Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda, ne potete prendere una....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ma va he questa era pi? che ufficiale eh.... questa ? una foto di Jerez 2001 fine stagione.... dove girarono le 500GP e le MotoGP Honda assieme.

La NSR 500 di Rossi era SUPER HRC :1:
    Se non ricordo male girava un aneddoto riguardo alla componentistica ufficiale della NSR di VR..

Si diceva che su molte parti della moto ci fossero le iniziali di Doohan (tipo sul telaio, forcellone, ecc.., immagino per distinguere dalla moto del compagno di squadra) e che VR ne rimase un po' contrariato al punto di dire qualcosa del tipo di toglierle perch? quella era la sua moto.

Comment

• Font Size
      Io in verit? adoravo questa:

Qui c'era tutto il servizio fotografico messo da Mito:

2007 Honda MotoGP Hayden foto HD

Che poi ? quella su cui hanno "basato" il CBR dal 2008 in avanti.. il codino minuscolo mi piaceva tantissimo, e il muso con le prese d'aria spettacolare .

Il codino magari un giorno ci provo a farlo in VTR.. (proprio in questi giorni sto pasticciando per riparare la carena, sa mai che un po' di manualit? la prendo ).

Comment

• Font Size
        NSR con colorazione Rothmans si puoi avere? 😂

Per? anche quella di Rossi, visto che ? l'ultima evoluzione, andrebbe benissimo...

Comment

• Font Size
          Comunque non.ricordo come mai honda scelse di fare.un v5

Comment

• Font Size
            Perch? aff? un 4 in linea so' boni tutti.

:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by il_muska View Post
              Io in verit? adoravo questa:

Qui c'era tutto il servizio fotografico messo da Mito:

2007 Honda MotoGP Hayden foto HD

Che poi ? quella su cui hanno "basato" il CBR dal 2008 in avanti.. il codino minuscolo mi piaceva tantissimo, e il muso con le prese d'aria spettacolare .

Il codino magari un giorno ci provo a farlo in VTR.. (proprio in questi giorni sto pasticciando per riparare la carena, sa mai che un po' di manualit? la prendo ).

come fa a piacerti?

da accanito tifoso HRC, questa ? l'unica Honda ufficiale che non ho mai digerito....la trovo orribile

opinione del tutto personale eh!

Comment

• Font Size
                Tornando OT, tra le 2 sceglierei la RCV ma la Honda dei miei sogni ? quella del 2013 di marquez....con la parte inferiore bianca e la scritta HONDA a caratteri cubitali, e con il cerchio rosso che va a stilizzare la bandiera giapponese.....la pi? bella moto di sempre!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alaska View Post
                  come fa a piacerti?

da accanito tifoso HRC, questa ? l'unica Honda ufficiale che non ho mai digerito....la trovo orribile

opinione del tutto personale eh!
                  Mah.. non saprei dirti un perch? preciso.. come detto.. prese d'aria e codino..

E infatti messa da pista mi piace anche la rsv4 che - spero di non dire una blasfemia - ricorda un po'..

Originally posted by Alaska View Post
                  Tornando OT, tra le 2 sceglierei la RCV ma la Honda dei miei sogni ? quella del 2013 di marquez....con la parte inferiore bianca e la scritta HONDA a caratteri cubitali, e con il cerchio rosso che va a stilizzare la bandiera giapponese.....la pi? bella moto di sempre!
                  La 2013 ? la migliore dal 2009 ad adesso concordo.. le prese d'aria erano stupende per esempio.. anche se vista lateralmente dal vivo all'eicma in realt? mi aveva un po' deluso (comunque pi? bella di tante altre).. Mi aveva anche impressionato la m1.. rifinita come una moto di serie.

Vabb? scusate fine OT

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Comunque non.ricordo come mai honda scelse di fare.un v5
                    Perch? in HRC hanno fatto 4 squadre di tecnici per 3, 4, 5 e 6 Cilindri ...
                    Poi hanno scelto la miglior configurazione tra Potenza e possibilit? di Ciclistica da fargli intorno ...
                    Il 3 avrebbe il telaio +Stretto di tutti ed il 6 quello pi? largo ... mentre per il 5V il telaio viene cmq +Stretto del 4V ... passando intorno a 2 cilindri post da 200cc invece che da 250cc ...
                    Probabilmente il 5V ideale ha la V +stretta dei 90? ideali alla Potenza del 4V
                    Poi idea mia personale il motore "zoppo" ha qualcosa di boh che per? fa bene
                    Col 4V devi fare un BigBang per "azzopparlo" mentre il 5V ? cos? naturalmente, ma dando Max CV ...
                    Cos? il 5V ? il +Potente, +Gestibile e +Compatto

La cosa fighissima ? che HRC ha poi Mischiato tutte le soluzioni tecniche di ognuno dei 4 team di sviluppo ... magari il Team3 gi? sconfitto in partenza ha fatto X, gli altri due Y e Z e poi hanno applicato XYZ al 5V ...

La Ducati Corse ha 100 Ingg. e potrebbero fare la stessa cosa anche loro ...
                    +o- l'hanno fatto tra lo Screamer e quello con scoppi Appaiati ...
                    Ma in Italia il problema ? di mentalit?, nel caso tipo Honda tutti avrebbero voluto fare il 6cil per poter essere il team vincente di potenza e nessuno il 3cil ... siamo stupidamente Competitivi senza poi essere Meritocratici
                    Last edited by Mr.Molla; 11-01-17, 12:50.

Comment

X
                    Working...
                    X