Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati favorita al titolo MotoGP!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? poco realistico credere che Lorenzo possa vincere gi? da quest'anno, cos? come dare per scontata una probabile vittoria in qatar.
    Avr? delle chance dove si giocher? podi e forse vittorie...ma il titolo ? altra cosa, specie se si comsidera il fatto che le michelin non sono proprio il genere di gomme che predilige e che esaltano le sue doti.
    Come minimo bisogna preventivate un periodo di adattamento, sia al metodo di lavoro del nuovo team sia alle prerogative del mezzo meccanico.

Personalmente mi auguro possa fare bene e se sar? cos? spero e mi auguro non inizino le solite polemiche legate a quanto accaduto 5 anni fa sulla rossa.
    Last edited by Nigel76; 21-01-17, 22:50.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Durim View Post
      Beh negli ultimi 3 anni ha fatto due terzi posti arrivando dietro a rossi e nel 2015davanti di 5 punti e in modo molto discutibile. Lorenzo ? gi? nella sua fase calante rispetto a Lorenzo 2009-2013..maverick ha tutto da migliorare. Quindi secondo me sar? tutto un calando e sempre peggio e le sue ultime 3 stagioni dicono questo.

Poi, quando c'? da parlare di rossi tu non sei mai d'accordo e la cosa non mi stupisce pi?. Ti fissi solo su rossi e sei pronto a crontrobattere come se vedessi un ingiustizia ogni volta che lo si cita, e non un opinione..detto ci?, buon sabato!divertiti

Fase calante a 30 anni? Il calo o come lo chiami tu, per come la vedo io ha un altro nome...Marc Marquez.
      con un avversario cos? non ? concesso sbagliare

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post

Personalmente mi auguro possa fare bene e se sar? cos? spero e mi auguro non inizino le solite polemiche legate a quanto accaduto 5 anni fa sulla rossa.
        per chi vuol rispondere: ma che cazzarola di polemiche dovrebbero venir fuori legate a 5 anni fa?
        ma possibile che riesca ad inserire Rossi nemmeno se si parla di fi.ga in sto forum?

? proprio vero: ? la gallina che canta che ha fatto l'uovo.
        quello che desidera le polemiche ? proprio colui che fa la santerellina con "non vorrei le polemiche"...
        fa cadere le braccia sto ragazzo

Comment

• Font Size
          A chiacchiere pure io punto ad emily ratajkowski, poi mi sveglio tutto sudato ....

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by gilles1977 View Post
            per chi vuol rispondere: ma che cazzarola di polemiche dovrebbero venir fuori legate a 5 anni fa?
            ma possibile che riesca ad inserire Rossi nemmeno se si parla di fi.ga in sto forum?

? proprio vero: ? la gallina che canta che ha fatto l'uovo.
            quello che desidera le polemiche ? proprio colui che fa la santerellina con "non vorrei le polemiche"...
            fa cadere le braccia sto ragazzo
            Il primo esempio che ho trovato.
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            Io credo possa essere l anno buono ricorda che le indicazioni per lo sviluppo della moto vincente sono iniziate quando VR ha avuto modo di poggiarci le chiappe per ben 2 anni

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
            Prova a dedicare qualche minuto anche a leggere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GuidoPiano View Post
              Il primo esempio che ho trovato.

Prova a dedicare qualche minuto anche a leggere.
              polemiche?
              e quale polemica vedi?
              Last edited by gilles1977; 22-01-17, 10:45.

Comment

• Font Size
                Nikola parlava di fattori scatenanti:
                Se Lorenzo far? bene sar? merito di rossi.
                Se far? male sar? colpa sua.
                Le prove sono iniziate da tempo, se davvero non te ne sei accorto allora meglio cos?; vuol dire che sei solo ingenuo.

