Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: niente ossessioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caniggia View Post
    Quello ? un modo di dire vecchio come il mondo. Ovvio che ormai vi siete presi sul personale,e qualunque cosa venga detta da una o dall'altra parte,viene presa male. Punto.
    Ecco il perch? di ignorarvi.

scusa eh...ma anche no.
    Mia madre resta fuori dal forum e io ne ho il sacro santo diritto a offendermi. Caz.zo c'entra mia madre? ma siamo fuori?

in merito all'ignorarsi l'ho appena scritto, quindi per me finisce qui. Punto.
    Last edited by Nigel76; 25-01-17, 13:37.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      C.D.V. con offesa "coglione" inclusa.

Ritorno a ignorarti, spero Nando faccia uguale, sei un'inutile quanto fastidiosa perdita di tempo.

Quindi ti chiedo cortesemente di non nominarmi pi? in alcun modo, mentre per quanto mi riguarda, anche se non l'ho mai fatto far? lo stesso.

ADDIO.
      Originally posted by nando69 View Post
      Io Gilles ti ho gia detto che tu e Molla avete esagerato nei miei confronti ,ora tendi la mano?
      Troppo tardi,non vi stimo e vi ritengo maleducati e poco rispettosi.con me avete chiuso.
      Se non mi nominate io non rispondo,se mi nominate rispondo per le rime
      Bene vedo che anche Nando la pensa come me, d'altronde x il bene del forum ? meglio ignorarsi.

Siete testimoni tutti, abbiamo chiesto di non essere nominati e tutto filer? liscio senza polemiche e discussioni.

Se questo non avverr? non venite a lamentarvi con il sottoscritto...saprete a chi rivolgere critiche e contestazioni.
      Ecco. Che gli altri facciano uguale senza tirarvi in ballo e il problema ? risolto. NON CI VOLEVA MOLTO. :gaen:
      Cos? vissero TUTTI felici e contenti.
      Si pu? sempre ridere,scherzare e percularsi logico,questo ? come un bar in fin dei conti. Non si pu? stare simpatici a tutti,ovvio anche questo. Ma con modo ed educazione da parte di tutti FORSE,e ripeto FORSE,pu? ritornare un forum divertente.

Comment

• Font Size
        Ecco. Che gli altri facciano uguale senza tirarvi in ballo e il problema ? risolto. NON CI VOLEVA MOLTO. :gaen:
        Cos? vissero TUTTI felici e contenti.
        Si pu? sempre ridere,scherzare e percularsi logico,questo ? come un bar in fin dei conti. Non si pu? stare simpatici a tutti,ovvio anche questo. Ma con modo ed educazione da parte di tutti FORSE,e ripeto FORSE,pu? ritornare un forum divertente.

condivido al 100%

Comment

• Font Size
          scusa eh...ma anche no.
          Mia madre resta fuori dal forum e io ne ho il sacro santo diritto a offendermi. Caz.zo c'entra mia madre? ma siamo fuori?

in merito all'ignorarsi l'ho appena scritto, quindi per me finisce qui. Punto.
          quando si dice "venderesti tua madre per questo...quello...ecc" ? un modo di dire che nulla ha dell'offesa. Non entro nel merito che ti possa dar fastidio perch? ormai ogni cosa vi dite la prendete sul personale,ma da esterno,ti dico che non c'? nessuna offesa. E' un modo di dire. punto.

Comment

• Font Size
            qui nessuno chuiede questo...chiediamo che tu la smetta di offendere, punto.

In merito agli sfott?, sei tu che hai sempre attaccato chiunque dicesse qualcosa su Rossi...
            Sempre tu che attacchi Lorenzo, Marquez e sostenitori.
            Sempre tu che offendi quando qualcuno la pensa diversamente...

Ce n'? abbastanza per sotenere che senza di te molte diatribe cesserebbero...e infatti non ? un caso che al centro di ognuna di esse c'? sempre il tuo nome.

