Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I test iniziano domani! E alle 8 italiane credo ci saranno gi? i tempi di quasi un'intera giornata... Per quanto siano test, chi pensate di trovarci in cima?
Io dico
MM
MV
AI
Mi ero scordato di Stoner..curioso di un confronto dei due. Domani ci sar? anche stoner..avranno compiti diversi forse, e magari non proveranno il tempo..ma sar? un bel confronto per vedere quanto ? veloce lorenzo su ducati.
[QUOTE=il_muska;10372085]Io alle 8 sar? pronto con la telecronaca.
I video di MotoGP.com non mi vanno mai in ufficio a parte, non so perch?, quello live [emoji4]
Son due formati diversi. Quelli non live sono flash e gli altri HTML5 o viceversa
Si io sono abbonato. 140 ? l'anno e ho tutto.. (Sky non avrei io tempo fisico di vedere altro)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Brafo!
Io ho sky invece. Se fai telecronanca sul tread aperto ti seguo. Al max poi io (o chi altro ha sky) integra le info e gli spettegullesss del paddock...
Comment