Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: Voglio correre la 24h di Le Mans

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Moto48 View Post
    ? impossibile creare un contenuto di rilievo quando rispondi a cose fuori dal comune. Esempio:

Frase 1. "Non so se sarei stato vincente o meno, ma il potenziale per fare bene c'era" qui manca il pezzo forte, strano eh
    " e' dura dire se sarei diventato vincente o meno "

Frase 2. "Ho girato pi? veloce del campione del mondo in carica"
    anche qui ne manca uno....strano
    Nico ha guidato la vettura per la prima volta in inverno quindi forse c’era asfalto bagnato

C'? chi mette a paragone queste due frasi, arrivando a definirle simili in quanto a significato e addirittura si percula la prima, definendola pi? grossolana della seconda.

E gi? questo la dice tutta.

Poi c'? chi scrive "ihihih rossi ha fatto l'incidente con l'rs6 ihihihih", e l? capisci che nemmeno la miglior terapia di questo mondo pu? risolvere una situazione tanto drammatica.

dai puo' capitare so che non e' una cosa voluta e a quanto pare, anche abbastaza complicata da capire
    Last edited by mauri954; 12-01-17, 11:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post
      dai puo' capitare so che non e' una cosa voluta e a quanto pare, anche abbastaza complicata da capire

Lascia perdere Mauri...ormai ? chiaro, l'intento ? sol,o quello di trollare sputando veleno contro tutto e tutti.
      Sappiamo cos'hanno detto entrambi, non si pu? biasimare chi non riesce a comprendere nemmeno l'italiano scritto

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        Lascia perdere Mauri...ormai ? chiaro, l'intento ? sol,o quello di trollare sputando veleno contro tutto e tutti.
        Sappiamo cos'hanno detto entrambi, non si pu? biasimare chi non riesce a comprendere nemmeno l'italiano scritto
        che dire....:1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by gilles1977 View Post
          E ovviamente, se io do' del fesso a Stoner o a Lorenzo per le vaccate che sono abituati a dire, non ? perch? dicono fesserie ma perch? hanno battuto Rossi.
          Stoner poteva stare antipatico ma di fesserie non ne ha mai dette ...
          Anzi si doveva difendere dalle puttanate che si dicevano di lui, tra cui Moto Favolosa etc etc etc
          e lo parculavano pure perch? si lamentava di quel Cancello che POI tutti han capito essere un Cessorosso !!!

Mentre JL ultimamente ha pure esagerato ...
          Non capisco cosa gli prenda, ma spara delle fesserie assurde ...
          Quando ? l'UNICO capace di ammettere di aver perso perch? gli altri sono stati pi? bravi ...
          Che per me vuol dire Aver le Palle ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954
            qui manca il pezzo forte, strano eh
            " e' dura dire se sarei diventato vincente o meno "
            Difatti l'ho scritto, sei te che hai fatto finta (credo [e spero]) di non leggere.

Originally posted by mauri954
            anche qui ne manca uno....strano
            Nico ha guidato la vettura per la prima volta in inverno quindi forse c?era asfalto bagnato
            Anche qui non ho mancato nulla. Nella prima intervista disse solo di aver battuto Rosberg, poi in questa ha aggiunto la questione delle condizioni diverse, senza farci mancare il "forse Nico girava sul bagnato", detto in modo tale da non minimizzare pi? di tanto la propria impresa. Non sia mai.

Detto ci?, dei test di Rossi ne furono rivelati i tempi e anche Montezemolo e Domenicali si dichiararono entusiasti del suo lavoro. Di Lorenzo cos'abbiamo, a parte le sue parole autocelebrative?

Comment

• Font Size
              che dire....:1:
              Ve la fate e ve la dite.
              E manco avete capito.
              Analizziamo i due fatti allo'.

