Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SC-Project con Honda Repsol nel 2017 e 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SC-Project con Honda Repsol nel 2017 e 2018

    SC-Project con Honda Repsol nel 2017 e 2018




    SC-Project sar? il nuovo fornitore di scarichi del Team Honda Repsol in MotoGP per le prossime due stagioni (2017 e 2018). Il giovane ma gi? affermato marchio italiano prender? il posto di Termignoni, che non ha rinnovato il suo contratto con HRC dopo sei anni di collaborazione e 4 mondiali vinti insieme.

    Il marchio milanese SC-Project negli ultimi anni ? cresciuto moltissimo e ha sempre creduto innanzitutto nelle corse e nello sviluppo, vincendo gi? mondiali in Moto2 con Johann Zarco.

    "Per noi ? un onore e una gioia essere lo sponsor tecnico per quanto riguarda il sistema di scarico di uno dei pi? importanti team della MotoGP" hanno detto Marco De Rossi e Stefano Lavazza, i titolari di SC-Project. " Attualmente SC Project ? tra i leader di scarichi nel mondo e grazie anche alla tecnologia sviluppata per e con le corse possiamo disporre di soluzioni innovative, siamo sicuri che l'impegno con HRC ci aiuter? a migliorare sempre il nostro marchio, puntando sempre alla vittoria con Marc Marquez e Daniel Pedrosa."

    "Siamo lieti di dare il benvenuto SC-Project in qualit? di sponsor ufficiale dei sistemi di scarico per il Team Repsol Honda , " dice il direttore di HRC, Tetsuhiro Kuwata. "SC-Project ha una vasta esperienza nel pi? alto dei campionati del mondo a livello di moto, e siamo fiduciosi che questa partnership sar? un grande successo in termini di cooperazione reciproca e di successo sportivo."
    Last edited by mito22; 11-01-17, 12:47.

  • Font Size
    #2
    Forniscono lo scarico completo,una parte o solo l'adesivo sul silenziatore?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Terribile View Post
      Forniscono lo scarico completo,una parte o solo l'adesivo sul silenziatore?
      Gnorante !!! E' una scritta al Laser non un adesivo ...

      Cmq i Sigg. SC si stanno muovendo bene e forniscono molti Team in Moto2 ...
      Qui si che a parit? di Motore lo scarico fa la Differenza ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma tetmignoni sta perdendo sempre pi??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Terribile View Post
          Forniscono lo scarico completo,una parte o solo l'adesivo sul silenziatore?
          Ai tempi che le Honda HRC montavano scarichi MIVV,qui sul forum uno (della MIVV proprio...c'era la sezione) disse che l'HRC gli mandava le specifiche e che loro producevano gli scarichi....chiss? se era vero.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Complimenti a SC Project. Marchio davvero giovane ma si ? mosso gran bene in questi ultimi anni.


            Termignoni..... ha perso ducati, adesso si toglie anche dalle sponsorizzazioni motogp?

            Capisco facesse altre azioni sul mercato, tolto quel budget, ma....... o forse genialmente investiranno in pubblicit? sulle riviste.

            Terribile, ma penso che le case si facciano tutto internamente, anche perch? altrimenti dovrebbero dare in giro delle motogp ufficiali funzionanti? E se fai esplodere il motore al banco?E se ti entrano in azienda? Mh...............

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Ai tempi che le Honda HRC montavano scarichi MIVV,qui sul forum uno (della MIVV proprio...c'era la sezione) disse che l'HRC gli mandava le specifiche e che loro producevano gli scarichi....chiss? se era vero.
              plausibile, essendo una sponsorizzazione si presume che paghino per fare gli scarichi, non ? che gli danno una 213 da bancare, il lavoro di ricerca lo dovrebbero fare in HRC mentre quello di produzione in SC...? comunque un introito per Honda e ottima pubblicit? per SC, ci guadagnano entrambi
              Last edited by darionik; 12-01-17, 09:08.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Gnorante !!! E' una scritta al Laser non un adesivo ...

                Cmq i Sigg. SC si stanno muovendo bene e forniscono molti Team in Moto2 ...
                Qui si che a parit? di Motore lo scarico fa la Differenza ...
                Non volevo essere pignolo....lascio ad altri il compito

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora vediamo se stefano ha tempo due secondi di rispondervi..

                  Cmq. a logica.... le specifiche le dar? ovviamente HRC.... poi con SC Project potranno ragionare su modifiche o altro, ma come dicono filini e dario... non ? che gli danno una RC213V da bancare o da fargli schioppare il motore..... no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao a tutti, sono il titolare di SC-Project, ecco altre info:

                    La nostra ditta produce da anni scarichi completi per le MotoGP (e sono in pochi ad averli realizzati) per le SBK, Moto2 e Moto3.
                    Come sapete abbiamo vinto 2 mondiali di fila in Moto2, e come giustamente detto per vincere 2 mondiali lo scarico prestazionale ? fondamentale, in una categoria dove i cv del motore sono i medesimi. La nostra sede ? tecnologicamente avanzata e gli investimenti nella produzione di scarichi sono stati notevoli negli anni. Al momento abbiamo una sede di 8000 metri quadri coperti, con una tecnologica sala banco prova a temperatura controllata, zona dove sviluppiamo gli scarichi per le competizioni dei Campionati del Mondo.
                    La realizzazione degli scarichi MotoGP ? differenziata per ogni Team, Honda fa test interni, noi realizziamo pi? materiale. Per altri Team come Avintia (quando era motore Kawasaki) abbiamo realizzato i completi e li abbiamo testati nella nostra sede, stessa cosa con yamaha Forward per Bradl e Baz, stessa cosa per MV Agusta e Pedercini in SBK. Con MV Agusta abbiamo un rapporto diretto con la Factory e il Reparto Corse (la sede MV dista 40 km dalla sede SC)

                    La sponsorizzazione in MotoGp ? data dalla visbilit? extra che si decide di avere, se sul pilota/i o se sui bilici, comunicati stampa, sito internet, pannelli intervista ecc.. ? cosi da sempre

                    Buona giornata a tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie della precisazione Stefano :1:

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X