Comment

• Font Size
                  Le prove sono iniziate da tempo, se davvero non te ne sei accorto allora meglio cos?; vuol dire che sei solo ingenuo.
                  se Lorenzo far? bene sar? merito di Rossi.
                  E chi lo avrebbe scritto se non il tonno di Nikola e i suoi epigoni?
                  E non girarci tanto attorno... se non vuoi fare la figura da qualunquista fesso pure tu
                  Last edited by gilles1977; 22-01-17, 11:23.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gilles1977 View Post
                    se Lorenzo far? bene sar? merito di Rossi.
                    E chi lo avrebbe scritto se non il tonno di Nikola e i suoi epigoni?
                    E non girarci tanto attorno... se non vuoi fare la figura da qualunquista fesso pure tu
                    Non so se lo abbia scritto anche Nikola, ma ti do ragione sul fatto che sia una vaccata.
                    Grazie per la presa di posizione, la metto in frigo che AS sa mai.

Comment

• Font Size
                      Fase calante a 30 anni? Il calo o come lo chiami tu, per come la vedo io ha un altro nome...Marc Marquez.
                      con un avversario cos? non ? concesso sbagliare
                      Beh..credi che la fase calante sia a 44 anni?? Non credo, almeno non per tutti
                      Secondo il motivo non ? marc marquez.
                      Dal 2009 al 2013, in 4 anni, tolti i ritiri, lorenzo ? andato oltre il 4 posto in 4 occasioni (un 5, due volte sesto, e un settimo posto)
                      Dal 2014 al 2016, in 3 anni, lorenzo ? andato 8 volte oltre il 4 posto con risultati quali (due volte decimo, una 13esimo, una 15esimo una 17esimo). Fossero calate solo il numero di vittorie potrei darti ragione che fosse colpa di MM, ma essendo calato numeri di podi ed aumentati risultati da 15esimo posto che non si erano mai visti nemmeno all'esordio, secondo me un calo c'? e non credo sia MM che gli abbia fatto colezionare certe figuracce . Cos? come ha avuto un calo pi? vistoso Pedrosa, e negli anni un calo, seppur pi? lieve, Rossi.
                      Sono deduzioni logiche abbastanza facili da fare, ma che sicuramente molti non saranno d'accordo perch? sarebbe fare un complimento a Rossi che ? ancora competitivo.

Per voi si ? pi? forti a 38 anni che a 24 per dire..ma i numeri fino ad adesso dicono il contrario
                      Last edited by Durim; 22-01-17, 11:58.

Comment

• Font Size
                        detesto il politically correct. Ma altro non potevano dire...

Comment

• Font Size
                          Guidopiano lo spiego a te che non sei prevenuto...la mia voleva essere solo una considerazione per dire che a prescindere dal risultato spero non inizieranno le solite polemiche da entrambe le parti.
                          Quella che il risultato sar? merito di rossi o demerito di Lorenzo? stata una battuta di un altro utente, quindi oltre che prevenuti sono anche incapaci di consultare quanto scritto.

Originally posted by Durim View Post
                          Beh..credi che la fase calante sia a 44 anni?? Non credo, almeno non per tutti
                          Secondo il motivo non ? marc marquez.
                          Dal 2009 al 2013, in 4 anni, tolti i ritiri, lorenzo ? andato oltre il 4 posto in 4 occasioni (un 5, due volte sesto, e un settimo posto)
                          Dal 2014 al 2016, in 3 anni, lorenzo ? andato 8 volte oltre il 4 posto con risultati quali (due volte decimo, una 13esimo, una 15esimo una 17esimo). Fossero calate solo il numero di vittorie potrei darti ragione che fosse colpa di MM, ma essendo calato numeri di podi ed aumentati risultati da 15esimo posto che non si erano mai visti nemmeno all'esordio, secondo me un calo c'? e non credo sia MM che gli abbia fatto colezionare certe figuracce . Cos? come ha avuto un calo pi? vistoso Pedrosa, e negli anni un calo, seppur pi? lieve, Rossi.
                          Sono deduzioni logiche abbastanza facili da fare, ma che sicuramente molti non saranno d'accordo perch? sarebbe fare un complimento a Rossi che ? ancora competitivo.