Nikola. Non ci capiamo
            Finche' entrambi non facciamo un passo indietro non risolviamo un caz.zo.
            Fra l'altro hai una capacita' assurda di travisare le questioni e quello che gli altri dicono, come fra l'altro Nando (da qui nascono spesso le specifiche controversie)
            Non e' importante che limoniamo.
            Io non ti piaccio e lo stesso e' reciproco.
            Ma non e' questo il punto.
            Io infrango il regolamento ogni volta che ti sfotto pesantemente allo stesso modo in cui tu e Nando lo infrangete con i flame continui.
            Per flame non intendo gli sfotto'. Ma gli atteggiamenti (decisamente piu' provocatori di un fesso o di un tonno)
            Lo comprendi questo punto?

Se Rossi dice na cazzata e' legittimo da parte tua sfotterlo come lo e' da parte mia sfottere per lo stesso motivo Lorenzo p.e.
            Ci siamo?
            Se io sfotto Domenicali per quanto detto l'altro giorno non puoi parlare di insulti... ma di etichettate una fesseria per quello che e'.

Se invece p.e. riprendi Rossi per una cosa ed io senza nessun collegamento o nesso logico sfotto Stoner tanto per bilanciate la questione, questo rientra nei flame.
            Non dirmi che non l'hai capita nanco sta volta. Ti prego.

Ecco. Quello che ti chiedo e' che la smetti di imbastire in ogni 3d il "Rossi vs Tutti" pure quando non c'entra na cippa.
            Ti chiedo di finirla di considerare i tifosi di Rossi tifosi di serie B.
            Questo chiedo.
            E voglio vederti tenere un atteggiamento diverso nei confronti dei tuoi simili, che a volte a mio parere oltre a non dover imparare nulla da te, potrebvero darti lezione di sportivita'.
            Se rispetterai sta cosa vedrai che i miei fesso e i miei tonno scompariranno. Come non sono mai comparsi nei confronti di chi si porta rispetto per le fazioni altrui.
            Alla fine sei fatto come tutti.
            Ognuno ha le sue preferenze e le sue antipatie.
            Manifestale in modo legittimo
            Last edited by gilles1977; 25-01-17, 13:52.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gilles1977 View Post
              Nikola. Non ci capiamo
              Finche' entrambi non facciamo un passo indietro non risolviamo un caz.zo.
              Fra l'altro hai una capacita' assurda di travisare le questioni e quello che gli altri dicono, come fra l'altro Nando (da qui nascono spesso le specifiche controversie)
              Non e' importante che limoniamo.
              Io non ti piaccio e lo stesso e' reciproco.
              Ma non e' questo il punto.
              Io infrango il regolamento ogni volta che ti sfotto pesantemente allo stesso modo in cui tu e Nando lo infrangete con i flame continui.
              Per flame non intendo gli sfotto'. Ma gli atteggiamenti (decisamente piu' provocatori di un fesso o di un tonno)
              Lo comprendi questo punto?

Se Rossi dice na cazzata e' legittimo da parte tua sfotterlo come lo e' da parte mia sfottere per lo stesso motivo Lorenzo p.e.
              Ci siamo?
              Se io sfotto Domenicali per quanto detto l'altro giorno non puoi parlare di insulti... ma di etichettate una fesseria per quello che e'.

Se invece p.e. riprendi Rossi per una cosa ed io senza nessun collegamento o nesso logico sfotto Stoner tanto per bilanciate la questione, questo rientra nei flame.
              Non dirmi che non l'hai capita nanco sta volta. Ti prego.

Ecco. Quello che ti chiedo e' che la smetti di imbastire in ogni 3d il "Rossi vs Tutti" pure quando non c'entra na cippa.
              Ti chiedo di finirla di considerare i tifosi di Rossi tifosi di serie B.
              Questo chiedo.
              E voglio vederti tenere un atteggiamento diverso tuoi simili, che a volte a mio parere oltre a non dover imparare nulla da te, potrebvero darti lezione di sportivita'.
              Se rispetterai sta cosa vedrai che i miei fesso e i miei tonno scompariranno. Come non sono mai comparsi nei confronti di chi si porta rispetto per le fazioni altrui
              mi sembra una cosa sensata.:gaen:

Comment

• Font Size
                deve valere per entrambi certo

Comment

• Font Size
                  quando si dice "venderesti tua madre per questo...quello...ecc" ? un modo di dire che nulla ha dell'offesa. Non entro nel merito che ti possa dar fastidio perch? ormai ogni cosa vi dite la prendete sul personale,ma da esterno,ti dico che non c'? nessuna offesa. E' un modo di dire. punto.

