Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciabatti: ducati 17 progettata x lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    tranquillo, basta che la fai finita con le offese a preziosi e in generale a tutti e nessuno ti bannera'. comunque so essere moooooolto veloce
    NON sono Offese, ho gi? cercato di spiegartelo pi? volte
    Per 7 anni ricevevo un unica risposta: Preziosi fa cos? e te sei un Cojone
    Se tutti lo citavano per criticarmi, io lo cito per SPIEGARMI !!!
    Ora dopo che si ? capito che Sbagliava, SE c'? ancora chi lo cita, faccio fatica ad astenermi
    (Citarlo ? pure nelle stesse scelte teNNiche)

Facciamo cos?, se la Ducati 17 avr? -AS non sar? imPPREZIOSIta e vedrai che star? Davanti ...
    Se invece rimane sul +AS o peggio in vero stile Preziosi allora:
    - SE star? Davanti, sar? io a dover Tacere
    - SE star? Dietro, beh fatti due ragionamenti

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      Mah....credo che l'anno giusto per puntare al titolo sar? il 2018.
      Per quest'anno credo sia lecito aspettarsi qualcosa di simile o leggermente superiore a quanto visto nel 2016.
      Troppo tardi, o quest'anno o niente.
      Per il 2018 farebbero in tempo a cambiare i regolamenti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Per 7 anni ricevevo un unica risposta: Preziosi fa cos? e te sei un Cojone
        Se tutti lo citavano per criticarmi, io lo cito per SPIEGARMI !!!
        Ora dopo che si ? capito che Sbagliava, SE c'? ancora chi lo cita, faccio fatica ad astenermi
        (Citarlo ? pure nelle stesse scelte teNNiche)

Facciamo cos?, se la Ducati 17 avr? -AS non sar? imPPREZIOSIta e vedrai che star? Davanti ...
        Se invece rimane sul +AS o peggio in vero stile Preziosi allora:
        - SE star? Davanti, sar? io a dover Tacere
        - SE star? Dietro, beh fatti due ragionamenti
        Molla non vedo l'ora che ricominci il walzer dell'AS

p.s. contassi qualcosa io di certo avrei messo te, le hanno provate tutte magari con te risolvono

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post

p.s. contassi qualcosa io di certo avrei messo te, le hanno provate tutte magari con te risolvono
          No per.favore.
          Preferirei tipicamente pi? leggibili

Comment

• Font Size
            ps quando hanno seguito le indicazioni di stoner si sono ritrovati una moto che poteva guidare solo lui. dovi ha fatto una moto che si adatta a tutti
            Qui ti sbagli, Stoner si lamentava della Ducati e NON facevano ci? che voleva ...
            Lui riusciva a Guidarla solo perch? il suo Stile di Traverso non sente lo Sterzo Chiuso, Ovvio!
            Dall'Igna ha fatto una Moto che funziona decisamente meglio di quella Preziosi ...
            Ma c'era da fare molta pi? differenza, infatti ora ha gli stessi problemi per tutti ...
            Che sono l'Iniziare a sentire i problemoni del (permettimi) Cessorosso

Stoner ha invece aiutato a sviluppare la Honda che nel 13-14 ha fatto miracoli sia con MM che DP
            Nel 15 diceva di sapere come risolvere i problemi della Honda di MM ...
            Dopo li hanno risolti, nessuno sa quanto sia stato il suo apporto, ma cmq DOPO !!!

NOTA: @Bobber ... guarda che per me hai Offeso Stoner quanto io Offenderei Preziosi ...
            Pensaci

Comment

• Font Size

Oh! Dall'Igna ha fatto la GP14 da una GP13 con -AS, e altri accorgimenti di Setting ...
              Quello che dicevo da Anni che avrebbe dovuto fare Preziosi ...

Ora la Soluzione ? la stessa, deve solo crederci
              Altrimenti il walzer lo balla la Moto

Comment

• Font Size
                in linea di massima tutti quelli che ci sono saliti hanno detto le medesime cose

allarga
                per non farla allargare rovini uscita

per uscire meglio e non farla allargare
                rovini le gomme

forse, e dico forse il problema non ? sapere cosa non va
                ma risolverlo
                comunque Lorenzo e' in grado di farla curvare relativamente meglio di dovizioso, sopratutto nelle curve lente , dove questi piloti top fanno a differenza.

non li vedo male...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cbr67 View Post
                  comunque Lorenzo e' in grado di farla curvare relativamente meglio di dovizioso, sopratutto nelle curve lente , dove questi piloti top fanno a differenza.

non li vedo male...
                  Ceeerrrrtttttoooooooo !!! Infatti a Valencia si ? preso scoppole da Dovi
                  Test di Valencia negli anni (solo per cambi Moto)
                  - Stoner sale su Honda e legna DP
                  - MM sale su Honda e legna DP
                  - MV sale su Yamaha e legna VR

Nessuno fa Curvare ci? che NON Curva

Comment

• Font Size
                    MV sale su Yamaha e legna VR
                    Questo non ? significativo.

Comunque ho trovato un paio di video. Non li ho ancora visti per intero, ma magari c'? qualcuna delle dichiarazioni riportate in giro per la rete. E sappiamo tutti che quando si tratta di Lorenzo ? pi? sicuro ascoltare l'originale.

Last edited by GuidoPiano; 14-01-17, 19:18.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cbr67 View Post

non li vedo male...

per adesso ha detto le medesime cose

ovvio poi che la prima gara la vince

Comment

• Font Size
                        Per 7 anni ricevevo un unica risposta: Preziosi fa cos? e te sei un Cojone:
                        prenditela con chi ti ha risposto in quel modo; preziosi non c'entra niente, lui ha il suo modus operandi e ci ha vinto un mondiale. il tuo, mi sembra un modo di ragionare quantomeno bizzarro e da vigliacco, dato che preziosi non ? un utente ddg e quindi non pu? risponderti. ti ripeto: lascia in pace preziosi e andremo d'accordo

Comment

• Font Size
                          prenditela con chi ti ha risposto in quel modo; preziosi non c'entra niente, lui ha il suo modus operandi e ci ha vinto un mondiale. il tuo, mi sembra un modo di ragionare quantomeno bizzarro e da vigliacco, dato che preziosi non ? un utente ddg e quindi non pu? risponderti. ti ripeto: lascia in pace preziosi e andremo d'accordo
                          Scusa Bobber, solo per capire, dato che sono relativamente nuovo del forum, quindi la regola ? che non bisogna dare giudizi negativi su personaggi pi? o meno pubblici che non sono utenti di DDG? Allora magari meglio compilare una lista di chi ? utente, cos? ci si pu? regolare. E quindi deduco che Rossi, Lorenzo, Marquez, Iannone e compagnia bella di cui ho letto di tutto e di pi? in questi mesi di frequentazione di DDG, sono tutti utenti e intervengono nelle discussioni difendendosi da chi li attacca, quando ne hanno voglia?
                          Interessante. ...

Comment

• Font Size
                            no, un conto ? una battuta, un riferimento una goliardata, un conto ? ripetere le cose all'ossessione.

Comment

• Font Size
                              Certo che.....

'Ciabatti: ducati 17 progettata x lorenzo'

Dovizioso..... ANNAMO BENE..... la musica non cambia

PS: lo aveva gi? detto parecchi mesi fa..... http://www.daidegasforum.com/forum/m...misura%BB.html

Comment

• Font Size
                                comunque, hai letto il regolamento del forum? li c'? spiegato tutto, se non lo hai letto, fallo

Comment

X
                                Working...
                                X