese.
Chiaramente questa ? solo un amia personale e modesta opinione, ognuno titi le sue conclusioni.
PS nulla di personale contro funik, ma anche lui rientra comunque nella categoria di quelli bannati per comportamento abbastanza fuori dalle regole, bestemmie comprese.
Chiaramente questa ? solo una mia personale e modesta opinione, ognuno tiri le sue conclusioni.
sono d'accordo Molla...per? essendo Bobber molto neutrale e Funik palesemente tifoso di parte, a mio avviso serve uno che compensi.
Ripeto io vedrei bene il solo bobber con mito che nei periodi "caldi" viene a dar supporto....diversamente serve una controparte.
Chiaramente questa ? solo una mia personale e modesta opinione, ognuno tiri le sue conclusioni.
Il 43% non la pensa come te. :gaen:
Senza contare il "peso" che ha Ultrone nella preferenza accordatami..
(peso, causa le montagne di pizze magnate in st'ultimi anni.. )
Articolo n. 724
Bestemmia e manifestazioni oltraggiose verso i defunti.
1. Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinit? o i Simboli o le Persone venerati nella religione dello Stato, ? punito con la sanzione amministrativa pecuniaria da 51 euro a 309 euro .
2. La stessa sanzione si applica a chi compie qualsiasi pubblica manifestazione oltraggiosa verso i defunti .
Non saranno 309 a togliermi la piena toscanit?.
Kmq illuminante dato che qua ci sono diversi pezzi di merd@ che hanno detto di tutto verso personaggi famosi defunti il giorno stesso della morte.
Senza contare il "peso" che ha Ultrone nella preferenza accordatami..
(peso, causa le montagne di pizze magnate in st'ultimi anni.. )
Quindi vivi sereno...
Neanche una parola in merito....infatti ho precisato MODESTO PARERE....ma forse non hai "colto".
Io lo farei solo per sistemare determinate cose....una sorta di "moderatore tecnico" con mandato a termine...visto che l'impronta ? palesemente politica.
Se tanti utenti ritengono tu sia la persona giusta, cos? sia...
A me non cambia la vita, certamente non traggo godimento dal risultato positivo per uno piuttosto che l'ultimo posto per l'altro.
Neanche una parola in merito....infatti ho precisato MODESTO PARERE....ma forse non hai "colto".
Io lo farei solo per sistemare determinate cose....una sorta di "moderatore tecnico" con mandato a termine...visto che l'impronta ? palesemente politica.
Se tanti utenti ritengono tu sia la persona giusta, cos? sia...
A me non cambia la vita, certamente non traggo godimento dal risultato positivo per uno piuttosto che l'ultimo posto per l'altro.
1. tu rosichi e manco hai il coraggio di ammetterlo (altrimenti non avresti scritto almeno 20 post in cui segnali che secondo te non ? corretto inserire fra i candidati qualcuno che ? stato bannato.. non avresti scritto che ? corretto che sia Mito a decidere sul da farsi, per poi comunque lamentarsi della sua decisione e tornando poi sul fatto di non essere d'accordo sull'esito)
2. la mia era una battuta caro Nikola. Mi spiace dover spiegare le battute per?
sono dell'opinione che se l'esperienza non andasse per qualche motivo a buon fine, sarebbe corretto passare la moderazione prima a Il_Muska, poi a Nikola e poi a GuidoPiano
Comment