Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati in Motogp Moto,Team e livree

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati in Motogp Moto,Team e livree

Allora, visto che quest'anno sar? il decimo anniversario del primo e unico per ora titolo in motogp,mi piacerebbe far eun topic dove ci mettiamo le varie foto delle varie moto ufficiali ma soprattutto private...che ce ne sono state tante,curiosit? sui team e piloti che si sono succeduti alla guida delle rosse (o blu,verdi,gialle...dic olori ne han presi tanti ). purtroppo ai tempi seguivo solo i lteam ufficiale, quindi tante cose me le sono perse.

Chiedo a priori di lasciar fuori il pi? possibile le disquisizioni tecniche...se non per identificare un modello rispetto a un altro.

parto io

Neil Hodgson Ducati 2004

Qualche domanda...ma che team era? D'antin? lo sponsor? perch? sembra che manca la roba sulle carene? (rettamgoli bianchi)
    Che moto era? una 2003 o una 2004?
    E' un peccato che sia andata cos? per Neil...mi piaceva molto come pilota...quell'anno (unico in motogp) arriv? dietro anche allo sfasciacarene (se volete ne parleremo dopo )

• Font Size

Comunque ? sconcertante, sembra ieri che vedevo Bayliss al debutto con la rossa...ma tutto questo tempo ? passato ????

Comment

• Font Size
      Bravo Lucio.. foto ne trovi anche qua:

Comment

• Font Size
        Originally posted by radiohead View Post

Comunque ? sconcertante, sembra ieri che vedevo Bayliss al debutto con la rossa...ma tutto questo tempo ? passato ????
        Allora chi lo dici. Sembra ieri. E che debutto per la rossa!

Comunque tornando allo sponsor...sei sicuro? Perch? non c'? la scritta Visa allora?
        Mi ha sempre affascinato questa colorazione per quanto era brutta...l utilizzo dei pastello e colori particolari mi richiamano le f1 anni 70 80.

Ma la moto era gp3 o gp4?
        E il team era d'antin?

Ricordo poi, forse sbaglio eh, che l arancio cambio tonalit? nel corso della stagione.
        Per? non mi spiego i rettangoli bianchi, davvero brutti da vedere.
        Ovviamente poi parleremo anche del troione

Comment

• Font Size
          ricordo che lo sponsor doveva essere visa, ma alla fine non si concluse l'affare, o una roba del genere..che poi il rettangolone bianco, era la parte del logo dove c'era la scritta, in sostanza....del troione, non se ne parler? mai abbastanza !

Comment

• Font Size
            ma che ? successo?
            H oscritto mezzo poema e il mess m isa non ? partito.
            Comunque i lsucco era che ci spiega la colorazione...non spiega perch? abbiano continuato a utilizzare quelle carene conciate cos?, pi?uttosto che riverniciarle.
            Forse gl icostava troppo e oramai erano pronte

Comunque parlando del pilota,Neil, non capisco perch? sia andato cos? male rispetto al compagno Ruben...non mi ricordo sinceramente...passato troppo tempo...e seguivo pi? il team ufficiale...
            Anche per questo ho aperto il topic

Comment

X
            Working...
            X