Allora, visto che quest'anno sar? il decimo anniversario del primo e unico per ora titolo in motogp,mi piacerebbe far eun topic dove ci mettiamo le varie foto delle varie moto ufficiali ma soprattutto private...che ce ne sono state tante,curiosit? sui team e piloti che si sono succeduti alla guida delle rosse (o blu,verdi,gialle...dic olori ne han presi tanti ). purtroppo ai tempi seguivo solo i lteam ufficiale, quindi tante cose me le sono perse.
Chiedo a priori di lasciar fuori il pi? possibile le disquisizioni tecniche...se non per identificare un modello rispetto a un altro.
parto io
Neil Hodgson Ducati 2004
Qualche domanda...ma che team era? D'antin? lo sponsor? perch? sembra che manca la roba sulle carene? (rettamgoli bianchi)
Che moto era? una 2003 o una 2004?
E' un peccato che sia andata cos? per Neil...mi piaceva molto come pilota...quell'anno (unico in motogp) arriv? dietro anche allo sfasciacarene (se volete ne parleremo dopo )
Chiedo a priori di lasciar fuori il pi? possibile le disquisizioni tecniche...se non per identificare un modello rispetto a un altro.
parto io
Neil Hodgson Ducati 2004
Qualche domanda...ma che team era? D'antin? lo sponsor? perch? sembra che manca la roba sulle carene? (rettamgoli bianchi)
Che moto era? una 2003 o una 2004?
E' un peccato che sia andata cos? per Neil...mi piaceva molto come pilota...quell'anno (unico in motogp) arriv? dietro anche allo sfasciacarene (se volete ne parleremo dopo )
Comment