CHE ACCELERAZIONE!?? Jorge ha finalmente potuto parlare della nuova DesmosediciGP 17 che ha provato nei primi test di fine anno dopo il GP di Valencia: "Mi sono sorpreso della stabilit? e guidabilit? della moto - ha detto - pensavo fosse pi? nervosa per la potenza, invece ? docile e stabile, sono contento. Dopo 9 anni di Yamaha la potenza di questa moto ? stata uno shock! Quando ho messo quinta e sesta l'accelerazione ? stata spettacolare. Penso che in gare come Qatar, Mugello e Austria abbiamo un potenziale tremendo. Per? occorre una moto vincente in tutti i circuiti, solo cos? si pu? vincere il Mondiale".
Se dovr? cambiare stile di guida? Di sicuro! Ogni moto ha la sua peculiarit? per andar veloce, ma una delle mie caratteristiche ? l'adattamento alle moto. Devo ancora conoscere bene questa, dovr? essere bravo anch'io a capire come adattarmi per andare meglio".
Se dovr? cambiare stile di guida? Di sicuro! Ogni moto ha la sua peculiarit? per andar veloce, ma una delle mie caratteristiche ? l'adattamento alle moto. Devo ancora conoscere bene questa, dovr? essere bravo anch'io a capire come adattarmi per andare meglio".
Comment