1. Rossi prova la F1 Ferrari. In un periodo in cui era la macchina vincente.
              Da quanto detto dai protagonisti girando ad un secondo dai piloti ufficiali a Fiorano. Il che e' sorprendente ma chiunque capisca di corse sa benissimo che sono gli ultimi decimi quelli piu' duri da recuperare.
              Il che porta Rossi a fare altri test e sulla base di questi all'apertura di una trattativa per portare Rossi a fare il collaudatore per un paio di stagioni e valutare in seguito il suo possibile ingresso in squadra (se fosse cresciuto durante questi anni di "apprendistato").
              Ovvio che Rossi del potenziale per andare forte ce l'abbia, come d'altronde Lorenzo (mi sembra che entrambi l'abbiano dimostrato piu' volte)... perche' gia' a girare ad un paio di secondi da quelli e' comunque da manici.
              E' sulla base di questo che dice quelle parole. E considerando che su una macchina vincente in F1, beccarsi 0.5 sec dal compagno di squadra non ti esclude di poter vincere comunque gare.
              Quest'anno p.e. in molte gare su una Mercedes sarebbe tranquillamente bastato.
              Lo stesso capitava negli anni in cui Ferrari con MS e RB dominavano in lungo ed in largo (con Barrichello che vinse piu' di qualche gara pur non avendo mai o quasi il ritmo del tedesco).
              Lo stesso Rossi ha candidamente ammesso che:
              lo appagava di piu' continuare a correre in moto con l'obiettivo di vincere che rischiare di correre su una F1 col probabile rischio di fare da comparsa di lusso. Quindi e' implicito che Rossi abbia compreso che non sarebbe mai potuto essere il pilota di riferimento in F1.
              Inquadrata cosi quella dichiarazione non genera nessuna ilarita'. Come infatti e' accaduto all'epoca.

2. Lorenzo prova la F1 Mercedes. Dopo mesi dal test
              Fa dichiarazioni di questo tipo e spontaneamente:
              "Il test e' andato ok e sono andato piu' forte di Rosberg ed Hamilton la prima volta che provarono quest'auto.. ma forse le condizioni della pista in quell'occasione erano diverse da quelle di quel giorno".. quindi se le condizioni erano diverse che senso ha sbrodolare quel "sono andato piu' forte"?.. piu' forte di cosa?. se quelli hanno testato sull'acqua non e' certo un risultato lusinghiero neh, ma immettere nel discorso Hamilton e Rosberg provoca due conseguenze: autoreferenzialmente si da' del figo e contemporaneamente fa passare i piloti ufficiali per dei tonni, per non dire peggio.
              Se Rossi avesse detto che all'epoca aveva girato forte come o pi? di Raikkonen avrebbe fatto ridere anche le capre ed infatti manco si e' permesso di confrontarsi in nessun modo con gli ufficiali. Tanto meno dando riferimenti in modo cosi poco serio. (sono certo che pure Rossi sia andato decisamente piu' forte degli ufficiali a Fiorano quando questi ultimi hanno trovato cattivo tempo, ma inserirsi in un'ipotetica sfida a distanza lo avrebbe messo in ridicolo - come Lorenzo appunto).
              Non bastava dire che ha ottenuto dei tempi notevoli per le aspettative? Che e' andato forte e che ha sorpreso pure i tecnici Mercedes?
              Quell'inserire i nomi dei due piloti ufficiali in un contesto manco verificando la cosa non puo' che generare antipatia. Spocchia.

Ora l'hai capita la differenza?
              Last edited by gilles1977; 12-01-17, 16:48.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Moto48 View Post
                Difatti l'ho scritto, sei te che hai fatto finta (credo [e spero]) di non leggere.

Anche qui non ho mancato nulla. Nella prima intervista disse solo di aver battuto Rosberg, poi in questa ha aggiunto la questione delle condizioni diverse, senza farci mancare il "forse Nico girava sul bagnato", detto in modo tale da non minimizzare pi? di tanto la propria impresa. Non sia mai.

Detto ci?, dei test di Rossi ne furono rivelati i tempi e anche Montezemolo e Domenicali si dichiararono entusiasti del suo lavoro. Di Lorenzo cos'abbiamo, a parte le sue parole autocelebrative?
                quando sbaglio lo dico senza problemi...la verita' ? non l'ho visto la prima frase risulta corretta e per me in quell' occasione disse una cazzata pazzesca .....ripeto, per me.
                Last edited by mauri954; 12-01-17, 13:57.

