Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciabatti: ducati 17 progettata x lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    come puoi vedere, non sono ancora abilitato alla moderazione di questa sezione; comunque ti dico come la vedo: i toni tra te e cbr67 sono inadeguati ad una lettura piacevole del forum, e sebbene entrambi scriviate cose interessanti,
    ciao Bobber , ti do' gia da lavorare

volevo solo sottolineare la bassezza di mr molla che ha pure il coraggio di lamentarsi e quindi ti invito cortesemente al leggere e prendere atto di cio' che ha scritto il quel post Mr. arrugginito , prima che io aprissi bocca... cosi' tanto per farti capire il concetto di vigliaccheria...

post 6

Originally posted by Mr.Molla View Post

Ma per sganasciarsi dalle risate serve babbo Devoto & figli a spiegarci la teNNica ...
    Quella moto ? la dimostrazione che un peones ne sa pi? di loro
    post 9

Per ora NON mi dilungo perch? aspetto che intervengano i sapieNNti come cbr e torakiki ...
    Soprattutto il primo ci far? divertire visto che il suo Devoto spiega cose Contrarie a questa Tecnologia
    ost12

Ahahahahahahahahahahah :1:

Spero che in Ducati siano pi? furbi dei teNNici di DDG, che se sono Uguali non lo capiscono mica
    So' 10 anni che spiego AS, ma loro c'haNNo Devoto a Preziosi
    post 16

Solo i teNNici hanno la testa vuota (infatti qui latitano )
    post 26

Poi Vabb? c'? pure il suPPerteNNico (f,devoto ndr) che si ? offeso quando gli ho scritto:
    Hai detto una Stronzata !!!
    Visto che aveva raccontato tutta una storiella per finire con +AS = -CdS
    Infatti i suoi Adepti ora sono Scomparsi ...
    Cbr, Tora, etc dove siete? mi mancate ...
    post 30

.
    Se poi questo Ing. si crede Diointerra ? pure un teNNico Gnorante
    post 34

Cbr mi fa solo ridere pi? di Zelig, come il suo guRRu Devoto

quindi MR arrugginito stai sereno che con un moderatore saresti stato bannato prima che io ti offendessi!!
    Last edited by cbr67; 16-01-17, 16:54.

Comment

• Font Size
      io offendere stoner? ma dove lo hai mai visto? forse perch? ho detto che ducati seguendo le sue indicazioni ha realizzato una moto non efficace per altri piloti? beh lo ho detto io e tutto il resto del mondo , e dove darebbe l'offesa?

Comment

• Font Size
        rispondo dia a cbr67 che a mr.molla: siete cortesemente invitati a spostarvi in sezione "tecnica ed elaborazione" dove potrete chiarirvi su questi aspetti prettamente tecnici, vi invito inoltre a mantenere i toni adeguati ad un forum di appassionati

Comment

• Font Size
          io offendere stoner? ma dove lo hai mai visto? forse perch? ho detto che ducati seguendo le sue indicazioni ha realizzato una moto non efficace per altri piloti? beh lo ho detto io e tutto il resto del mondo , e dove darebbe l'offesa?

Secondo me le "colpe" sono sempre da spartire fra pilota e tecnici quando una moto diventa "inguidabile" per tutti gli altri.
          Il problema ? che vincendo gare hanno imho creduto di non aver bisogno di rivoluzioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by gilles1977 View Post
            Secondo me le "colpe" sono sempre da spartire fra pilota e tecnici quando una moto diventa "inguidabile" per tutti gli altri.
            Il problema ? che vincendo gare hanno imho creduto di non aver bisogno di rivoluzioni
            giustissimo, ? il" pacchetto "che vince o perde

Comment

• Font Size
              giustissimo, ? il" pacchetto "che vince o perde

si ma se trovi la tattica (o tecnica) per trombare e i tuoi amici restano a bocca asciutta, non ? che per solidariet? ti iscrivi allo stesso club non vedenti

Io, personalmente continuo a darci....del gas a prescindere

Comment

• Font Size
                pero? anche i meriti!

insomma con quella moto tecnici e pilota hanno anche vinto molto!

il vero errore a mio avviso e stato che i vertici ducati pensassero che Stoner non fosse lo Stoner che oggi sappiamo essere!

voglio dire Stoner e' Stoner ma senza una moto con del potenziale non avrebbe vinto... non e' che se lo mettevi su una moto satellite , vinceva lo stesso... infatti fino ad allora era solo caduto...lo chiamavano rolling stoner

Comment

• Font Size
                  Ovviamente SE per te ? tutto lecito, potrei inasprire i commenti a Preziosi e alla sua Ducati ...
                  questa ? la tua minaccia ( che fa ridere)
                  Non fa per niente ridere invece ...
                  Perch? saranno altri Utenti ad adeguarsi ...
                  Non ? difficile da capire

Dovresti poi spiegarmi bene il Crossposting

EDIT: Cbr le righe che hai Crosspostingato hanno tutta una spiegazione prima ...
                  Last edited by Mr.Molla; 16-01-17, 18:03.

