Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: Voglio correre la 24h di Le Mans

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ReLuca View Post
    Ripeto: il mondo non finisce su ddg. anche voi lamentandovi giustamente dei manichini di MM e JL bruciati fate riferimento ad una certa tifoseria e tendete a fare di tutta l'erba un fascio ma non mi risulta che chi lo ha fatto sia iscritto qui su ddg. Dove uno lo dice non conta niente. conta cosa dice e basta e io ne ho piene le scatole di dovermi sentir dire che chi tifa vr ? il peggio, se uno fa una battuta sugli altri piloti non si deve eprmettere e poi sono anni e dico ANNI che si va avanti a perculamenti su vr. dico ma ci siete o ci fate?? nessuno dice che non si deve perculare quello che dico ? che dovete finirla con sta storia che se uno eprcula jl ? noioso perch? lo si prende in giro per tutto. anche "voi" (generico voi che non indica necessariamente un utente specifico) prendete sempre in giro VR e3d ? ok per me. ma se poi jl se le cerca pure con affermazioni diciamo da prima donna.. allora che volete? fatela finita no con sta storia che se uno prende in giro mm, jl cs ecc ? un becero tifoso mentre se prendi in giro vr sei la cr?me de la cr?me della tifoseria! tutto qui.. semplice, mi pare.
    non ti preoccupare.
    non l'ha capita neanche sta volta.
    mi stupirebbe del contrario.

Comment

• Font Size
      Ripeto: il mondo non finisce su ddg. anche voi lamentandovi giustamente dei manichini di MM e JL bruciati fate riferimento ad una certa tifoseria e tendete a fare di tutta l'erba un fascio ma non mi risulta che chi lo ha fatto sia iscritto qui su ddg. Dove uno lo dice non conta niente. conta cosa dice e basta e io ne ho piene le scatole di dovermi sentir dire che chi tifa vr ? il peggio, se uno fa una battuta sugli altri piloti non si deve eprmettere e poi sono anni e dico ANNI che si va avanti a perculamenti su vr. dico ma ci siete o ci fate?? nessuno dice che non si deve perculare quello che dico ? che dovete finirla con sta storia che se uno eprcula jl ? noioso perch? lo si prende in giro per tutto. anche "voi" (generico voi che non indica necessariamente un utente specifico) prendete sempre in giro VR e3d ? ok per me. ma se poi jl se le cerca pure con affermazioni diciamo da prima donna.. allora che volete? fatela finita no con sta storia che se uno prende in giro mm, jl cs ecc ? un becero tifoso mentre se prendi in giro vr sei la cr?me de la cr?me della tifoseria! tutto qui.. semplice, mi pare.
      eh ma allora fai finta di non capire...

Quelli erano esempi, deplorevoli tanto come quelli che augurano la morte a Rossi o lo accusano di omicidio

Qui si parla di offese continue e imperterrite che durano da mesi...su Rossi, almeno qui su ddg non ne ho mai lette, quindi Luca di cosa stiamo parlando secondo te?

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        eh ma allora fai finta di non capire...

Quelli erano esempi, deplorevoli tanto come quelli che augurano la morte a Rossi o lo accusano di omicidio

Qui si parla di offese continue e imperterrite che durano da mesi...su Rossi, almeno qui su ddg non ne ho mai lette, quindi Luca di cosa stiamo parlando secondo te?
        vab? hai ragione.. mi so stufato

Comment

• Font Size
          vab? hai ragione.. mi so stufato

scusa eh, mi dici che non capisco...ma cosa c'? capire?
          Ti ho fatto 3 domande, non 30...non mi hai dato una risposta....

Comment

• Font Size
            scusa eh, mi dici che non capisco...ma cosa c'? capire?
            Ti ho fatto 3 domande, non 30...non mi hai dato una risposta....
            Nikola, semplicemente l'ho spiegato chiaramente questi giorni nei messaggi recenti, lo spiegai tempo addietro. tempo fa lo spieg? iomoto, lo hanno detto in altri in maniera pi? chiara della mia. Insomma, ci? che dico e di cui parlo lo si ? detto e ridetto ed ? colpa mia che ci ricasco. tutto qui.. il punto ? che non ci sta niente da aggiungere a quanto gi? detto

Comment

• Font Size
              ok ho capito....nessuna risposta a 3 semplici domande.

Comment

• Font Size
                ok ho capito....nessuna risposta a 3 semplici domande.
                Si esatto, hai capito perfettamente! Bravo sei top :1:

Comment

• Font Size
                  Si esatto, hai capito perfettamente! Bravo sei top :1:

grazie Luca
                  Peccato sarebbe stato interessante approfondire questo aspetto...visto che qualcuno mi accusa di cose mai dette...

Comment

X
                  Working...
                  X