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Ma è sempre meglio partecipare no?
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La Ducati apre le danze: la Desmosedici GP a Sepang
pensate se poi arrivassero ai prossimi test con anche le ruote lenticolari...
la fantaMotoGP come non si ? mai vista!!
comunque anche io leggendo il brevetto capisco che fa tipo effetto scarico F14, per? sarei curioso di sapere quanta spinta effettivamente possa offrire...
Ok, tu consideri il Momento Ribaltante intorno all'asse ruota post, e dici giusto
? anche alla fin fine quello pi? rilevante se parliamo di Impennata ...
Io avevo letto Beccheggio, e ho pensato al Momento intorno al BC che cambia l'Assetto ...
e cos?, oltre a +Efficienza del Sistema, in Verticale sarebbe meglio ...
Ripeto e Confermo, la tua visione ? pi? Rilevante ... per Risolvere un Problema
La mia di Agire sull'Assetto ? Fondamentale per Prevenirlo !!!
Se per? ? un reattore ad Agire, allora sposti da Impennata a Spinning ...
Mi perplime solo che il Reattore orizzontale non ? quello di Ken Shiro
Cos? per una Minima Funzionalit?, si rischia di perdere la visione per Prevenire
meno male che non solo io non ci ho capito unkazzo...
riformulare pleeease!:gaen:
Credo che il dilemma sia su BECCHEGGIO ... quindi da Wikipedia: Il beccheggio ? un termine utilizzato in campo automobilistico, che indica l'oscillazione di automezzo intorno al proprio asse trasversale (anche detto, in questo caso, asse di beccheggio).
(tolto i riferimenti a Velivoli e Imbarcazioni)
In altre definizioni Asse Trasversale = BC Baricentro
Ma non sempre Asse di Beccheggio e BC corrispondono.
Poi su ASSETTO che non ? inteso come tutta la serie di regolazioni da apportare alla vettura al fine di migliorarne il rendimento su pista o strada.
Ma solo come Posizione Statica o Dinamica di Beccheggio ...
esempi: Si Impunta Frenando o si Chopperizza Accelerando
Che ? la base di partenza per arrivare poi al Ribaltamento (Mikiff style)
Quindi lavorare bene su questa porta a PREVENIRE ...
Infatti quando parlo di Agire sull'Assetto intendo pure "tutta le serie di regolazioni etc etc"
Ci siamo avvicinati ? altrimenti mi serve una domanda specifica
Non ? che poi saltano fuori problemi di spinning ??
Assolutamente si
Prima le ali schiacciavano pure verso il suolo, x questo motivo ne montavano sia in alto che a mezza carena
La posizione diversa cambiava la leva quindi il punto di applicazione
Ora non pi?
Ma ? un problema che hanno tutti nn avendo ali, quindi impennare meno ? meglio a prescindere, tanto senza ali spinnano tutti circa allo stesso modo
Prima le ali schiacciavano pure verso il suolo, x questo motivo ne montavano sia in alto che a mezza carena
La posizione diversa cambiava la leva quindi il punto di applicazione
Ora non pi?
Ma ? un problema che hanno tutti nn avendo ali, quindi impennare meno ? meglio a prescindere, tanto senza ali spinnano tutti circa allo stesso modo
Allo stesso modo...sentendo l"intervista a lollo dichiara che in rettilineo, anche in marce alte il motore fa impressione, senza ali e con questo aggeggio non ? che rischia di sgommare in sesta a 290 ?
Gia' in Moto 3 dissero che Honda sposto' gli scarichi sottosella perch? in quel punto l'uscita di aria calda dava un po' di "spinta" alle massime velocita'. L'anno scorso instanto ha rivinto Ktm con le marmitte basse .
Allo stesso modo...sentendo l"intervista a lollo dichiara che in rettilineo, anche in marce alte il motore fa impressione, senza ali e con questo aggeggio non ? che rischia di sgommare in sesta a 290 ?
Nn si sa
Dipende anche dal carico generato dal cupolino
E Se impenni ciao carico, se tieni il muso basso diventa un ala
E ho il sospetto, anzi la certezza, che le carenature quindi cupolini definitivi li vedremo solo il venerd? di prove libere della 1 gara
Situazione AS senza timore di errore fatta ad occhio
Ktm ? un Chopper +AS (Assetto Impuntato)
Yamaha ? un Chopper +AS (Assetto Chopperizzato)
Honda ? una Moto -AS (Assetto Piatto)
Suzuki non pervenuta, ma era --AS
Per Ducati invece abbiamo:
Quella verniciata AS stile Yamaha
Quella tutta nera AS stile Honda
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