Comment

• Font Size
                  quando sbaglio lo dico senza problemi...la verita' ? non l'ho visto la prima frase risulta corretta e per me in quell' occasione disse una cazzata pazzesca .....ripeto, per me.
                  Pian piano ritratti vedo.
                  Prima era una frase da fesso in valore assoluto ed ora e' diventato una fesseria per te... ma fai tranquillamente intendere che e' assolutamente legittima pensarla contrariamente (io infatti non la trovo per nulla assurda.. e ti assicuro che se avesse detto le stesse cose Lorenzo contestaualizzate in quella maniera avrei la stessa opinione).
                  E' questa la differenza.
                  Che quella di Lorenzo per come la giri non dovrebbe essere manco in discussione invece che e' una frase da fesso.

Ma so che il mio cerebro non funziona come il tuo.. e questo permette a me di prendervi per il culo per quanto vi rendiate ridicoli nel sparare certe sciocchezze

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Anzi si doveva difendere dalle puttanate che si dicevano di lui, tra cui Moto Favolosa etc etc etc
                    e lo parculavano pure perch? si lamentava di quel Cancello che POI tutti han capito essere un Cessorosso !!!

Quando ? l'UNICO capace di ammettere di aver perso perch? gli altri sono stati pi? bravi ...
                    Sai benissimo come la penso.
                    Quando Stoner vinceva con Ducati Bridgestone e molti dicevano che vinceva per la moto o per le gomme li ho sempre presi per il culo. Alcuni fessi hanno continuato a pensarla cosi pure quando Rossi doveva dare fondo a tutte le sue forze per metterlo dietro l'anno successivo.
                    In moto se non sei un fenomeno a quei livelli non vinci.
                    E quello dominava per lo piu'.
                    Era palese che fosse un manico fuori dal comune. Per chi non ha le pigne in testa.

Ma di fesserie una volta fuori ne ha dette abbastanza.
                    E lo sappiamo entrambi.
                    Non stiamo a tirarle fuori va.. che sono buono con l'anno nuovo
                    Last edited by gilles1977; 12-01-17, 14:33.

Comment

• Font Size
                      Pian piano ritratti vedo.
                      Prima era una frase da fesso in valore assoluto ed ora e' diventato una fesseria per te... ma fai tranquillamente intendere che e' assolutamente legittima pensarla contrariamente (io infatti non la trovo per nulla assurda.. e ti assicuro che se avesse detto le stesse cose Lorenzo contestaualizzate in quella maniera avrei la stessa opinione).
                      E' questa la differenza.
                      Che quella di Lorenzo per come la giri non dovrebbe essere manco in discussione invece che e' una frase da fesso.

Ma so che il mio cerebro non funziona come il tuo.. e questo permette a me di prendervi per il culo per quanto vi rendiate ridicoli nel sparare certe sciocchezze

Gilles, non e' che lo faccio intendere, lo do per scontato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

fra l'altro, come ho gi? detto in un'altra occasione qui, quando Rossi pass? in Ducati dopo le affermazioni da fesso che fece sul fatto che Stoner non si impegnasse e che i suoi risultati dipendessero da quello, godetti come un riccio nel vedergli fare la figura da tonno sulla stessa moto.
                        E godetti ancora di pi? nel vedere Stoner prendersi le sue belle rivincete in pista sulla Honda.
                        E mi fecero molto piacere le ritrattazioni di Rossi in cui ammise di non saper tirare fuori dalla Ducati quanto invece era in grado di tirar fuori Stoner, dando il giusto merito all'australiano finalmente.
                        Le fesserie sono fesserie, chiunque le dica.
                        Solo per Nikola e pochi altri questo sembra un concetto astruso.

Prendo spunto da quanto letto in firma da un utente di cui ora non ricordo il nome.
                        La storia della Motogp ? stata segnata dalla presunzione del costruttore pi? forte che credeva di non avere bisogno del pilota pi? forte per continuare a vincere, e lo lasci? andare.
                        E dalla presunzione del pilota pi? forte che credeva di non aver bisogno della moto pi? forte per continuare a vincere, e per questo la lasci?.
                        Entrambi fessi.
                        Entrambi puntualmente e giustamente puniti.
                        Last edited by gilles1977; 12-01-17, 17:23.