Caniggia permettimi di dissentire su questa tua opinone.
                  In un forum, a mio modo di vedere, NON SI DEVE MAI, RIPETO MAI coinvolegere persone sterne ai fatti, soprattutto parenti quali genitori, fratelli mogli etc.
                  Proprio perch? in una comunit? virtuale non si pu? sapere e conoscore aspetti della vita privata con annesse vicissitudini.

Comment

• Font Size
                    Nikola
                    Caniggia ha ragione e tu torto.
                    Solo che perdi di razionalita' quando qualcuno ti attacca.
                    E oltre a scrivere fregnacce fai la vittima.
                    Non e' questo un attacco ma la rappresentazione della realta'.

Comment

• Font Size
                      Caniggia permettimi di dissentire su questa tua opinone.
                      In un forum, a mio modo di vedere, NON SI DEVE MAI, RIPETO MAI coinvolegere persone sterne ai fatti, soprattutto parenti quali genitori, fratelli mogli etc.
                      Proprio perch? in una comunit? virtuale non si pu? sapere e conoscore aspetti della vita privata con annesse vicissitudini.
                      Sono d'accordissimo con te. Il problema come detto poco sopra ? l'esservi presi sul personale. Un modo di dire ? un modo di dire. Te lo spiego,cos? eviti di infiammarti ancora per l'anima del caz.zo stavolta. quel modo di dire indica che "saresti disposto a tutto pur di..." anche di vendre la cosa che hai pi? cara.
                      non ti ha detto "tua ...... ? una ......" ecc. allora si che potevi decisamente incazzarti. Ma cos? no. Perch? non c'? motivo alcuno.
                      Non vedere del marcio dove assolutamente non c?....ascolta me una volta.

Comment

• Font Size
                        io non ho ragione,sto cercando di farvi smettere,spiegando all'uno e all'altro questo e quest'altro. faccio da pacere e da mod,quando o sarebbe il compito mio.

Comment

• Font Size
                          io non ho ragione,sto cercando di farvi smettere,spiegando all'uno e all'altro questo e quest'altro. faccio da pacere e da mod,quando o sarebbe il compito mio.

Infatti per me, come per nando ? finita qui.

In merito al discorso della madre...io ho letto "tua madre" e cos? l'ho interpretato...abbiamo punti di vista diversi, ci pu? stare.

Comment

• Font Size

In merito al discorso della madre...io ho letto "tua madre" e cos? l'ho interpretato...abbiamo punti di vista diversi, ci pu? stare.

Certo,ma ripeto,? un modo di dire che indica il tuo essere disposto a qualunque cosa,anche la pi?...diciamo bassa,pur di raggiungere un obiettivo. Ma non c'? offesa l?,dammi retta. [emoji4][emoji1303]

Inviato mentre passo Culonero in staccata alla San Donato [emoji18]

Comment

• Font Size
                              EPPORKOZZIO

Avrebbe dovuto finire a met? della prima pagina ...
                              Ma Grazie a Nando abbiamo spostato a Tutta la prima pagina ...
                              Per? nando ha continuato a non capire sino alla pag.6 ...
                              Da l? andatevene affanQuore, io non ho pi? letto e NON leggo

Per? capire che ? finita qui con 120post di ritardo ? Fantastico
                              Non siete cattivi, non siete stupidi e non siete fessi ...
                              Ci mettete solo un po' tanto tempo a comprendere

Comment

• Font Size

ah niko'.. stiamo pure a discutere sui modi di dire?
                                dai su.
                                non ci sono interpretazioni.
                                non ci vuole un moderatore in ddg per te e Nando, ma un interprete.

Comment

X
                                Working...
                                X