Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi vi farebbe piacere vincesse il titolo Motogp?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    In ordine di preferenza:

Lorenzo : riportare il mondiale in casa ducati sarebbe motivo di grande orgoglio per noi italiani e se lo meriterebbe per la grande sfida che ha accettato, lasciando di fatto la moto e il team pi? for
    Marquez. : per dimostrare che ? il fenomeno attuale di questa Motogp senza se e senza ma, portanto a 4 mondiali su 5 il proprio palmares....da paura.

Vinales : sono sempre stato sostenitore del moto: "largo ai giovani". In pi? come persona mi piace, mi sembra un ragazzo posato, umile e molto maturo.
    Beh, tutto sto orgoglio " per noi italiani " io non lo vedo. La Ducati ? italiana si, e qui concordiamo, ma di propriet? tedesca, il pilota ? spagnolo..
    Magari se mettevi Dovizioso al posto di Lorenzo il riferimento all' orgoglio nazionale era pi? plausibile

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post
      Beh, tutto sto orgoglio " per noi italiani " io non lo vedo. La Ducati ? italiana si, e qui concordiamo, ma di propriet? tedesca, il pilota ? spagnolo..
      Magari se mettevi Dovizioso al posto di Lorenzo il riferimento all' orgoglio nazionale era pi? plausibile

con tutto il rispetto per il Dovi, che stimo come pilota e anche come ragazzo (per quel poco che si pu? capire della sua personalit?), a me piace pi? Lorenzo come pilota....

Che la Ducati sia di propriet? tedesca ok, ma la sostanza ? tutta farina del sacco italiano.

Comment

• Font Size
        Non ancora pubblicata?

Indonesia: Rossi e Vinales in conferenza stampa.

Comment

• Font Size
          Ovviamente rossi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by springer View Post
            Da notare poi come una persona con un grande orgoglio italiano non ha messo rossi o iannone...ma ha inserito 3 spagnoli.. Sono preferenze, per carit?, ma che risate in questo forum
            Last edited by Durim; 22-01-17, 23:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Durim View Post
              Da notare poi come una persona con un grande orgoglio italiano non ha messo rossi o iannone...ma ha inserito 3 spagnoli.. Sono preferenze, per carit?, ma che risate in questo forum

Gi? perch? sempre il pilota spagnolo progetta, realizza, sviluppa, da assistenza.... certo durin certo

Se ti fare stare meglio posso aggiungere un nome...
              Last edited by Nigel76; 23-01-17, 06:28.

Comment

• Font Size
                Poi bisogna anche vedere se si ? pi? patriottici a preferire la vittoria di una moto italiana con pilota straniero o viceversa...

Comment

• Font Size
                  E' evidente che il patriottismo (che non ritengo manco un bel sentimento) non c'entra na cippa.
                  Se fosse questo ismo a "muoverci" saremmo tutti schierati verso chi puo' far alzare il trucolore. Che sia Iannone, la Ducati o Rossi.
                  Ma sappiamo che a molti qui piace Rossi e sta sul cu.lo Dovizioso o Iannone.
                  Allo stesso modo alcuni parteggiano per Ducati e non sopportano Rossi.
                  Per anni parteggiavo per Capirossi nonostante fosse su Ducati, che non ho mai amato (li ho sempre ritenuti boriosi caga.caz.zi).
                  Se Lorenzo portasse a casa il Mondiale con Ducati (o lo facesse Dovizioso.. o lo avesse fatto al tempo Rossi) non sarebbe motivo di nessun orgoglio per me. Sarebbero e rimarrebbero un vanto solo per loro (pilota ed azienda).
                  Lo stesso dicasi per la vittoria di un italiano come pilota.
                  Se vincesse l'orgoglio italico su di me non avrebbe presa.
                  Last edited by gilles1977; 23-01-17, 08:11.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    Poi bisogna anche vedere se si ? pi? patriottici a preferire la vittoria di una moto italiana con pilota straniero o viceversa...
                    I dugaTTisti come per i Ferraristi, tifano in primis la moto, poi se il pilota vince si crea i suoi dugaTToSostenitori. :gaen:

Vedi Stoner o Troy

Inviato da Asus zenfone 3

Comment

• Font Size
                      Originally posted by msrduke View Post
                      I dugaTTisti come per i Ferraristi, tifano in primis la moto, poi se il pilota vince si crea i suoi dugaTToSostenitori. :gaen:

Vedi Stoner o Troy

Inviato da Asus zenfone 3
                      Esatto

Comment

• Font Size
                        ...io sono indecisos...

...ce pienso un pochito....

Comment

• Font Size
                          Rossi per la sua tenacia.

Comment

• Font Size
                            Sarebbe bello lo vincesse Rossi per una serie di motivi...intanto secondo me "se lo merita" per la passione e la motivazione che continua ad avere nonostante gli avversari, ha battuto tutte le generazioni fino a MM, e battere MM sarebbe davvero epico.
                            Dopo oltre 20 anni di gare conquistare il 10? a quasi 40 anni e QUESTA MotoGP metterebbe VR ancora pi? in alto nell'olimpo dei campioni.
                            Infine, se dovesse vincere VR, considerando gli avversari, l'et? e via dicendo, vorrebbe dire assistere ad un campionato pazzesco dove nessuno pu? fare il ragioniere e nessuno pu? tirarsi indietro...
                            Credo che il campionato lo vincer? MM a mani basse, mentre MV credo lo vedremo davanti a prepararsi la strada per il mondiale 2018.

Comment

X
                            Working...
                            X