Comment

• Font Size
                          Il Pilota fa Sempre la Differenza
                          Solo che su un Cesso non pu? fare Miracoli (tranne Stoner)
                          Mentre su uno Shuttle gli piacer? Vincere Facile (come MM)

Servono sempre entrambe le cose
                          Last edited by Mr.Molla; 12-01-17, 22:50.

Comment

• Font Size
                            sicuramente con le f1 sia Rossi che Lorenzo andrebbero forte,come Schumi andava forte con le SBK ed ha pure girato forte con la D16,come anche Loeb and? fortissimo nei test F1 a suo tempo,perch? un purosangue va forte con tutto.

per? un conto ? girarci forte,un conto ? girare per vincere,a questi livelli per farlo devi acquisire degli automatismi che prendi solo in tenera et? e pertanto o minimoto o kart e a seconda di cosa scegli sarai vincente in una o l'altra disciplina.

magari Jorge non sarebbe vincente in F1,ma probabilmente con una GT che ? molto meno impegnativa si

Comment

• Font Size
                              Originally posted by interceptor79 View Post
                              sicuramente con le f1 sia Rossi che Lorenzo andrebbero forte,come Schumi andava forte con le SBK ed ha pure girato forte con la D16,come anche Loeb and? fortissimo nei test F1 a suo tempo,perch? un purosangue va forte con tutto.

per? un conto ? girarci forte,un conto ? girare per vincere,a questi livelli per farlo devi acquisire degli automatismi che prendi solo in tenera et? e pertanto o minimoto o kart e a seconda di cosa scegli sarai vincente in una o l'altra disciplina.

magari Jorge non sarebbe vincente in F1,ma probabilmente con una GT che ? molto meno impegnativa si
                              concordo.
                              in gt Lorenzo probabilmente se la potrebbe giocare con un po' di allenamento
                              vorrei per? ricordarti che Rossi se non erro in kart da terra ci ? cresciuto.
                              io penso che se all'epoca si fosse applicato non avrebbe poi tanto sfigurato rispetto ai piloti professionisti, e sarebbe potuto probabilmente arrivare a 5-8 decimi da loro (chiss?, forse anche meno).
                              su una macchina vincente chiss? cosa avrebbe potuto combinare, probabilmente in casi particolari sarebbe potuto essere a tiro di vittoria/podio.
                              ? ovvio che sarebbe stato soprattutto una "manovra" che non avrebbe valutato semplicemente ed esclusivamente i risultati sportivi.
                              credo sia stato questo che alla fine sgonfi? la cosa, visto che Rossi aveva ancora forte l'ambizione di vincere.
                              Last edited by gilles1977; 13-01-17, 11:57.

Comment

• Font Size
                                concordo.
                                in gt Lorenzo probabilmente se la potrebbe giocare con un po' di allenamento
                                vorrei per? ricordarti che Rossi se non erro in kart da terra ci ? cresciuto.
                                io penso che se all'epoca si fosse applicato non avrebbe poi tanto sfigurato rispetto ai piloti professionisti, e sarebbe potuto probabilmente arrivare a 5-8 decimi da loro (chiss?, forse anche meno).
                                su una macchina vincente chiss? cosa avrebbe potuto combinare, probabilmente in casi particolari sarebbe potuto essere a tiro di vittoria/podio.
                                ? ovvio che sarebbe stato soprattutto una "manovra" che non avrebbe valutato semplicemente ed esclusivamente i risultati sportivi.
                                credo sia stato questo che alla fine sgonfi? la cosa, visto che Rossi aveva ancora forte l'ambizione di vincere.
                                confermo,Rossi inizi? coi Kart perch? il sogno del padre era vederlo campione del mondo di F1.
                                ma all'epoca non avevano budget per fargli fare la carriera sulle vetture formula pertanto ripiegarono sulle pi? economiche due ruote.
                                Rossi ci and? molto vicino a correre per la Ferrari,sarebbe stata mediaticamente una bomba,sarebbe andato forte ma vincere non lo so e non lo sapremo mai

Comment

X
                                Working...
                                X