Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Ducati apre le danze: la Desmosedici GP a Sepang

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stika e Meko le ALI al CONTRARIO non me le aspettavo
    Mi sa che ? Preziosi ad essere andato a Mosca

Sgerzo neh! i Sukhoi sono tantissima roba, come gli Zero jappi della 2a guerra mondiale ...
    In Russo vuol dire Sukate (che tanto il Cobra non lo fate)

Io sapevo della Vespa che andava a Mosca con un Ape
    Credevo fosse il Gruppo Piaggio pi? in contatto coi Russi

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Comunque non sono certo ma quasi, i brevetti coprono solo la vendita, dunque la soluzione deve avere fini commerciali...

... mi toccher? comprare il V4...

... una frociata cos? non posso non averla.

Pensa la libidine di mandare arrosto chiunque ti sta dietro ad un semaforo...POi se si usa un po di fosforo di notte si fa un tracciate scia. ..una figata

Comment

• Font Size
        Magari si inventano una finta spia e intavolano uno spionaggio industriale di f1 memoria

Comment

• Font Size
          Bravi va a finire che rilascerete le SCIE CHIMICHE pure a livello del suolo

Originally posted by arabykola View Post
          No per ora circa orizzontali , come si vede dalle foto

Se li spari in basso poi ti alzano il posteriore e perdi carico su gomma quindi grip

Cio? magari non impenni ma poi sgommi
          Originally posted by iraz View Post
          Si giusto molla, ma c'? ovviamente un limite..
          Io penso che questo coso non serva per spingere in avanti ma in alto.
          Per cui non serve una spinta di in caccia ma molto meno. Per quello chiedevo quanta coppia in esubero c'? in impennata.
          Concordo con te, ma se spinge in Alto (spari in basso) concordo pure con Araby ...

Quindi ? pi? Intelligente orizzontali, ma pure pi? difficile che rendano ...
          Boh, almeno sul cosa "dovrebbero" fare Araby ? affidabile, e pure Mikiff ...
          Quindi per ora accetto per vero il discorso Orizzontale
          Su quanto facciano effettivamente rimango perplesso

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post
            dovesse vincere vieterebbero Jorge Lorenzo
            Pensa se funziona a Losail, Rio Hondo e Austin, poi lo vietano e arrivano Jerez, Le Mans e Mugello dove ? sempre andato bene.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post
              dovesse vincere vieterebbero Jorge Lorenzo
              Sta a vedere che l'anno passato hanno Vietato Casey Stoner
              Coincidenza? io non credo

Originally posted by GuidoPiano View Post
              Pensa se funziona a Losail, Rio Hondo e Austin, poi lo vietano e arrivano Jerez, Le Mans e Mugello dove ? sempre andato bene.
              Si Guido, per? devi sapere che in una societ? come questa presa dal cons ...
              Scusate hanno suonato alla porta ...
              Pensa se fosse Jessica Alba che ha bisogno di essere consolata :1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by springer View Post
                Ma va l?. .. ? semplicemente un asciugacapelli camuffato per asciugare la gomma di Lorenzo quando piove e farlo andare pi? forte sul bagnato
                rotolo! ahahahahahahaha

Lascer? le scie di fuoco sull'asfalto!

Magari si inventano una finta spia e intavolano uno spionaggio industriale di f1 memoria
                Gi? mi immagino le fobie all'ennesima potenza di Lollo quando avr? qualcuno in scia....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Bravi va a finire che rilascerete le SCIE CHIMICHE pure a livello del suolo

Concordo con te, ma se spinge in Alto (spari in basso) concordo pure con Araby ...

Quindi ? pi? Intelligente orizzontali, ma pure pi? difficile che rendano ...
                  Boh, almeno sul cosa "dovrebbero" fare Araby ? affidabile, e pure Mikiff ...
                  Quindi per ora accetto per vero il discorso Orizzontale
                  Su quanto facciano effettivamente rimango perplesso
                  Se disegni una circonferenza con centro il perno ruota post e che passa dalla bocca di uscita del jet, la direzione pi? efficacie di azione della spinta ? quella tangenziale a tale circonferenza, quindi se lo scarico ? leggermente dietro il perno ruota ? leggermente orientato in basso, se ha altra inclinazione vi sono componenti di spinta in altre direzioni che sono sprecate se il fine ? quello di generare un momento opposto a quello che porta al ribaltamento.
                  Last edited by MiKiFF; 25-01-17, 20:45.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Funik View Post
                    Gi? mi immagino le fobie all'ennesima potenza di Lollo quando avr? qualcuno in SPIA....
                    Ti ho corretto la dizione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Una Spinta a Reazione contro un Muro d'Aria che si Allontana a 300 e passa kmh
                      Tutto da un "tubicino" di +o-70mm di diametro ...

Devo chiedere a Rubbia di farmi due calcoli, ma sui due piedi non sta in piedi

@Araby ... col sistema a Reazione no col tubo curvo SI, tanta quanta NON fai Impennare
                      Rubbia mi ha detto che se se il tubicino fosse da 22.3 mm , a 15000 giri spingerebbe con 5 kg, ma io non ci credo: voglio prima sapere che AS ha usato.
                      Last edited by GuidoPiano; 26-01-17, 08:24.

Comment

• Font Size
                        A meno che non usino l'aria tirata s? dalla gomma per centrifuga come muro su cui appoggiarsi per spingere, in tal caso ? pi? inclinato in basso porco demonio sono dei geni assoluti!

Comment

• Font Size
                          Mi ha anche detto che il muro d'aria non c'entra un tubo ma fa tanto tennico.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Se disegni una circonferenza con centro il perno ruota post e che passa dalla bocca di uscita del jet, la direzione pi? efficacie di azione della spinta ? quella tangenziale a tale circonferenza, quindi se lo scarico ? leggermente dietro la ruota ? leggermente orientato in basso, se ha altra inclinazione vi sono componenti di spinta in altre direzioni che sono sprecate se il fine ? quello di generare un momento opposto a quello che porta al ribaltamento.
                            Ho dovuto rileggere due volte

Ok, tu consideri il Momento Ribaltante intorno all'asse ruota post, e dici giusto
                            ? anche alla fin fine quello pi? rilevante se parliamo di Impennata ...

Io avevo letto Beccheggio, e ho pensato al Momento intorno al BC che cambia l'Assetto ...
                            e cos?, oltre a +Efficienza del Sistema, in Verticale sarebbe meglio ...

Ripeto e Confermo, la tua visione ? pi? Rilevante ... per Risolvere un Problema
                            La mia di Agire sull'Assetto ? Fondamentale per Prevenirlo !!!
                            Se per? ? un reattore ad Agire, allora sposti da Impennata a Spinning ...

Mi perplime solo che il Reattore orizzontale non ? quello di Ken Shiro
                            Cos? per una Minima Funzionalit?, si rischia di perdere la visione per Prevenire

Comment

• Font Size
                              Ke Kazzo hai scritto lucio?
                              Last edited by arabykola; 25-01-17, 20:38.

Comment

• Font Size
                                meno male che non solo io non ci ho capito unkazzo...

riformulare pleeease!:gaen:

Last edited by Funik; 25-01-17, 20:42.

Comment

X
                                Working...
                                X