Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Ducati apre le danze: la Desmosedici GP a Sepang

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hai ragione, meritavo il ban, fortuna che non c'? il mod.

Riformulo, ci sono 13 pagine di discussione dove si scrivono i vantaggi ipotetici del sistema, potresti farci l'enorme cortesia di non ignorarle e semmai chiedere cosa non hai capito?

Grazie, un utente stanco di commenti improduttivi.

:gaen:

Comment

• Font Size
      Se credi cos? hai ragione di pensarla cos? ... ma io ho scritto un'altra cosa

Fatti:
      Nei test invernali '15 Ducati aveva le ALI che erano fuori Regolamento ...
      Infatti dissero che erano solo per i Test e che in Qatar le avrebbero tolte ...

Pensiero mio:
      Testando con le ALI poi a toglierle la Moto non motava pi? ...

Fatto:
      Alla prima gara si sono presentati con le ALI altrimenti non sarebbero stati competitivi

Normalit?:
      Se KTM mettesse la Redbull nel serbatoio e cos? la Moto diventa competitiva OK chiudo un occhio, ma quando sarai competitivo realmente ti adegui agli altri ...
      Lo Spettacolo ? pi? Importante del Regolamento, ma NON deve essere una Farsa ...

Conclusioni:
      DORNA avrebbe dovuto dire: Erano Vietate e ora Applichiamo il Regolamento
      Cos? facendo sarebbe stata una figuremmerda Atomica per Ducati
      Allora si sono inventati delle Belinate per Vietarle cmq, cio? per Applicare il Regolamento Esistente !!!

Comment

• Font Size
        Attenzione..... Dall'Igna nega che ci sia il reattore nel codone....

Per? c?? molta curiosit? su cosa nasconda?
        ?Ha semplicemente una forma diversa dal passato e abbiamo spostato lo scarico lateralmente di pochi centimetri, niente di drastico?.

C?? qualcosa al suo interno? Su internet sono spuntati anche dei brevetti su uno scarico a geometria variabile (ILCOSO)?
        ?Ducati ha molti brevetti depositati, ma quello non ? pensato per le corse. Del resto potete vedere lo scarico voi stessi. Comunque non ? vuoto?.

Allora, in effetti lo scarico anche se spostato sembra "normale"...cio? non si intravede tutto l'armamentario degli ugelli/palette ecc ecc...

Non ? che ILCOSO ? solo pilotato dallo scarico ma poi va ad agire sull'assetto?!
        Quindi meccanicamente?

Non ci sto capendo pi? unkazzo!

Comment

• Font Size
          Annamo bene...

Comment

• Font Size
            @Araby e Funik sul mio post 133 che non avevate compreso, disegno in basso:

Allora Mikiff parlava di Ribaltamento = Momento W (Coppia)
            qui messo davanti, ma l'uguale e contrario ? ci? che spiegava

Mentre io parlavo di Beccheggio = Momento Z (Coppia)

Ora per? che non c'? pi? il Reattore piango

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              @Araby e Funik sul mio post 133 che non avevate compreso, disegno in basso:

Allora Mikiff parlava di Ribaltamento = Momento W (Coppia)
              qui messo davanti, ma l'uguale e contrario ? ci? che spiegava

Mentre io parlavo di Beccheggio = Momento Z (Coppia)

Ora per? che non c'? pi? il Reattore piango

OK...ma se agisse sull'assetto meccanicamente, allora influirebbe sul becheggio.. No?

Per? a sto punto sarebbe davvero un assetto variabile... bah.

Comment

• Font Size
                Tutto il mondo si chiede che Razzo ?

[YOUTUBE]hG3XNMCbsbU[/YOUTUBE]

? TeGGnologia dugaTTi, saLLo! :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Funik View Post
                  Attenzione..... Dall'Igna nega che ci sia il reattore nel codone....

Per? c?? molta curiosit? su cosa nasconda?
                  ?Ha semplicemente una forma diversa dal passato e abbiamo spostato lo scarico lateralmente di pochi centimetri, niente di drastico?.

C?? qualcosa al suo interno? Su internet sono spuntati anche dei brevetti su uno scarico a geometria variabile (ILCOSO)?
                  ?Ducati ha molti brevetti depositati, ma quello non ? pensato per le corse. Del resto potete vedere lo scarico voi stessi. Comunque non ? vuoto?.

Allora, in effetti lo scarico anche se spostato sembra "normale"...cio? non si intravede tutto l'armamentario degli ugelli/palette ecc ecc...

Non ? che ILCOSO ? solo pilotato dallo scarico ma poi va ad agire sull'assetto?!
                  Quindi meccanicamente?

Non ci sto capendo pi? unkazzo!
                  Credo che per ovvi motivi facciano gli gnorri.

Inviato da Asus zenfone 3

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Funik View Post
                    OK...ma se agisse sull'assetto meccanicamente, allora influirebbe sul becheggio.. No?

Per? a sto punto sarebbe davvero un assetto variabile... bah.
                    Ahoo, ma qui ?ppieno di maestri della teNNica e nessuno la conosce ?

Il famoserrimo tiroCatena (del cesso ) ? gi? un Assettatore Meccanico
                    Apri il Gas e lui Alza il Posteriore della Moto (tende ad alzare)

Cmq Tende ad Alzare con oltre 200cv che tirano la catena ...
                    Non credo che con le scurregge dello scarico riescano ad ottenere un decimo di quella forza
                    Peppa Pig per me ? ancora la miglior risposta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by msrduke View Post
                      Credo che per ovvi motivi facciano gli gnorri.

Inviato da Asus zenfone 3

Dall'Igna....detto Gigggi l'Indiano! :gaen:

Non credo che con le scurregge dello scarico riescano ad ottenere un decimo di quella forza
                      Io sono un iNNiorante sallalo :gaen:

Onestamente pensavo che il tirosciacquone abbassasse il c.ulo e non il contrario.

Cmq credo dovremmo attendere ancora poco dai....sicuramente durante i test ne scartelleranno qualcuna di Desmo17 contro gli airf(r)ance

Ci saranno anche i satelliti puntati sul codone ditrutto, ai voja di foto poi...

Comment

• Font Size

Dammi una leva abbastanza lunga e ti alzer? il mondo. (cit...)

:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kuorenero View Post
                          Secondo me han messo una scatola vuota e leggono sto forum per vedere che tira fuori l'idea migliore tra i tennici...
                          :coppa1:

Comment

• Font Size
                            Ma non ? che ? tutto un modo per sviare l'attenzione da altro?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by interceptor79 View Post
                              Ma non ? che ? tutto un modo per sviare l'attenzione da altro?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Illusionismo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nando69 View Post
                                Scusami tanto se ho fatto un commento demente o sono demente io.
                                Dai che siamo gi? in due. Chiss? che presto non ci ritroviamo in 5.

Comunque non avevo considerato la temperatura; qualcuno saprebbe a che temperatura (e magari pressione) escono i gas di scarico?

Comment

X
                                Working...
                                X