Originally posted by bobber
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciabatti: ducati 17 progettata x lorenzo
Collapse
X
-
-
Originally posted by springer View PostScusa Bobber, solo per capire, dato che sono relativamente nuovo del forum, quindi la regola ? che non bisogna dare giudizi negativi su personaggi pi? o meno pubblici che non sono utenti di DDG? Allora magari meglio compilare una lista di chi ? utente, cos? ci si pu? regolare. E quindi deduco che Rossi, Lorenzo, Marquez, Iannone e compagnia bella di cui ho letto di tutto e di pi? in questi mesi di frequentazione di DDG, sono tutti utenti e intervengono nelle discussioni difendendosi da chi li attacca, quando ne hanno voglia?
Interessante. ...
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostBizzarro che tu veda ossessione nelle critiche di Molla a Preziosi e che tu non ritenga ossessionante le battute rivolte ai piloti ed ad uno in particolare, sempre al centro delle attenzioni di tutti o quasiio dico che questa sezione ha un assoluto bisogno di una bella ripulita e quindi di un bel giro di vite per quanto riguarda le offese verso tutti
Comment
-
Sono pi? che d'accordo Bobber...e aggiungo, non dovrebbe neanche essere necessario ricordarlo visto che con l'iscrizione si accetta il regolamento....e mi sembra che in merito alle offese rivolte a personaggi pubblici(e i piloti lo sono) e utenti ci sia scritto chiaramente che non sono tollerateLast edited by Nigel76; 15-01-17, 17:52.
Comment
-
haha no dai, un po di elasticit? ci vuole, senn? diventa un mortorio; sar? necessaria la collaborazione di tutti. poi naturalmente al terzo avvertimento si sega senza starci a pensare troppo
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostMah....credo che l'anno giusto per puntare al titolo sar? il 2018.
Per quest'anno credo sia lecito aspettarsi qualcosa di simile o leggermente superiore a quanto visto nel 2016.
Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View PostIo credo possa essere l anno buono ricorda che le indicazioni per lo sviluppo della moto vincente sono iniziate quando VR ha avuto modo di poggiarci le chiappe per ben 2 anni
Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
Avesse pazientato altri 5/6 anni
Comment
-
Ovviamente le parole di Ciabatti varranno se le due Ducati faranno fiasco.
Se saranno vincenti sar? merito di rossi.
Anche le ultime tre vittorie di Stoner furono merito di rossi, chi non ricorda quel famoso articolo di nugnes?
Comment
-
Originally posted by bobber View Posttempo al tempo caroio dico che questa sezione ha un assoluto bisogno di una bella ripulita e quindi di un bel giro di vite per quanto riguarda le offese verso tutti
http://www.daidegasforum.com/forum/m...l#post10362947
e pure i suoi post successivi, Grazie
Ovviamente SE per te ? tutto lecito, potrei inasprire i commenti a Preziosi e alla sua Ducati ...
Visto che NON credo proprio di aver mai detto manco la met? di quegli insulti ...
Hai un ottima occasione per darci un idea del "Nuovo Corso"
Comment
-
come puoi vedere, non sono ancora abilitato alla moderazione di questa sezione; comunque ti dico come la vedo: i toni tra te e cbr67 sono inadeguati ad una lettura piacevole del forum, e sebbene entrambi scriviate cose interessanti, andreste ridimensionati dapprima con i soliti tre avvertimenti e poi con un allontanamento inizialmente temporaneo.
ti avevo consigliato ( e lo faccio ancora) di leggerti il regolamento del forum, li c'? scritto tutto ( anche il divieto di crossposting)
per quanto riguarda la minaccia di inasprire le critiche su preziosi........ma che siamo all'asilo?
Comment
-
Purtroppo il problema ? proprio che pare di essere all'Asilo
Ma quali minacce ??? Io manco capisco perch? pensi che Offendo Preziosi ...
Al max Offendo la sua idea di Setting Ciclistico della Moto ...
Oppure la moto che ha creato, che dico CessoRosso, ma chi l'ha guidata ha detto: Motodimmerda!
Tu non sei d'accordo, idea tua, ma devi Offendere Stoner (come Sviluppatore) per fartene una ragione ...
Io ci vedo solo due persone che hanno idee differenti, senza Offese tali da tenerne conto ...
Terrei molto pi? conto la Realt? dei fatti:
- Cosa ha fatto Stoner in MotoGp e pure dopo come Tester
- Quanti Piloti ha Bollito Preziosi grazie alle sue Idee
Da qui, avvisare di non Copiare i suoi Errori mi pare il Minimo ...
Poi come ho detto, se li Copiano e Vincono, sar? io ad essermi Sbagliato
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostCi fai un esempio con questo:
http://www.daidegasforum.com/forum/m...l#post10362947
e pure i suoi post successivi, Grazie
Ovviamente SE per te ? tutto lecito, potrei inasprire i commenti a Preziosi e alla sua Ducati ...
Comment
X
Comment