Comment

• Font Size
                    regola 9 paragrafo1 del regolamento; hai letto il regolamento vero? perch? sono un po di volte che ti dico di farlo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cbr67 View Post
                      pero? anche i meriti!

insomma con quella moto tecnici e pilota hanno anche vinto molto!

il vero errore a mio avviso e stato che i vertici ducati pensassero che Stoner non fosse lo Stoner che oggi sappiamo essere!

voglio dire Stoner e' Stoner ma senza una moto con del potenziale non avrebbe vinto... non e' che se lo mettevi su una moto satellite , vinceva lo stesso... infatti fino ad allora era solo caduto...lo chiamavano rolling stoner

quella moto ha legato troppo il suo destino a Stoner.
                      E questo ? stato un errore che hanno pagato pesantemente negli anni a venire.
                      se quella moto fosse stata "sana" come principi progettuali non avrebbe reso tutti quelli che ci sono saliti sopra dei bolliti.

secondo me l'errore ? non aver compreso non solo che Stoner era diventato un campione, ma sottovalutare il fatto che non fosse forse il pilota ideale al quale dare in mano lo sviluppo.
                      il problema ? che il discorso ? difficilissimo da affrontare quando ? quest'ultimo che permette di vincere gare.
                      un po' il rischio che affronta la Honda nel dare lo sviluppo in mano a Marquez.
                      fortissimo ma con una guida particolare

Comment

• Font Size
                        quella moto ha legato troppo il suo destino a Stoner.
                        E questo ? stato un errore che hanno pagato pesantemente negli anni a venire.
                        se quella moto fosse stata "sana" come principi progettuali non avrebbe reso tutti quelli che ci sono saliti sopra dei bolliti.
                        indubbiamente la moto va costruita intorno alle gomme e la tecnica di guida del pilota.

chiedere ad un pilota di modificare la sua tecnica o stile , specie se e' un vincente , a mio avviso e' assurdo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cbr67 View Post
                          indubbiamente la moto va costruita intorno alle gomme e la tecnica di guida del pilota.

chiedere ad un pilota di modificare la sua tecnica o stile , specie se e' un vincente , a mio avviso e' assurdo!
                          Stoner, con una moto pi? equilibrata, ha dimostrato di saper vincere.
                          la Ducati senza un pilota cos? "squilibrato" no.
                          direi che non ? difficile capire chi delle due parti se l'? trovato nel deretano

Comment

• Font Size
                            Gilles ? che se dici la conclusione il Ducatista si Offende ...
                            Esattamente come quando uno Sparla di VR, si offendono solo i VRisti ...
                            Mentre per gli Anti (trai quali molti Ducatisti) ? tutto Giusto !!!

regola 9 paragrafo1 del regolamento; hai letto il regolamento vero? perch? sono un po di volte che ti dico di farlo.
                            Cross-posting ? un termine inglese, traducibile con invio multiplo, che indica l'inserimento dello stesso messaggio in differenti parti dello stesso strumento di interazione online (forum, newsgroup, ecc.).

Multiplo = Impastare diversi Topic del forum con un Link ...
                            Scusa se ho Linkato SOLO UNA VOLTA un Post, per evitare di Appesantire questo ...
                            Vuoi che cambio con un Quote del Post ???

Il Regolamento sar? un regolamento quando ? Valido per TUTTI !!!
                            Invece dai l'impressione di cercare dove sbaglio io e basta
                            Ora con una Regola9 Paragrafo1 decisamente inapplicabile al mio comportamento ...
                            Ripeto "Una Volta" NON ? Uguale a Multipli ...

Per me rimani troppo Criptico nelle risposte che mi dai

Comment

• Font Size
                              aridaje leggi il regolamento ....la spiegazione ? tra parentesi. poi, se lo leggerai, magari smetterai pure di chiedere spiegazioni delle spiegazioni delle spiegazioni. quando ti sei iscritto hai accettato il suddetto regolamento, se non ti sta bene....conosci la porta. io, da parte mia, devo farlo rispettare a tutti

Comment

• Font Size
                                Voglio sperare che l'ultima riga dell'articolo 11 sia diagnosticata da una moderatrice.

P.S. Ma uno sfondo pi? sobrio non c'era?

Comment

X
                                Working...
                                X