Per voi si ? pi? forti a 38 anni che a 24 per dire..ma i numeri fino ad adesso dicono il contrario

hai letto 44 anni da qualche parte?

Ho detto che a 30 anni non ? nella fase calante, sicuramente ha fatto il giro di boa...poi se avr? la stessa voglia del veterano Rossi, probabilmente avr? ancora molte annate davanti.
                          Diciamo che al top secondo me pu? esserlo tranquillamente fino a 33/34 anni...poi dipende molto dagli stimoli.
                          Rossi ? un caso singolare, oltre alla grande motivazione nell'ottenere il 10?, l'altro grande stimolo arriva dalla fondazione dell'accademy.
                          Poter allenarsi con ragazzini che spingono senza un domani anche alla corsa con i sacchi, ovviamente porta ad essere sempre al top della forma, mantendo alti anche i riflessi.
                          Lui stesso in un'intervista ammise che si allena pi? ora di quanto facesse a 25 anni...d'altronde ? fisiologico,se si vuole rimanere in forma, avvicinandosi ai 40 non si pu? sgarrare...
                          Last edited by Nigel76; 22-01-17, 12:25.

Comment

• Font Size
                            Vorrei porre all'attenzione del moderatore il post numero 23, dove che il soggetto in questione imperversa con aggettivi offensivi alla mia persona senza alcuna motivazione o causa scatenante.
                            Pertanto chiedo gentilmente un giusto monito affinch? smetta. :gaen:

Grazie per la collaborazione
                            Last edited by Nigel76; 22-01-17, 12:20.

Comment

• Font Size
                              Guidopiano lo spiego a te che non sei prevenuto...la mia voleva essere solo una considerazione per dire che a prescindere dal risultato spero non inizieranno le solite polemiche da entrambe le parti.
                              Guido, tu che non sei prevenuto (lo dice pure seriamente) puoi chiedergli che senso ha spiegare un concetto usando le stesse identiche parole usate precedentemente senza chiarire nulla?

su cosa si pu? polemizzare?
                              per me chi vuole ravanare nella merda ? ben chiaro chi sia

Comment

• Font Size

hai letto 44 anni da qualche parte?

Ho detto che a 30 anni non ? nella fase calante, sicuramente ha fatto il giro di boa...poi se avr? la stessa voglia del veterano Rossi, probabilmente avr? ancora molte annate davanti.
                                Diciamo che al top secondo me pu? esserlo tranquillamente fino a 33/34 anni...poi dipende molto dagli stimoli.
                                Rossi ? un caso singolare, oltre alla grande motivazione nell'ottenere il 10?, l'altro grande stimolo arriva dalla fondazione dell'accademy.
                                Poter allenarsi con ragazzini che spingono senza un domani anche alla corsa con i sacchi, ovviamente porta ad essere sempre al top della forma, mantendo alti anche i riflessi.
                                Lui stesso in un'intervista ammise che si allena pi? adesso di quando aveva 25 anni...d'altronde ? fisiologico,se si vuole rimanere in forma, avvicinandosi ai 40 non si pu? sgarrare...
                                Cosa intendi per "al TOP" Perch? secondo me il TOP ? gi? passato ed era lorenzo 2009-2013.
                                PS: Poi ti ho portato dei risultati e una argomentazione di un certo tipo..e hai riposto un p? alla cavolo parlando pi? di Rossi che di Lorenzo. Se ? ancora al top vorrei tu mi spiegassi come mai MM invece di far arrivare lorenzo secondo lo ha fatto arrivare 15esimo. Hai detto che il motivo fosse MM e ti ho mostrato con un piccolo ragionamento logico e piccoli dati che probabilmente non ? cos?.

Se hai un argomentazione valida e riesci a farmi un discorso interessante bene, senn? fa niente

Comment

X
                                Working...
                                X